• Juniores Provinciali
  • Policras Sovicille
  • 1 - 1
  • Valentino Mazzola


POLICRAS SOVICILLE: Fabbo, Baglioni, Caloni, Brocchi, Fiorentini, Fregoli, Tempesti, Niccolucci, Hamsa, Balje, Ferraro. A disp.: Mastrandrea, Mustafà, Rrasa, Falchi, Manenti. All.: Franco Barbetti.
VALENTINO MAZZOLA: Voltolini, Mariotti, Bruni, Cortonesi, Pasqui, Pianigiani, Rossi, Pagliantini, Pagano, Maffucci, Sampieri. A disp.: Lannini, Landini, Chiappone, Landi, Angelini. All.: Roberto Baroni.

RETI: Fabbo, Mariotti.



Policras Sovicille e Valentino Mazzola si spartiscono un punto a vicenda nella decima giornata del girone di ritorno del campionato Juniores. Resterà a lungo nella mente di tutti i presenti il gol del vantaggio locale, firmato dal numero 1 Fabbo con un lunghissimo rilancio dalla propria area che acquista velocità sul terreno di gioco e beffa Voltolini al 20'. La Policras potrebbe raddoppiare prima con Balje e poi con Ferraro, ma il tentativo del primo si infrange sulla traversa ed il tap-in del secondo viene sventato sulla linea di porta. Nel finale di frazione però il Mazzola ripristina il pari con un'incornata di Mariotti sugli sviluppi di un corner e le squadre vanno così a riposo col risultato di parità. Nella ripresa le due squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto e le occasioni si susseguono su entrambi i fronti: traversa di Ferraro di testa e errore sotto porta di Niccolucci da una parte, due pali di Rossi ed una traversa per Pagano e per Maffucci dall'altra. Inedito il verdetto finale di 1-1 in una gara in cui i gol segnati sarebbero potuti essere molti di più.
Calciatoripiù: Fabbo, Ferraro
(Policras Sovicille). Pagano (Valentino Mazzola).

POLICRAS SOVICILLE: Fabbo, Baglioni, Caloni, Brocchi, Fiorentini, Fregoli, Tempesti, Niccolucci, Hamsa, Balje, Ferraro. A disp.: Mastrandrea, Mustaf&agrave;, Rrasa, Falchi, Manenti. All.: Franco Barbetti.<br >VALENTINO MAZZOLA: Voltolini, Mariotti, Bruni, Cortonesi, Pasqui, Pianigiani, Rossi, Pagliantini, Pagano, Maffucci, Sampieri. A disp.: Lannini, Landini, Chiappone, Landi, Angelini. All.: Roberto Baroni.<br > RETI: Fabbo, Mariotti. Policras Sovicille e Valentino Mazzola si spartiscono un punto a vicenda nella decima giornata del girone di ritorno del campionato Juniores. Rester&agrave; a lungo nella mente di tutti i presenti il gol del vantaggio locale, firmato dal numero 1 Fabbo con un lunghissimo rilancio dalla propria area che acquista velocit&agrave; sul terreno di gioco e beffa Voltolini al 20'. La Policras potrebbe raddoppiare prima con Balje e poi con Ferraro, ma il tentativo del primo si infrange sulla traversa ed il tap-in del secondo viene sventato sulla linea di porta. Nel finale di frazione per&ograve; il Mazzola ripristina il pari con un'incornata di Mariotti sugli sviluppi di un corner e le squadre vanno cos&igrave; a riposo col risultato di parit&agrave;. Nella ripresa le due squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto e le occasioni si susseguono su entrambi i fronti: traversa di Ferraro di testa e errore sotto porta di Niccolucci da una parte, due pali di Rossi ed una traversa per Pagano e per Maffucci dall'altra. Inedito il verdetto finale di 1-1 in una gara in cui i gol segnati sarebbero potuti essere molti di pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fabbo, Ferraro</b> (Policras Sovicille). <b>Pagano </b>(Valentino Mazzola).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI