• Allievi Regionali GIR.B
  • Castelfiorentino
  • 2 - 3
  • Gracciano


CASTELFIORENTINO: Del Colombo, Setti, Nidiaci, Nacci, Salucci, Franchi, Marconcini, Crociani, Ninci, Pieroni, Dabraio (Volterrani). A disp.: Calamai, Menichetti, Kembora, Pace, Lo. Signorini. All.: Alessandro Reali.
GRACCIANO: Galardi, Cantini, Negrini, Bartoloni, Pennino, Conti, Gaudino (Cioni), Olivieri, Ramadani, Rossi, Castaldo (Costa Silva). A disp.: Ninci, Dauti, Musai. All.: Alessandro Conforti.

ARBITRO: Attori di Firenze.

RETI: 46' Ramadani, 50' Rossi, 57' Marconcini, 63' Ninci, 83' rig. Olivieri.
NOTE: ammoniti Nacci e Rossi. Recupero: 1' + 3'



Succede tutto nella ripresa tra Castelfiorentino e Gracciano, con gli ospiti che si vedono recuperare il doppio vantaggio maturato in avvio di secondo tempo ma poi, all'ultimo tuffo nell'extra time, riescono ad espugnare il campo di Castelfiorentino grazie al calcio di rigore trasformato da Olivieri. Nel primo tempo il match risulta vivace ed in particolare i locali hanno più di un'occasione per sbloccare. Al 4' un forte diagonale di Gaudino è deviato in calcio d'angolo da Del Colombo in tuffo sulla sua sinistra. Al 9' assolo di Marconcini nell'area di rigore ospite, la sua conclusione in diagonale è respinta in angolo con i pugni da Galardi. Al 18' ci prova Ninci da fuori area, palla di poco a lato; un minuto più tardi è Marconcini che fallisce una favorevole occasione calciando a lato a non più di 10 metri dalla porta. Ultima emozione della frazione al 36', quando il colpo di testa di Salucci da calcio d'angolo si stampa sulla traversa. Ripresa. Al 6' gli ospiti passano in vantaggio. Errore di Volterrani nel calciare all'indietro il pallone verso il portiere, Ramadani s'inserisce e infila in rete sull'uscita di Del Colombo. Al 10' l'uno-due è servito: gran gol quello di Rossi, che con un forte tiro la piazza nel sette alla sinistra di Del Colombo. Sette minuti più tardi i locali riaprono la gara dimezzando il loro svantaggio, il merito è di Marconcini che in mischia trova il varco giusto per battere Galardi da distanza ravvicinata. Al 23', su micidiale contropiede, la squadra di Reali perviene al pareggio con Ninci, che con un pallonetto perfetto supera Galardi in uscita. La partita è più viva che mai. Al 27' è Rossi che lanciato a rete scavalca Del Colombo in uscita con un bel pallonetto, che però termina di poco a lato. Buona chance al 32' per Ninci, che manca per poco la deviazione su un traversone rasoterra che attraversa tutto lo specchio della porta. 40', ci prova Pieroni dalla distanza, la sfera sorvola la traversa. Infine, al terzo dei tre minuti di recupero assegnati, Del Colombo in uscita travolge Ramadani: è calcio di rigore che Olivieri trasforma per il definitivo 2-3. Nemmeno il tempo di rimettere in gioco dal centro, infatti, e l'arbitro decreta la fine delle ostilità.

CASTELFIORENTINO: Del Colombo, Setti, Nidiaci, Nacci, Salucci, Franchi, Marconcini, Crociani, Ninci, Pieroni, Dabraio (Volterrani). A disp.: Calamai, Menichetti, Kembora, Pace, Lo. Signorini. All.: Alessandro Reali.<br >GRACCIANO: Galardi, Cantini, Negrini, Bartoloni, Pennino, Conti, Gaudino (Cioni), Olivieri, Ramadani, Rossi, Castaldo (Costa Silva). A disp.: Ninci, Dauti, Musai. All.: Alessandro Conforti.<br > ARBITRO: Attori di Firenze.<br > RETI: 46' Ramadani, 50' Rossi, 57' Marconcini, 63' Ninci, 83' rig. Olivieri.<br >NOTE: ammoniti Nacci e Rossi. Recupero: 1' + 3' Succede tutto nella ripresa tra Castelfiorentino e Gracciano, con gli ospiti che si vedono recuperare il doppio vantaggio maturato in avvio di secondo tempo ma poi, all'ultimo tuffo nell'extra time, riescono ad espugnare il campo di Castelfiorentino grazie al calcio di rigore trasformato da Olivieri. Nel primo tempo il match risulta vivace ed in particolare i locali hanno pi&ugrave; di un'occasione per sbloccare. Al 4' un forte diagonale di Gaudino &egrave; deviato in calcio d'angolo da Del Colombo in tuffo sulla sua sinistra. Al 9' assolo di Marconcini nell'area di rigore ospite, la sua conclusione in diagonale &egrave; respinta in angolo con i pugni da Galardi. Al 18' ci prova Ninci da fuori area, palla di poco a lato; un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; Marconcini che fallisce una favorevole occasione calciando a lato a non pi&ugrave; di 10 metri dalla porta. Ultima emozione della frazione al 36', quando il colpo di testa di Salucci da calcio d'angolo si stampa sulla traversa. Ripresa. Al 6' gli ospiti passano in vantaggio. Errore di Volterrani nel calciare all'indietro il pallone verso il portiere, Ramadani s'inserisce e infila in rete sull'uscita di Del Colombo. Al 10' l'uno-due &egrave; servito: gran gol quello di Rossi, che con un forte tiro la piazza nel sette alla sinistra di Del Colombo. Sette minuti pi&ugrave; tardi i locali riaprono la gara dimezzando il loro svantaggio, il merito &egrave; di Marconcini che in mischia trova il varco giusto per battere Galardi da distanza ravvicinata. Al 23', su micidiale contropiede, la squadra di Reali perviene al pareggio con Ninci, che con un pallonetto perfetto supera Galardi in uscita. La partita &egrave; pi&ugrave; viva che mai. Al 27' &egrave; Rossi che lanciato a rete scavalca Del Colombo in uscita con un bel pallonetto, che per&ograve; termina di poco a lato. Buona chance al 32' per Ninci, che manca per poco la deviazione su un traversone rasoterra che attraversa tutto lo specchio della porta. 40', ci prova Pieroni dalla distanza, la sfera sorvola la traversa. Infine, al terzo dei tre minuti di recupero assegnati, Del Colombo in uscita travolge Ramadani: &egrave; calcio di rigore che Olivieri trasforma per il definitivo 2-3. Nemmeno il tempo di rimettere in gioco dal centro, infatti, e l'arbitro decreta la fine delle ostilit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI