- Allievi Regionali GIR.B
- Venturina
-
0 - 1
- Forcoli Valdera
VENTURINA: Grbic, Caioli, Bussotti, Ruggiero, De Luca, Putri, Barraco, Potenti, Frosali, Lepri, Di Sacco. A disp.: Fazzini, Speranza, Marinai, Garzella, D'Alessandro, Raklai, Aiche. All.: Bardocci.
FORCOLI VALDERA: Mazzaccherini, Mazzau, Marianelli, Fejzo, Spella, Moretti, Girolami, Mazzolini, Ribechini, Sartini, Ribaudo. A disp.: Salvadori, Turini, Salvini, Golisano, Zaccaria, Colombai, Lenzi. All.: Citi.
ARBITRO: Niccolò Ravenni di Piombino.
RETE: 6' Mazzolini.
Stesso risultato dell'ultimo fine settimana per il Forcoli, che dopo aver liquidato la pratica Cascina supera per 1-0 anche il Venturina e si avvicina a grandi passi verso la conquista del titolo. La partita di Venturina viene sbloccata quasi subito dai ragazzi di mister Citi, che al 6' passano in vantaggio: bella azione di Ribechini, che fa tutto bene sulla corsia mancina e va alla conclusione in diagonale, trovando la risposta di Grbic, che a sua volta non può nulla sul tap-in di Mazzolini, che firma l'1-0 Forcoli. Gli ospiti, però, non si accontentano e continuano ad attaccare a spron battuto con l'intento di chiudere la pratica il prima possibile. In rapida successione il Forcoli crea tantissime occasioni: prima è Girolami, imbeccato in profondità a Fejzo, a calciare addosso a Grbic il pallone del raddoppio, poi è Tarrini, in chiusura di prima frazione, a concludere verso la porta avversaria, ma Grbic si supera nuovamente, salvo poi essere graziato da Mazzolini e Ribechini sulla successiva ribattuta. Il primo tempo va dunque in archivio con gli ospiti in vantaggio grazie alla rete di Mazzolini. Nella ripresa il copione è grosso modo lo stesso, visto che è sempre il Forcoli a fare la partita e ad avere l'occasione migliore: al 65', infatti, Marianelli se ne va sulla corsia mancina e, arrivato sul fondo, pennella un gran cross per la testa di Girolami, che spedisce il pallone fuori di un niente. Cominciano ad essere parecchie le chance sprecate dal Forcoli, che infatti nel finale di partita soffre il ritorno del Venturina. I padroni di casa, prima con Lepri e poi con Aiche e Bussotti vanno ad un passo dal pareggio, per quella che sarebbe stata una vera e propria beffa per la capolista Forcoli, che riesce comunque a portare a casa l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: nel Venturina il migliore in campo è Grbic, che con le sue parate ha tenuto a galla i suoi fino alla fine. Nel Forcoli un elogio generale a tutto il gruppo.
VENTURINA: Grbic, Caioli, Bussotti, Ruggiero, De Luca, Putri, Barraco, Potenti, Frosali, Lepri, Di Sacco. A disp.: Fazzini, Speranza, Marinai, Garzella, D'Alessandro, Raklai, Aiche. All.: Bardocci.<br >FORCOLI VALDERA: Mazzaccherini, Mazzau, Marianelli, Fejzo, Spella, Moretti, Girolami, Mazzolini, Ribechini, Sartini, Ribaudo. A disp.: Salvadori, Turini, Salvini, Golisano, Zaccaria, Colombai, Lenzi. All.: Citi.<br >
ARBITRO: Niccolò Ravenni di Piombino.<br >
RETE: 6' Mazzolini.
Stesso risultato dell'ultimo fine settimana per il Forcoli, che dopo aver liquidato la pratica Cascina supera per 1-0 anche il Venturina e si avvicina a grandi passi verso la conquista del titolo. La partita di Venturina viene sbloccata quasi subito dai ragazzi di mister Citi, che al 6' passano in vantaggio: bella azione di Ribechini, che fa tutto bene sulla corsia mancina e va alla conclusione in diagonale, trovando la risposta di Grbic, che a sua volta non può nulla sul tap-in di Mazzolini, che firma l'1-0 Forcoli. Gli ospiti, però, non si accontentano e continuano ad attaccare a spron battuto con l'intento di chiudere la pratica il prima possibile. In rapida successione il Forcoli crea tantissime occasioni: prima è Girolami, imbeccato in profondità a Fejzo, a calciare addosso a Grbic il pallone del raddoppio, poi è Tarrini, in chiusura di prima frazione, a concludere verso la porta avversaria, ma Grbic si supera nuovamente, salvo poi essere graziato da Mazzolini e Ribechini sulla successiva ribattuta. Il primo tempo va dunque in archivio con gli ospiti in vantaggio grazie alla rete di Mazzolini. Nella ripresa il copione è grosso modo lo stesso, visto che è sempre il Forcoli a fare la partita e ad avere l'occasione migliore: al 65', infatti, Marianelli se ne va sulla corsia mancina e, arrivato sul fondo, pennella un gran cross per la testa di Girolami, che spedisce il pallone fuori di un niente. Cominciano ad essere parecchie le chance sprecate dal Forcoli, che infatti nel finale di partita soffre il ritorno del Venturina. I padroni di casa, prima con Lepri e poi con Aiche e Bussotti vanno ad un passo dal pareggio, per quella che sarebbe stata una vera e propria beffa per la capolista Forcoli, che riesce comunque a portare a casa l'intera posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Venturina il migliore in campo è <b>Grbic</b>, che con le sue parate ha tenuto a galla i suoi fino alla fine. Nel Forcoli un elogio generale a tutto il gruppo.