- Juniores Provinciali
- Bettolle
-
1 - 0
- Unione Pol. Poliziana
BETTOLLE: Ugolini F., Gupi, Criscuoli, Consiglio G, Riccarelli Nicola, Rocchi, Consiglio P., Meocci, Barbi, Nakour, Roncucci. A disp.: Ugolini A., Riccarelli Nico, Turco. All.: Alessandro Roghi.
U.POLIZIANA: D'Avanzo, Perai, Pellegrini, Emini, Rosignoli Marco, Trabalzini, Montori, Carbone, Mazzolai, Grilli, Borukaib. A disp.: Mazzetti, Marchetti, Fallerini, Bardelli, Rosignoli Michele, Ciofini, Di Nicuolo. All.: Michele Fortini.
RETE: Roncucci.
Il Bettolle si aggiudica l'intera posta in palio nel match interno contro la Poliziana. Ottima la partenza dei locali che, dopo appena 3 minuti, sfiorano il gol del vantaggio con un punizione di Nakour. Al 7' ecco l'1-0 del Bettolle: D'Avanzo non riesce a bloccare bene il pallone alto, Roncucci è il più lesto di tutti e gonfia la rete. Al 20' il numero 1 della Poliziana si riscatta con un intervento fantastico su un tentativo di Barbi. Al 25' Trabalzini prova a scuotere i suoi con un tiro che si spegne di poco a lato sugli sviluppi di una punizione battuta a sorpresa. Al 36' è invece il turno di Perai che lascia esplodere una conclusione dalla distanza, ma Ugolini è attento e devia in corner. Al 40' ancora Poliziana in avanti con Mazzolai che al momento del tiro viene però fermato da Rocchi. Al 43' il Bettolle riparte con Barbi che, servito da Rocchi, da solo davanti a D'Avanzo manca il bersaglio. Nella ripresa i ragazzi di Roghi provano subito a chiudere i conti con Roncucci, ma il neo entrato Mazzetti sventa il pericolo in uscita. Al 50' altra palla gol per Roncucci, che salta anche il portiere palla al piede, ma sul suo tiro un difensore avversario salva in scivolata. Al 70' batti e ribatti in area del Bettolle dopo una punizione, Gupi allontana e tiene a galla i suoi. Vince di misura la squadra di casa contro una Poliziana che non ha mai smesso di credere nel pareggio.
Calciatoripiù: Roncucci (Bettolle). Mazzolai (U. Poliziana).
BETTOLLE: Ugolini F., Gupi, Criscuoli, Consiglio G, Riccarelli Nicola, Rocchi, Consiglio P., Meocci, Barbi, Nakour, Roncucci. A disp.: Ugolini A., Riccarelli Nico, Turco. All.: Alessandro Roghi.<br >U.POLIZIANA: D'Avanzo, Perai, Pellegrini, Emini, Rosignoli Marco, Trabalzini, Montori, Carbone, Mazzolai, Grilli, Borukaib. A disp.: Mazzetti, Marchetti, Fallerini, Bardelli, Rosignoli Michele, Ciofini, Di Nicuolo. All.: Michele Fortini.<br >
RETE: Roncucci.
Il Bettolle si aggiudica l'intera posta in palio nel match interno contro la Poliziana. Ottima la partenza dei locali che, dopo appena 3 minuti, sfiorano il gol del vantaggio con un punizione di Nakour. Al 7' ecco l'1-0 del Bettolle: D'Avanzo non riesce a bloccare bene il pallone alto, Roncucci è il più lesto di tutti e gonfia la rete. Al 20' il numero 1 della Poliziana si riscatta con un intervento fantastico su un tentativo di Barbi. Al 25' Trabalzini prova a scuotere i suoi con un tiro che si spegne di poco a lato sugli sviluppi di una punizione battuta a sorpresa. Al 36' è invece il turno di Perai che lascia esplodere una conclusione dalla distanza, ma Ugolini è attento e devia in corner. Al 40' ancora Poliziana in avanti con Mazzolai che al momento del tiro viene però fermato da Rocchi. Al 43' il Bettolle riparte con Barbi che, servito da Rocchi, da solo davanti a D'Avanzo manca il bersaglio. Nella ripresa i ragazzi di Roghi provano subito a chiudere i conti con Roncucci, ma il neo entrato Mazzetti sventa il pericolo in uscita. Al 50' altra palla gol per Roncucci, che salta anche il portiere palla al piede, ma sul suo tiro un difensore avversario salva in scivolata. Al 70' batti e ribatti in area del Bettolle dopo una punizione, Gupi allontana e tiene a galla i suoi. Vince di misura la squadra di casa contro una Poliziana che non ha mai smesso di credere nel pareggio. <b>
Calciatoripiù: Roncucci</b> (Bettolle). <b>Mazzolai </b>(U. Poliziana).