- Juniores Provinciali
- Amiata
-
0 - 1
- Valdarbia
AMIATA: Sommani, Bagni, Valeri, Guerrini, Mambrini, Massai, Paganini, Avanzati, Arezzini, Guidotti, Lombardi. A disp.: Dionisi, Slama, Ibrahim. All.: Duccio Azzolini e Alessandro Zoppi.
VALDARBIA: Anselmi, Sbardellati, De Pasquale, Rossi, Albanese, Sampieri, Bracalente, Riccio, Ademi, Ventrone, Gurguska. A disp.: Chingari, Cappelli, Donatelli, Serra, Monaci All.: Luca Bonelli.
RETE: De Pasquale.
La Valdarbia campione continua a vincere. A farne le spese è l'Amiata della coppia Azzolini-Zoppi. Il primo sussulto del match è di Bracalente, che manca il bersaglio da pochi passi. Il match non è affatto entusiasmante con le due squadre che preferiscono affidarsi alle iniziative dei singoli piuttosto che all'elaborazione di manovre corali. Nella ripresa la Valdarbia rientra però in campo con maggiore determinazione e realizza il gol vittoria con un tiro al volo di De Pasquale sugli sviluppi di una respinta corta della difesa dell'Amiata. Nel finale i vari Gurguska, Ademi, Sampieri potrebbero raddoppiare, ma le azioni sfumano per imprecisione nell'ultimo tocco. All'80' viene espulso Rossi per fallo da ultimo uomo: mentre l'arbitro sta assegnando il cartellino rosso, un giocatore dell'Amiata si rende protagonista di un episodio spregevole nei confronti di un avversario; gli allenatori locali vedono tutta la scena e mandano subito fuori dal campo il ragazzo, rinunciando così alla superiorità numerica: un gesto di fair-play da encomiare. Mister Bonelli e tutta la Valdarbia si congratulano per il bel gesto. Calciatorepiù: Anselmi (Valdarbia).
AMIATA: Sommani, Bagni, Valeri, Guerrini, Mambrini, Massai, Paganini, Avanzati, Arezzini, Guidotti, Lombardi. A disp.: Dionisi, Slama, Ibrahim. All.: Duccio Azzolini e Alessandro Zoppi.<br >VALDARBIA: Anselmi, Sbardellati, De Pasquale, Rossi, Albanese, Sampieri, Bracalente, Riccio, Ademi, Ventrone, Gurguska. A disp.: Chingari, Cappelli, Donatelli, Serra, Monaci All.: Luca Bonelli.<br >
RETE: De Pasquale.
La Valdarbia campione continua a vincere. A farne le spese è l'Amiata della coppia Azzolini-Zoppi. Il primo sussulto del match è di Bracalente, che manca il bersaglio da pochi passi. Il match non è affatto entusiasmante con le due squadre che preferiscono affidarsi alle iniziative dei singoli piuttosto che all'elaborazione di manovre corali. Nella ripresa la Valdarbia rientra però in campo con maggiore determinazione e realizza il gol vittoria con un tiro al volo di De Pasquale sugli sviluppi di una respinta corta della difesa dell'Amiata. Nel finale i vari Gurguska, Ademi, Sampieri potrebbero raddoppiare, ma le azioni sfumano per imprecisione nell'ultimo tocco. All'80' viene espulso Rossi per fallo da ultimo uomo: mentre l'arbitro sta assegnando il cartellino rosso, un giocatore dell'Amiata si rende protagonista di un episodio spregevole nei confronti di un avversario; gli allenatori locali vedono tutta la scena e mandano subito fuori dal campo il ragazzo, rinunciando così alla superiorità numerica: un gesto di fair-play da encomiare. Mister Bonelli e tutta la Valdarbia si congratulano per il bel gesto. <b>Calciatorepiù: Anselmi</b> (Valdarbia).