• Juniores Provinciali
  • Virtus Asciano
  • 0 - 1
  • Policras Sovicille


VIRTUS ASCIANO: Omercic, Resul, Nobre, Cufta, Cantelli, Cavallini, Lazzeri, Tessitori, Ippolito, Napoli, Lorenzini. All.: Luca Perinti.
POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Baglioni, Colombo, Falchi, Fiorentini, Ferraro, Fregoli, De Carolis, Niccolucci, Hamsa, Balje. A disp.: Rrasa, Viano, Sineschi, Mustafà, Manenti. All.: Franco Babrbetti.

RETE: Ferraro.



Una Virtus Asciano con undici uomini contati e priva di un portiere di ruolo si vede superare tra le mura amiche dalla Policras Sovicille. Il sigillo che decide l'incontro arriva al 40', quando Ferraro si inserisce coi tempi giusti in area ed impatta di testa un cross del bravo Hamsa dalla fascia destra. Sul fronte opposto l'Asciano cerca di riaprire la partita con una punizione di Napoli, ma Mastrandrea non si lascia sorprendere. Nella ripresa la Policras sfiora il gol della sicurezza col neo entrato Mustafà, che di sinistro prima colpisce il palo e pochi minuti più tardi manca di poco la porta. Dal canto loro, i padroni di casa tirano fuori l'orgoglio, ma l'1-1 resta solo un miraggio.
Calciatoripiù: Cantelli, Ippolito
(Virtus Asciano). Ferraro, Mustafà (Policras Sovicille).

VIRTUS ASCIANO: Omercic, Resul, Nobre, Cufta, Cantelli, Cavallini, Lazzeri, Tessitori, Ippolito, Napoli, Lorenzini. All.: Luca Perinti.<br >POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Baglioni, Colombo, Falchi, Fiorentini, Ferraro, Fregoli, De Carolis, Niccolucci, Hamsa, Balje. A disp.: Rrasa, Viano, Sineschi, Mustaf&agrave;, Manenti. All.: Franco Babrbetti.<br > RETE: Ferraro. Una Virtus Asciano con undici uomini contati e priva di un portiere di ruolo si vede superare tra le mura amiche dalla Policras Sovicille. Il sigillo che decide l'incontro arriva al 40', quando Ferraro si inserisce coi tempi giusti in area ed impatta di testa un cross del bravo Hamsa dalla fascia destra. Sul fronte opposto l'Asciano cerca di riaprire la partita con una punizione di Napoli, ma Mastrandrea non si lascia sorprendere. Nella ripresa la Policras sfiora il gol della sicurezza col neo entrato Mustaf&agrave;, che di sinistro prima colpisce il palo e pochi minuti pi&ugrave; tardi manca di poco la porta. Dal canto loro, i padroni di casa tirano fuori l'orgoglio, ma l'1-1 resta solo un miraggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cantelli, Ippolito</b> (Virtus Asciano). <b>Ferraro, Mustaf&agrave;</b> (Policras Sovicille).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI