- Juniores Provinciali
- Amiata
-
1 - 3
- Unione Pol. Poliziana
AMIATA: Bechini, Lombardi, Pinzi, Massai, Bagno, Guerrini, Di Fiore, Martellini, Guidotti, Arezzini, Valeri. A disp.: Avanzati, Cortini, Ibrahim, Paganini, Furzi. All: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.
U. POLIZIANA: Bastreghi, Montori, Pellegrini, Emini, Rosignoli, Trabalzini, Grilli, Bourkaib, Mazzolai, Marchetti, Canapini. A disp.: Mazzetti, Bardelli, Ciofini, Fanciulli, Perai, Di Nicuolo, Carbone. All.: Michele Fortini.
RETI: Valeri, Bourkaib, Marchetti, Fanciulli.
La Poliziana si impone per 3-1 sul campo dell'Amiata, portandosi così a quota 14 punti in classifica dopo tredici giornate di campionato. Gli ospiti mostrano subito grande determinazione e vanno in vantaggio al 20' su calcio di rigore con Bourkaib (massima punizione decretata dall'arbitro per l'atterramento di Grilli in area). L'Amiata non ci sta e Valeri insacca su perfetto assist di Arezzini, siglando il momentaneo 1-1. Nella ripresa i padroni di casa peccano però di cinismo davanti alla porta difesa da Bastreghi e la Poliziana ne approfitta per andare sul 2-1 con Marchetti, bravo a battere Bechini su assist di Canapini. Nel finale arriva anche il gol del 3-1 ospite, che porta la firma di Fanciulli, ben servito dalla sinistra da Canapini, e che pone la parola fine all'incontro. Convincente la prestazione dei ragazzi di mister Fortini, bravi a tenere in pugno la gara dal fischio d'inizio a quello finale.
Calciatoripiù: Arezzini, Valeri (Amiata). Grilli (Poliziana).
AMIATA: Bechini, Lombardi, Pinzi, Massai, Bagno, Guerrini, Di Fiore, Martellini, Guidotti, Arezzini, Valeri. A disp.: Avanzati, Cortini, Ibrahim, Paganini, Furzi. All: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.<br >U. POLIZIANA: Bastreghi, Montori, Pellegrini, Emini, Rosignoli, Trabalzini, Grilli, Bourkaib, Mazzolai, Marchetti, Canapini. A disp.: Mazzetti, Bardelli, Ciofini, Fanciulli, Perai, Di Nicuolo, Carbone. All.: Michele Fortini.<br >
RETI: Valeri, Bourkaib, Marchetti, Fanciulli.
La Poliziana si impone per 3-1 sul campo dell'Amiata, portandosi così a quota 14 punti in classifica dopo tredici giornate di campionato. Gli ospiti mostrano subito grande determinazione e vanno in vantaggio al 20' su calcio di rigore con Bourkaib (massima punizione decretata dall'arbitro per l'atterramento di Grilli in area). L'Amiata non ci sta e Valeri insacca su perfetto assist di Arezzini, siglando il momentaneo 1-1. Nella ripresa i padroni di casa peccano però di cinismo davanti alla porta difesa da Bastreghi e la Poliziana ne approfitta per andare sul 2-1 con Marchetti, bravo a battere Bechini su assist di Canapini. Nel finale arriva anche il gol del 3-1 ospite, che porta la firma di Fanciulli, ben servito dalla sinistra da Canapini, e che pone la parola fine all'incontro. Convincente la prestazione dei ragazzi di mister Fortini, bravi a tenere in pugno la gara dal fischio d'inizio a quello finale. <b>
Calciatoripiù: Arezzini, Valeri</b> (Amiata). <b>Grilli </b>(Poliziana).