- Esordienti B GIR.B
- Resco Reggello
-
3 - 4
- Belmonte Antella Grassina
R. REGGELLO: Fabiani, Matassini, Bianchi, Prunecchi, Fantoni, Annetta, Bernini, Inzitari, Cattanei, Nocentini, Balestri, Romolini. All.: Igor Cavaliere.
BELMONTE: Pazzagli, Mordini Morgan, Mordini Niccolò, Tonnesi, Casaglia, Daja, Bellatti, Zampoli, Manetti, Barucci. All.: Maurizio Failli.
RETI: 2 Annetta, Fantoni, 3 Zampoli, Manetti.
NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 1-2.
Match pirotecnico e incandescente, con alcuni frangenti di evitabile nervosismo, quello andato in scena a Reggello fra due squadre dall'ottimo potenziale come Reggello e Belmonte, rispettivamente terza e seconda forza del campionato alla vigilia di questo incontro; gli sopiti si impongono con un quattro a tre che la dice lunga sull'elevato tasso di spettacolarità di un confronto da seguire dal primo all'ultimo minuto. Un primo tempo ad alto tasso agonistico va in archivio con il successo parziale dei padroni di casa, che su di un campo reso pesante dalle abbondanti precipitazioni che hanno preceduto il match, si impongono per uno a zero grazie al gol messo a segno da Annetta, che approfitta dio un errato disimpegno difensivo dei biancorossi. Nei minuti seguenti, spazio per almeno quattro occasioni nitide da rete delle due squadre, ma il risultato non cambia fino all'intervallo. Nella ripresa arriva la reazione dei ragazzi di Failli, che agguantano il pari con Zampoli, autore di un fantastico colpo di tacco. Passa appena un minuto e il Reggello agguanta il pari con Fantoni, ma prima della fine del tempo spazio per il raddoppio degli ospiti firmato da Manetti, che a 1' dallo scadere porta il punteggio sul due a due. L'ultimo tempo si apre con il gol del nuovo vantaggio dei ragazzi di cavaliere, firmato da Annetta dopo una bella azione di Inzitari; il Belmonte però vuole la vittoria e, trascinato da uno scatenato Zampoli, che confeziona una tripletta che lo consacra migliore in campo, ottiene la vittoria con il punteggio finale di quattro a tre. Calciatorepiù: Manetti (Belmonte): Oggi un esempio: incita sempre i compagni, è il primo a credere nella vittoria odierna.
R. REGGELLO: Fabiani, Matassini, Bianchi, Prunecchi, Fantoni, Annetta, Bernini, Inzitari, Cattanei, Nocentini, Balestri, Romolini. All.: Igor Cavaliere.<br >BELMONTE: Pazzagli, Mordini Morgan, Mordini Niccolò, Tonnesi, Casaglia, Daja, Bellatti, Zampoli, Manetti, Barucci. All.: Maurizio Failli.<br >
RETI: 2 Annetta, Fantoni, 3 Zampoli, Manetti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 1-2.
Match pirotecnico e incandescente, con alcuni frangenti di evitabile nervosismo, quello andato in scena a Reggello fra due squadre dall'ottimo potenziale come Reggello e Belmonte, rispettivamente terza e seconda forza del campionato alla vigilia di questo incontro; gli sopiti si impongono con un quattro a tre che la dice lunga sull'elevato tasso di spettacolarità di un confronto da seguire dal primo all'ultimo minuto. Un primo tempo ad alto tasso agonistico va in archivio con il successo parziale dei padroni di casa, che su di un campo reso pesante dalle abbondanti precipitazioni che hanno preceduto il match, si impongono per uno a zero grazie al gol messo a segno da Annetta, che approfitta dio un errato disimpegno difensivo dei biancorossi. Nei minuti seguenti, spazio per almeno quattro occasioni nitide da rete delle due squadre, ma il risultato non cambia fino all'intervallo. Nella ripresa arriva la reazione dei ragazzi di Failli, che agguantano il pari con Zampoli, autore di un fantastico colpo di tacco. Passa appena un minuto e il Reggello agguanta il pari con Fantoni, ma prima della fine del tempo spazio per il raddoppio degli ospiti firmato da Manetti, che a 1' dallo scadere porta il punteggio sul due a due. L'ultimo tempo si apre con il gol del nuovo vantaggio dei ragazzi di cavaliere, firmato da Annetta dopo una bella azione di Inzitari; il Belmonte però vuole la vittoria e, trascinato da uno scatenato Zampoli, che confeziona una tripletta che lo consacra migliore in campo, ottiene la vittoria con il punteggio finale di quattro a tre. <b>Calciatorepiù: Manetti (Belmonte): </b>Oggi un esempio: incita sempre i compagni, è il primo a credere nella vittoria odierna.