• Allievi Regionali GIR.B
  • Nuova Grosseto Barbanella
  • 2 - 0
  • Cascina


NUOVA GROSSETO BARB.: Stefanini, Camerlengo, Andolfi, Pacchini, Vecchi, Ferraro, Topada, Brasini, Martini, Bojinov, Ferrari. A disp.: Cecchi, Magini, Benocci, Cosci, Calzolani, fattoi, Marrucci. All.: Pasquale Silvestro.
CASCINA: Guidetti, Santerini, Giusti, Amoroso, politano, Bassi, Dubovic, Bentivegna, Ghezzi, Calabrese, Toscano. A disp.: Sergianni, Campigli, Falchi, Nieri, Scardigli, Tedeschi, Vichi. All.: Maximiliano Magliulo.

ARBITRO: Diana di Grosseto.

RETI: 35' Bojinov, 60' Martini.



Vittoria importante in ottica salvezza per la Nuova Grosseto Barbanella di mister Silvestro che batte il Cascina per 2-0, in una partita fondamentale per la permanenza in categoria delle due squadre. Sin dai primi minuti la partita comincia su ritmi elevati, con le due compagini che lottano su ogni pallone, cercando di prendere in mano le redini del gioco. Nonostante gli intenti però a farla da padrona sono le due difese che con organizzazione e attenzione non concedono spazi agli attaccanti. La partita si concentra così a centrocampo e per assistere alla prima occasione degna di nota occorre attendere il 35' quando i locali sbloccano il risultato. La rete che rompe gli equilibri della sfida è realizzato da Bojinov che con un tiro angolato batte Guidetti, portando in vantaggio a Nuova Grosseto Barbanella. La prima frazione si conclude così sul risultato di 1-0 e alla ripresa del gioco, due squadre motivate ad ottenere i tre punti, continuano a dare vita ad una sfida di altissimo livello. La Nuova Grosseto però sembra crederci di più ed infatti al 60' trova il raddoppio con Martini che, con freddezza, trasforma un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara Diana. Sotto di due gol il Cascina ha una reazione d'orgoglio ed alza il proprio baricentro nel tentativo di mettere in difficoltà i locali. La squadra di mister Silvestro però non si lascia sorprendere e grazie ad un ottimo reparto difensivo non concede spazi agli avversari che non riescono così a riaprire la partita. Per la Nuova Grosseto Barbanella arriva così il nono successo stagionale grazie al quale sale a quota 31 punti in classifica, superando in graduatoria Castelfiorentino e proprio il Cascina.

NUOVA GROSSETO BARB.: Stefanini, Camerlengo, Andolfi, Pacchini, Vecchi, Ferraro, Topada, Brasini, Martini, Bojinov, Ferrari. A disp.: Cecchi, Magini, Benocci, Cosci, Calzolani, fattoi, Marrucci. All.: Pasquale Silvestro.<br >CASCINA: Guidetti, Santerini, Giusti, Amoroso, politano, Bassi, Dubovic, Bentivegna, Ghezzi, Calabrese, Toscano. A disp.: Sergianni, Campigli, Falchi, Nieri, Scardigli, Tedeschi, Vichi. All.: Maximiliano Magliulo. <br > ARBITRO: Diana di Grosseto. <br > RETI: 35' Bojinov, 60' Martini. Vittoria importante in ottica salvezza per la Nuova Grosseto Barbanella di mister Silvestro che batte il Cascina per 2-0, in una partita fondamentale per la permanenza in categoria delle due squadre. Sin dai primi minuti la partita comincia su ritmi elevati, con le due compagini che lottano su ogni pallone, cercando di prendere in mano le redini del gioco. Nonostante gli intenti per&ograve; a farla da padrona sono le due difese che con organizzazione e attenzione non concedono spazi agli attaccanti. La partita si concentra cos&igrave; a centrocampo e per assistere alla prima occasione degna di nota occorre attendere il 35' quando i locali sbloccano il risultato. La rete che rompe gli equilibri della sfida &egrave; realizzato da Bojinov che con un tiro angolato batte Guidetti, portando in vantaggio a Nuova Grosseto Barbanella. La prima frazione si conclude cos&igrave; sul risultato di 1-0 e alla ripresa del gioco, due squadre motivate ad ottenere i tre punti, continuano a dare vita ad una sfida di altissimo livello. La Nuova Grosseto per&ograve; sembra crederci di pi&ugrave; ed infatti al 60' trova il raddoppio con Martini che, con freddezza, trasforma un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara Diana. Sotto di due gol il Cascina ha una reazione d'orgoglio ed alza il proprio baricentro nel tentativo di mettere in difficolt&agrave; i locali. La squadra di mister Silvestro per&ograve; non si lascia sorprendere e grazie ad un ottimo reparto difensivo non concede spazi agli avversari che non riescono cos&igrave; a riaprire la partita. Per la Nuova Grosseto Barbanella arriva cos&igrave; il nono successo stagionale grazie al quale sale a quota 31 punti in classifica, superando in graduatoria Castelfiorentino e proprio il Cascina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI