- Juniores Provinciali
- Virtus Asciano
-
0 - 3
- Unione Pol. Poliziana
VIRTUS ASCIANO: Omercic, Prosperi, Cavallini, Nobre, Ippolito, Cufta, Nemce, Onorato, Napoli, Lorenzini. All.: Luca Perinti.
U. POLIZIANA: Mazzetti, Perai, Pellegrini, Emini, Rosignoli Marco, Trabalzini, Grilli, Contemori, Mazzolai, Marchetti, Fanciulli. A disp.: Bastreghi, Rosignoli Michele, Fallerini, Bardelli, Ciofini, Carbone. All.: Michele Fortini.
RETI: Fanciulli, Marchetti, Mazzolai.
La Poliziana sconfigge 3-0 una Virtus Asciano costretta a scendere in campo in soli dieci uomini. La partita si mette subito in discesa per i ragazzi di mister Fortini, che sbloccano il risultato dopo appena 5 minuti con Fanciulli che accelera sulla sinistra, entra in area e punisce Omercic con un diagonale chirurgico. La Poliziana continua a tenere in mano le redini del gioco e nel finale di tempo raddoppia con Marchetti, bravo ad insaccare servito da Mazzolai. Nella ripresa lo spettacolo non cambia e la Poliziana amministra senza soffrire le due reti all'attivo. Dal canto suo la Virtus Asciano prova ad affidarsi al gioco di rimessa, ma Mazzetti non è mai impegnato seriamente dagli attaccanti locali. All'80' arriva addirittura il 3-0 per la formazione ospite, quando Mazzolai batte Omercic con un preciso sinistro dopo una bella azione manovrata. La Poliziana archivia così la pratica Virtus Asciano senza particolari problemi. Calciatorepiù: Trabalzini (U. Poliziana).
VIRTUS ASCIANO: Omercic, Prosperi, Cavallini, Nobre, Ippolito, Cufta, Nemce, Onorato, Napoli, Lorenzini. All.: Luca Perinti.<br >U. POLIZIANA: Mazzetti, Perai, Pellegrini, Emini, Rosignoli Marco, Trabalzini, Grilli, Contemori, Mazzolai, Marchetti, Fanciulli. A disp.: Bastreghi, Rosignoli Michele, Fallerini, Bardelli, Ciofini, Carbone. All.: Michele Fortini.<br >
RETI: Fanciulli, Marchetti, Mazzolai.
La Poliziana sconfigge 3-0 una Virtus Asciano costretta a scendere in campo in soli dieci uomini. La partita si mette subito in discesa per i ragazzi di mister Fortini, che sbloccano il risultato dopo appena 5 minuti con Fanciulli che accelera sulla sinistra, entra in area e punisce Omercic con un diagonale chirurgico. La Poliziana continua a tenere in mano le redini del gioco e nel finale di tempo raddoppia con Marchetti, bravo ad insaccare servito da Mazzolai. Nella ripresa lo spettacolo non cambia e la Poliziana amministra senza soffrire le due reti all'attivo. Dal canto suo la Virtus Asciano prova ad affidarsi al gioco di rimessa, ma Mazzetti non è mai impegnato seriamente dagli attaccanti locali. All'80' arriva addirittura il 3-0 per la formazione ospite, quando Mazzolai batte Omercic con un preciso sinistro dopo una bella azione manovrata. La Poliziana archivia così la pratica Virtus Asciano senza particolari problemi. <b>Calciatorepiù: Trabalzini </b>(U. Poliziana).