- Juniores Provinciali
- Amiata
-
1 - 3
- Poggibonsese
AMIATA: Bechini, Lombardi, Massai, Mambrini, Bagno, Martellini, Di Fiore, Arezzini, Pinzuti, Sabatini, Giglioni. A disp.: Valeri, Furzi, Avanzati, Dionisi, Guerrini, Stinco, Paganini. All.: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.
POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Fossati, Ninci, Guye, Lezzi, Corsi, Bigazzi, Lotti, Casini, Sheganaku. A disp.: Siciliano, Cacialli, Buesi, Fiorenza, Cibecchini. All.: Luciano Conforti.
RETI: Di Fiore, Casini 3.
NOTE: Espulso Sabatini al 55'.
La Poggibonsese conquista bottino pieno sul campo dell'Amiata grazie ad una prestazione di grande carattere. Il match è ricco di emozioni ed i ragazzi di Conforti si portano in vantaggio dopo pochi minuti con una bella punizione di Casini che si insacca nell'angolino basso. Nella ripresa l'Amiata mostra fin da subito segnali di reazione con un contropiede di Sabatini, che si invola verso il portiere, ma viene atterrato da Guye: per il direttore di gara è calcio di rigore, ma non espulsione del giocatore ospite. Dal dischetto si presente Di Fiore che batte Cervelli con massima freddezza e ripristina la parità. La Poggibonsese non ci sta e si riporta in avanti su calcio di rigore con Casini, dopo un fallo in area su Bigazzi. Sabatini dice qualcosa all'arbitro e viene espulso, lasciando l'Amiata in dieci in un momento assai complicato. Gli ospiti attaccano con insistenza, cerando il gol della sicurezza; Sheganaku viene buttato giù in area da un giocatore avversario, ma l'arbitro lascia proseguire il gioco. Ci pensa allora Casini al 75' a chiudere definitivamente la gara con una punizione dal limite dell'area che si infila al sette. Sale a quota 24 punti in classifica la Poggibonsese, mentre resta ferma a 10 l'Amiata.
Calciatoripiù: Martellini, Lombardi (Amiata). Bigazzi, Casini (Poggibonsese).
AMIATA: Bechini, Lombardi, Massai, Mambrini, Bagno, Martellini, Di Fiore, Arezzini, Pinzuti, Sabatini, Giglioni. A disp.: Valeri, Furzi, Avanzati, Dionisi, Guerrini, Stinco, Paganini. All.: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.<br >POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Fossati, Ninci, Guye, Lezzi, Corsi, Bigazzi, Lotti, Casini, Sheganaku. A disp.: Siciliano, Cacialli, Buesi, Fiorenza, Cibecchini. All.: Luciano Conforti.<br >
RETI: Di Fiore, Casini 3.<br >NOTE: Espulso Sabatini al 55'.
La Poggibonsese conquista bottino pieno sul campo dell'Amiata grazie ad una prestazione di grande carattere. Il match è ricco di emozioni ed i ragazzi di Conforti si portano in vantaggio dopo pochi minuti con una bella punizione di Casini che si insacca nell'angolino basso. Nella ripresa l'Amiata mostra fin da subito segnali di reazione con un contropiede di Sabatini, che si invola verso il portiere, ma viene atterrato da Guye: per il direttore di gara è calcio di rigore, ma non espulsione del giocatore ospite. Dal dischetto si presente Di Fiore che batte Cervelli con massima freddezza e ripristina la parità. La Poggibonsese non ci sta e si riporta in avanti su calcio di rigore con Casini, dopo un fallo in area su Bigazzi. Sabatini dice qualcosa all'arbitro e viene espulso, lasciando l'Amiata in dieci in un momento assai complicato. Gli ospiti attaccano con insistenza, cerando il gol della sicurezza; Sheganaku viene buttato giù in area da un giocatore avversario, ma l'arbitro lascia proseguire il gioco. Ci pensa allora Casini al 75' a chiudere definitivamente la gara con una punizione dal limite dell'area che si infila al sette. Sale a quota 24 punti in classifica la Poggibonsese, mentre resta ferma a 10 l'Amiata.<b>
Calciatoripiù: Martellini, Lombardi </b>(Amiata). <b>Bigazzi, Casini </b>(Poggibonsese).