• Allievi Regionali GIR.B
  • Armando Picchi
  • 0 - 0
  • Oltrera


ARMANDO PICCHI: Cappelli, Accardo, Gragnani, Saltapari, Ibba, De Felice, Gabriele, Lenzi, Rofi, Picchi, Stoppa. A disp.: Ferraro, Palagi, Meini, Ficini, Valenti, COrazzesi, Arena. All.: Bresciani.
OLTRERA: Melani, Ficcavento, Lanzotti, Fiumanò, Pellegrini, Bottazzo Lorenzo, Giuntini, Paoli, Ribechini, Allassufi, Pagliai. A disp.: Bottazzo Luigi, Schamous, Di Lillo, Di Sacco, Luperini, Picchi, Mori. All.: Brugnano.

ARBITRO: Lorenzi di Viareggio.
NOTE: ammonito Lenzi.



Ancora un pareggio in questo avvio di campionato per Armando Picchi e Oltrera, che impattano sullo zero a zero al termine di una gara che si è movimenta soprattutto nella ripresa. Scorre via senza grandi sussulti, infatti, il primo tempo, nel quale si segnalano alcuni spunti offensivi senza esito e un paio di tiri pericolosi per parte, che però non incidono. Il gioco è molto compresso fra le due trequarti e le difese svolgono al meglio il loro compito. Decisamente più intensa la ripresa, quando si aprono maggiori spazi sul rettangolo di gioco. È l'Armando Picchi a forzare maggiormente il ritmo in cerca della retee della vittoria, ma l'Oltrera si difende con ordine e agisce pericolosamente di rimessa. I padroni di casa si rendono particolarmente pericolosi con una proiezione offensiva di Ibba prima e con un acuto di Stoppa poi, ma la porta pontederese resta inviolata. Nel finale sono invece gli ospiti, con Di Lillo subentrato a gara in corso e Paoli, a sfiorare il colpaccio, ma il triplice fischio sancisce definitivamente la parità.
Calciatoripiù: Stoppa e Ibba
(Armando Picchi); Allassufi e Paoli (Oltrera).

ARMANDO PICCHI: Cappelli, Accardo, Gragnani, Saltapari, Ibba, De Felice, Gabriele, Lenzi, Rofi, Picchi, Stoppa. A disp.: Ferraro, Palagi, Meini, Ficini, Valenti, COrazzesi, Arena. All.: Bresciani. <br >OLTRERA: Melani, Ficcavento, Lanzotti, Fiuman&ograve;, Pellegrini, Bottazzo Lorenzo, Giuntini, Paoli, Ribechini, Allassufi, Pagliai. A disp.: Bottazzo Luigi, Schamous, Di Lillo, Di Sacco, Luperini, Picchi, Mori. All.: Brugnano. <br > ARBITRO: Lorenzi di Viareggio. <br >NOTE: ammonito Lenzi. Ancora un pareggio in questo avvio di campionato per Armando Picchi e Oltrera, che impattano sullo zero a zero al termine di una gara che si &egrave; movimenta soprattutto nella ripresa. Scorre via senza grandi sussulti, infatti, il primo tempo, nel quale si segnalano alcuni spunti offensivi senza esito e un paio di tiri pericolosi per parte, che per&ograve; non incidono. Il gioco &egrave; molto compresso fra le due trequarti e le difese svolgono al meglio il loro compito. Decisamente pi&ugrave; intensa la ripresa, quando si aprono maggiori spazi sul rettangolo di gioco. &Egrave; l'Armando Picchi a forzare maggiormente il ritmo in cerca della retee della vittoria, ma l'Oltrera si difende con ordine e agisce pericolosamente di rimessa. I padroni di casa si rendono particolarmente pericolosi con una proiezione offensiva di Ibba prima e con un acuto di Stoppa poi, ma la porta pontederese resta inviolata. Nel finale sono invece gli ospiti, con Di Lillo subentrato a gara in corso e Paoli, a sfiorare il colpaccio, ma il triplice fischio sancisce definitivamente la parit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Stoppa e Ibba </b>(Armando Picchi); <b>Allassufi e Paoli </b>(Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI