- Esordienti B GIR.B
- Rignanese
-
0 - 10
- Fiorentina
RIGNANESE: Bagnai, Franchi, Cammarieri, Strampelli, Valdambrini, Morka, Giugni, Cepele, Luccianti. Entrati: Pinzauti, Babazzi, Battaglia, Abou Taleb, Roselli, Salvadori, Olteanu, Fondelli. All.: Francesco Clausi.
FIORENTINA: Falsettini, Morandi, Grazzini, Del Lungo, La Notte, Prosperi, Falossi, Barducci, Scali, Angori, Imparato, Rossillottini, Urzetta, Cenni, Giannini. All.: Matteo Badii.
RETI: Imparato, 2 Cenni, 2 Rossillottini, Barducci, Prosperi, 3 Giannini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-6, 0-3
Un primo tempo da ricordare per la Rignanese di mister Clausi, che riesce a fronteggiare con compattezza ed efficacia gli attacchi della corazzata guidata da Badii andando al riposo con un solo gol al passivo. Nei restanti due tempi, emerge però a chiare lettere la maggior cifra tecnica dei giovani atleti in maglia viola, che vanno a segno con regolarità mettendo in mostra un gran bel gioco corale e una notevole attitudine al gioco offensivo e manovrato. Per quel che riguarda la sequenza delle reti, apre le danze Imparato che, pescato con un bellissimo cambio di gioco dal compagno Angori, insacca con un bel tiro di destro. Nella ripresa la Fiorentina mette il turbo e viene trascinata dalle doppiette di Cenni, Rossillottini e dai gol di Prosperi e Barducci, con quest'ultimo che mette a segno un gol davvero bello con un pregevole spunto personale palla al piede. Nel terzo tempo i mai domi padroni di casa cercano il gol della bandiera, già sfiorato in precedenza da Cepele su assist di Luccianti, ma ad andare a segno sono sempre i gigliati che chiudono i conti con la tripletta dello scatenato Giannini.
Calciatoripiù: Franchi (Rignanese); Imparato e Barducci (Fiorentina).
RIGNANESE: Bagnai, Franchi, Cammarieri, Strampelli, Valdambrini, Morka, Giugni, Cepele, Luccianti. Entrati: Pinzauti, Babazzi, Battaglia, Abou Taleb, Roselli, Salvadori, Olteanu, Fondelli. All.: Francesco Clausi.<br >FIORENTINA: Falsettini, Morandi, Grazzini, Del Lungo, La Notte, Prosperi, Falossi, Barducci, Scali, Angori, Imparato, Rossillottini, Urzetta, Cenni, Giannini. All.: Matteo Badii.<br >
RETI: Imparato, 2 Cenni, 2 Rossillottini, Barducci, Prosperi, 3 Giannini. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-6, 0-3
Un primo tempo da ricordare per la Rignanese di mister Clausi, che riesce a fronteggiare con compattezza ed efficacia gli attacchi della corazzata guidata da Badii andando al riposo con un solo gol al passivo. Nei restanti due tempi, emerge però a chiare lettere la maggior cifra tecnica dei giovani atleti in maglia viola, che vanno a segno con regolarità mettendo in mostra un gran bel gioco corale e una notevole attitudine al gioco offensivo e manovrato. Per quel che riguarda la sequenza delle reti, apre le danze Imparato che, pescato con un bellissimo cambio di gioco dal compagno Angori, insacca con un bel tiro di destro. Nella ripresa la Fiorentina mette il turbo e viene trascinata dalle doppiette di Cenni, Rossillottini e dai gol di Prosperi e Barducci, con quest'ultimo che mette a segno un gol davvero bello con un pregevole spunto personale palla al piede. Nel terzo tempo i mai domi padroni di casa cercano il gol della bandiera, già sfiorato in precedenza da Cepele su assist di Luccianti, ma ad andare a segno sono sempre i gigliati che chiudono i conti con la tripletta dello scatenato Giannini. <b>
Calciatoripiù: Franchi (Rignanese); Imparato e Barducci (Fiorentina).</b>