- Juniores Provinciali
- Bettolle
-
3 - 1
- Policras Sovicille
BETTOLLE: Ugolini F., Gupi, Riccarelli Nicola, Criscuoli, Paganelli, Rocchi, Consiglio P., Meocci, Roggi, Gjoncari, Roncucci. A disp.: Mazzerelli, Ugolini A., Riccarelli Nico, Bui, Singh, Turco. All.: Alessandro Roghi.
POLICRAS SOVICILLE: Fabbo, Viano, Spezia, Brocchi, Fiorentini, Ferrandi, Falchi, Manenti, Niccolucci, Bougueloane Hamsa, Sineschi. A disp.: Klerjan, Turchi, Balje, Aga, Baglioni, Sabaly. All.: Franco Barbetti.
RETI: Criscuoli, Roggi 2, Hamsa.
NOTE: Espulsi Brocchi per la Policras Sovicille e Criscuoli per il Bettolle.
Il Bettolle raggiunge quota 29 punti in classifica grazie alla vittoria per 3-1 sulla Policras Sovicille. Pronti-via ed i padroni di casa si portano in vantaggio già al 10' con una punizione di Criscuoli deviata sfortunatamente nella propria porta da Brocchi di testa. Il Bettolle continua ad attaccare ed al 23' Roncucci sfiora il raddoppio con un'incornata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 33' ancora brividi per la Policras con Fabbo costretto agli straordinari da un bel tiro Criscuoli. Il gol del raddoppio locale è nell'aria e si trasforma in realtà tramite un'altra punizione, stavolta calciata da Roggi, che opta per la soluzione di potenza ed insacca a mezza altezza alla sinistra del portiere. Nella ripresa la Policras Sovicille prova a reagire, affidandosi al bravo Bougueloane Hamsa che con una velenosa punizione sfiora il palo al 50'. Sul fronte opposto, al 57' Gjoncari pecca di egoismo e conclude sul fondo, nonostante la presenza di un compagno libero in area, mancando così l'occasione per il 3-0 che avrebbe chiuso definitivamente la contesa. Al 62' per la Policras le cose si mettono ancor più in salita, quando il direttore di gara espelle il già ammonito Brocchi per qualche parola di troppo. Inaspettatamente, gli ospiti riescono però ad accorciare le distanze al 71'. Un fallo di mano in area di Paganelli consente infatti a Bougueloane Hamsa di incaricarsi della battuta di un calcio di rigore e di spiazzare Ugolini F. gonfiando la rete. Il Bettolle non vuole rischiare di farsi recuperare in extremis e si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del 3-1, sfiorando il gol con Roncucci, il cui tentativo da ottima posizione si infrange però addosso a Fabbo in uscita. All'80' Criscuoli centra la traversa con un'altra punizione, strozzando l'urlo in gola ai compagni pronti a festeggiare. I ragazzi di mister Roghi chiudono definitivamente i conti appena 2 minuti più tardi, quando Roggi punisce Fabbo con una caparbia percussione al limite dell'area. All'85' si ripristina la parità numerica con Criscuoli che viene cacciato dall'arbitro per un fallo di reazione, ma il risultato è ormai compromesso ed il Bettolle può così aggiudicarsi l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Bougueloane Hamsa (Policras Sovicille). Roggi, Rocchi (Bettolle).
G.I.
BETTOLLE: Ugolini F., Gupi, Riccarelli Nicola, Criscuoli, Paganelli, Rocchi, Consiglio P., Meocci, Roggi, Gjoncari, Roncucci. A disp.: Mazzerelli, Ugolini A., Riccarelli Nico, Bui, Singh, Turco. All.: Alessandro Roghi.<br >POLICRAS SOVICILLE: Fabbo, Viano, Spezia, Brocchi, Fiorentini, Ferrandi, Falchi, Manenti, Niccolucci, Bougueloane Hamsa, Sineschi. A disp.: Klerjan, Turchi, Balje, Aga, Baglioni, Sabaly. All.: Franco Barbetti.<br >
RETI: Criscuoli, Roggi 2, Hamsa.<br >NOTE: Espulsi Brocchi per la Policras Sovicille e Criscuoli per il Bettolle.
Il Bettolle raggiunge quota 29 punti in classifica grazie alla vittoria per 3-1 sulla Policras Sovicille. Pronti-via ed i padroni di casa si portano in vantaggio già al 10' con una punizione di Criscuoli deviata sfortunatamente nella propria porta da Brocchi di testa. Il Bettolle continua ad attaccare ed al 23' Roncucci sfiora il raddoppio con un'incornata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 33' ancora brividi per la Policras con Fabbo costretto agli straordinari da un bel tiro Criscuoli. Il gol del raddoppio locale è nell'aria e si trasforma in realtà tramite un'altra punizione, stavolta calciata da Roggi, che opta per la soluzione di potenza ed insacca a mezza altezza alla sinistra del portiere. Nella ripresa la Policras Sovicille prova a reagire, affidandosi al bravo Bougueloane Hamsa che con una velenosa punizione sfiora il palo al 50'. Sul fronte opposto, al 57' Gjoncari pecca di egoismo e conclude sul fondo, nonostante la presenza di un compagno libero in area, mancando così l'occasione per il 3-0 che avrebbe chiuso definitivamente la contesa. Al 62' per la Policras le cose si mettono ancor più in salita, quando il direttore di gara espelle il già ammonito Brocchi per qualche parola di troppo. Inaspettatamente, gli ospiti riescono però ad accorciare le distanze al 71'. Un fallo di mano in area di Paganelli consente infatti a Bougueloane Hamsa di incaricarsi della battuta di un calcio di rigore e di spiazzare Ugolini F. gonfiando la rete. Il Bettolle non vuole rischiare di farsi recuperare in extremis e si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del 3-1, sfiorando il gol con Roncucci, il cui tentativo da ottima posizione si infrange però addosso a Fabbo in uscita. All'80' Criscuoli centra la traversa con un'altra punizione, strozzando l'urlo in gola ai compagni pronti a festeggiare. I ragazzi di mister Roghi chiudono definitivamente i conti appena 2 minuti più tardi, quando Roggi punisce Fabbo con una caparbia percussione al limite dell'area. All'85' si ripristina la parità numerica con Criscuoli che viene cacciato dall'arbitro per un fallo di reazione, ma il risultato è ormai compromesso ed il Bettolle può così aggiudicarsi l'intera posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Bougueloane Hamsa</b> (Policras Sovicille). <b>Roggi, Rocchi </b>(Bettolle).
G.I.