- Allievi Regionali GIR.B
- San Miniato
-
0 - 3
- Oltrera
SAN MINIATO: Taddei, Buruiana, Tozzi, Bacci, Vigni, Rossi, Macchiarelli, Ciacci, Neri, Tordini, Mensini. A disp.: Viviani, Orlando, Camarri, Fabiani, Meniconi. All.: Luciano Pieri.
OLTRERA: Luigi Bottazzo, Fiaccavento, Lanzotti, Fiumanò, Picchi, Lorenzo Bottazzo, Paoli, Di Sacco, Ribechini, Pellegrini, Allajsufi. A disp.: Bartolozzi, Pantani, Luperini, Mori, Pagliai. All.: Brugnano.
ARBITRO: Villalta di Siena.
RETI: Ribechini, Paoli, Mori.
Un'altra vittoria per tre a zero per l'Oltrera, stavolta però ottenuta al termine di una gara caratterizzata da un coefficiente di difficoltà più elevato della precedente, non solo per il discorso legato alla trasferta. Il San Miniato guidato dal nuovo mister Pieri scende infatti in campo con la voglia e la necessità di conquistare i tre punti, ma deve arrendersi al cinismo dei locali che, con una prova solida in difesa e pragmatica in fase offensiva, nella ripresa forzano il ritmo e portano a casa l'intera posta. Termina zero a zero un primo tempo molto combattuto e con leggera prevalenza del San Miniato, che cerca la via del gol con Macchiarelli e Mensini ma senza riuscire a incidere; l'Oltrera risponde con Ribechini, ma l'esito è lo stesso. Nella ripresa, al 52', il risultato si sblocca: il portiere di casa esce dai propri palli per rinviare ma il pallone da lui calciato sbatte contro Ribechini, in pressing offensivo; la sfera carambola in rete per lo zero a uno. Il San Miniato accusa il colpo e, dopo appena 3', arriva il raddoppio dei pontederesi. Lo firma Paoli, con un bel sinistro al volo all'interno dell'area senese sugli sviluppi di una buona azione lungo la fascia destra da parete degli ospiti. Il San Miniato non riesce a reagire e così, nel finale, arriva anche la terza rete dell'Oltrera che legittima pienamente la sua affermazione. È il neo-entrato Mori, con una repentina girata sottomisura, a battere il portiere locale per la terza e ultima volta, siglando il definitivo tre a zero in favore dei ragazzi di Brugnano.
Calciatoripiù: Macchiarelli e Tordini (San Miniato); Lorenzo Bottazzo e Fiumanò (Oltrera).
SAN MINIATO: Taddei, Buruiana, Tozzi, Bacci, Vigni, Rossi, Macchiarelli, Ciacci, Neri, Tordini, Mensini. A disp.: Viviani, Orlando, Camarri, Fabiani, Meniconi. All.: Luciano Pieri. <br >OLTRERA: Luigi Bottazzo, Fiaccavento, Lanzotti, Fiumanò, Picchi, Lorenzo Bottazzo, Paoli, Di Sacco, Ribechini, Pellegrini, Allajsufi. A disp.: Bartolozzi, Pantani, Luperini, Mori, Pagliai. All.: Brugnano. <br >
ARBITRO: Villalta di Siena.<br >
RETI: Ribechini, Paoli, Mori.
Un'altra vittoria per tre a zero per l'Oltrera, stavolta però ottenuta al termine di una gara caratterizzata da un coefficiente di difficoltà più elevato della precedente, non solo per il discorso legato alla trasferta. Il San Miniato guidato dal nuovo mister Pieri scende infatti in campo con la voglia e la necessità di conquistare i tre punti, ma deve arrendersi al cinismo dei locali che, con una prova solida in difesa e pragmatica in fase offensiva, nella ripresa forzano il ritmo e portano a casa l'intera posta. Termina zero a zero un primo tempo molto combattuto e con leggera prevalenza del San Miniato, che cerca la via del gol con Macchiarelli e Mensini ma senza riuscire a incidere; l'Oltrera risponde con Ribechini, ma l'esito è lo stesso. Nella ripresa, al 52', il risultato si sblocca: il portiere di casa esce dai propri palli per rinviare ma il pallone da lui calciato sbatte contro Ribechini, in pressing offensivo; la sfera carambola in rete per lo zero a uno. Il San Miniato accusa il colpo e, dopo appena 3', arriva il raddoppio dei pontederesi. Lo firma Paoli, con un bel sinistro al volo all'interno dell'area senese sugli sviluppi di una buona azione lungo la fascia destra da parete degli ospiti. Il San Miniato non riesce a reagire e così, nel finale, arriva anche la terza rete dell'Oltrera che legittima pienamente la sua affermazione. È il neo-entrato Mori, con una repentina girata sottomisura, a battere il portiere locale per la terza e ultima volta, siglando il definitivo tre a zero in favore dei ragazzi di Brugnano. <b>
Calciatoripiù: Macchiarelli e Tordini </b>(San Miniato); <b>Lorenzo Bottazzo e Fiumanò </b>(Oltrera).