- Juniores Provinciali
- Policras Sovicille
-
4 - 2
- Virtus Chianciano
POLICRAS SOVICILLE: Fabbo, Fregoli, Turchi, Fiorentini, Brocchi, Balje, De Carolis, Ferrandi, Karadan, Niccolucci, Hamsa. A disp.: Falchi, Mustafà, Rrasa, Fineschi, Manenti. All.: Franco Barbetti.
VIRTUS CHIANCIANO: Dombrovskyy, Carta, Riccio S., Dell'Annunzita, Benicchi M., Cioli, Caporali, Riccio A., Fanti, Lodi, Angelillo. A disp.: Massoli, Carannante. All.: Augustin Kthella.
RETI: Karadan, Niccolucci 2, Brocchi rig., autorete pro Virtus Chianciano, Benicchi rig.
Partita ricca di gol fra Policras Sovicille e Virtus Chianciano, in cui a spuntarla alla fine è la compagine di mister Barbetti. Il risultato finale non inganni il lettore, perché le cose per i padroni di casa si mettono nel primo tempo tutt'altro che in salita. Un'autorete di Brocchi che infila la palla nella propria con una sfortunata deviazione regala infatti alla Virtus il gol del vantaggio. Nella ripresa la Policras rientra però in campo determinata a ribaltare la situazione. Il pareggio è nell'aria e prende forma quando Karadan si infila in area dalla sinistra ed appoggia in rete di piatto un perfetto cross di Balje. I padroni di casa attaccano con grande intensità palla a terra, mostrando un migliore cambio di passo degli avversari. E' Niccolucci a completare l'opera, realizzando di rapina in mischia. Lo stesso Niccolucci si ripete poco più tardi con una gran conclusione dai 20 metri che scavalca Dombrovskyy e si insacca a fil di traversa. Quando i giochi ormai sembrano fatti, la Virtus Chianciano riapre inaspettatamente la partita. All'80' il direttore di gara concede infatti un calcio di rigore agli ospiti per l'atterramento in area di Lodi; dal dischetto si presenta Benicchi che batte Fabbo e di fatto riapre la partita. Passano pochi minuti e l'arbitro decreta un'altra massima punizione, stavolta però in favore della Policras a causa di un fallo su De Carolis, autore di un buono spunto personale. Della battuta si incarica Brocchi, che non sbaglia e si riscatta così dall'autogol del primo tempo. Molto soddisfatto mister Barbetti a fine gara, non solo per la vittoria, ma anche per l'impegno ed il carattere mostrati dai suoi ragazzi. Calciatorepiù: Carta (Virtus Chianciano).
POLICRAS SOVICILLE: Fabbo, Fregoli, Turchi, Fiorentini, Brocchi, Balje, De Carolis, Ferrandi, Karadan, Niccolucci, Hamsa. A disp.: Falchi, Mustafà, Rrasa, Fineschi, Manenti. All.: Franco Barbetti.<br >VIRTUS CHIANCIANO: Dombrovskyy, Carta, Riccio S., Dell'Annunzita, Benicchi M., Cioli, Caporali, Riccio A., Fanti, Lodi, Angelillo. A disp.: Massoli, Carannante. All.: Augustin Kthella.<br >
RETI: Karadan, Niccolucci 2, Brocchi rig., autorete pro Virtus Chianciano, Benicchi rig.
Partita ricca di gol fra Policras Sovicille e Virtus Chianciano, in cui a spuntarla alla fine è la compagine di mister Barbetti. Il risultato finale non inganni il lettore, perché le cose per i padroni di casa si mettono nel primo tempo tutt'altro che in salita. Un'autorete di Brocchi che infila la palla nella propria con una sfortunata deviazione regala infatti alla Virtus il gol del vantaggio. Nella ripresa la Policras rientra però in campo determinata a ribaltare la situazione. Il pareggio è nell'aria e prende forma quando Karadan si infila in area dalla sinistra ed appoggia in rete di piatto un perfetto cross di Balje. I padroni di casa attaccano con grande intensità palla a terra, mostrando un migliore cambio di passo degli avversari. E' Niccolucci a completare l'opera, realizzando di rapina in mischia. Lo stesso Niccolucci si ripete poco più tardi con una gran conclusione dai 20 metri che scavalca Dombrovskyy e si insacca a fil di traversa. Quando i giochi ormai sembrano fatti, la Virtus Chianciano riapre inaspettatamente la partita. All'80' il direttore di gara concede infatti un calcio di rigore agli ospiti per l'atterramento in area di Lodi; dal dischetto si presenta Benicchi che batte Fabbo e di fatto riapre la partita. Passano pochi minuti e l'arbitro decreta un'altra massima punizione, stavolta però in favore della Policras a causa di un fallo su De Carolis, autore di un buono spunto personale. Della battuta si incarica Brocchi, che non sbaglia e si riscatta così dall'autogol del primo tempo. Molto soddisfatto mister Barbetti a fine gara, non solo per la vittoria, ma anche per l'impegno ed il carattere mostrati dai suoi ragazzi. <b>Calciatorepiù: Carta </b>(Virtus Chianciano).