- Allievi Regionali GIR.B
- Portuale Guasticce
-
0 - 1
- Gracciano
PORTUALE GUASTICCE: Stefanelli, Fenzi, Mehmeti, Digiulio, Cocchini, Renucci, Saliù, Grandini, Cavallini, Morelli, Spinelli. A disp.: Bonistalli, Ceccarini, Carroni, Milazzo, Prota, Spagnoli. All.: Bucchioni.
GRACCIANO: Galardi, Cantini, Negrini, Bartoloni, Pennino, Conti, Tchouassi, Oliveri, Ramadani, Volentieri, Castaldo. A disp.: Martini, Dauti, Costa, Massimo. All.: Conforti.
ARBITRO: Murgia di Pisa.
RETE: 42' Tchouassi.
Cambio di allenatore per la Portuale Guasticce dopo la sconfitta nel recupero infrasettimanale a Tavernelle. Mister Pacini, al quale vanno i migliori auguri per una nuova panchina e i ringraziamenti per il lavoro svolto, viene sostituito da mister Bucchioni. Partono subito forte i padroni di casa, squadra alta ritmo sostenuto a voler non concedere niente all'avversario. Al 7' Morelli tira dalla media distanza fuori di poco. Al 9' bella azione in verticale, Saliù lancia Cavallini in area che si vede respingere un primo tiro da Galardi sulla ribattuta Cavallini mette fuori di poco. Al 14' ancora Cavallini mette di poco fuori un colpo di testa. Al 22' lancio di Saliù per Spinelli che anticipa di testa il portiere Galardi in uscita; sembra fatta ma sulla linea va a togliere la palla il difensore Bartoloni. Al 24' si vede il Gracciano e lo fa in maniera importante con un tiro di Oliveri da fuori area diretto nel sette, grande la risposta di Stefanelli che mette in corner. Di nuovo pericolosa la Portuale sul finale del primo tempo con due tiri di Morelli fuori di poco. Secondo tempo che si apre con la rete del Gracciano: sull'out di sinistra Ramadani si porta sul fondo ed effettua un cross rasoterra a tagliare il campo; la difesa della Portuale appare un po' sorpresa, arriva Tchouassi tutto solo e mette in rete. Il Gracciano allora cerca di prendere il sopravvento su una Portuale che accusa il colpo ma i tentativi prodotti nei 10 minuti che seguono sono poco pericolosi. La Portuale si scuote dallo shock e riprende la gara in mano, Morelli ci prova su punizione due volte ma Galardi si oppone. Cavallini ancora di testa fuori di poco, Saliù da fuori area di poco a lato, al 70' rovesciata di Carrone su corner di Saliù ma Galardi si supera e mette in angolo. Finale di gara nervoso e confusionario e l'arbitro Murgia, buona la sua direzione, controlla e manda tutti sotto la doccia.
Calciatoripiù: per la Portuale in evidenza Saliù; Galardi salva il Gracciano più volte.
PORTUALE GUASTICCE: Stefanelli, Fenzi, Mehmeti, Digiulio, Cocchini, Renucci, Saliù, Grandini, Cavallini, Morelli, Spinelli. A disp.: Bonistalli, Ceccarini, Carroni, Milazzo, Prota, Spagnoli. All.: Bucchioni. <br >GRACCIANO: Galardi, Cantini, Negrini, Bartoloni, Pennino, Conti, Tchouassi, Oliveri, Ramadani, Volentieri, Castaldo. A disp.: Martini, Dauti, Costa, Massimo. All.: Conforti. <br >
ARBITRO: Murgia di Pisa.<br >
RETE: 42' Tchouassi.
Cambio di allenatore per la Portuale Guasticce dopo la sconfitta nel recupero infrasettimanale a Tavernelle. Mister Pacini, al quale vanno i migliori auguri per una nuova panchina e i ringraziamenti per il lavoro svolto, viene sostituito da mister Bucchioni. Partono subito forte i padroni di casa, squadra alta ritmo sostenuto a voler non concedere niente all'avversario. Al 7' Morelli tira dalla media distanza fuori di poco. Al 9' bella azione in verticale, Saliù lancia Cavallini in area che si vede respingere un primo tiro da Galardi sulla ribattuta Cavallini mette fuori di poco. Al 14' ancora Cavallini mette di poco fuori un colpo di testa. Al 22' lancio di Saliù per Spinelli che anticipa di testa il portiere Galardi in uscita; sembra fatta ma sulla linea va a togliere la palla il difensore Bartoloni. Al 24' si vede il Gracciano e lo fa in maniera importante con un tiro di Oliveri da fuori area diretto nel sette, grande la risposta di Stefanelli che mette in corner. Di nuovo pericolosa la Portuale sul finale del primo tempo con due tiri di Morelli fuori di poco. Secondo tempo che si apre con la rete del Gracciano: sull'out di sinistra Ramadani si porta sul fondo ed effettua un cross rasoterra a tagliare il campo; la difesa della Portuale appare un po' sorpresa, arriva Tchouassi tutto solo e mette in rete. Il Gracciano allora cerca di prendere il sopravvento su una Portuale che accusa il colpo ma i tentativi prodotti nei 10 minuti che seguono sono poco pericolosi. La Portuale si scuote dallo shock e riprende la gara in mano, Morelli ci prova su punizione due volte ma Galardi si oppone. Cavallini ancora di testa fuori di poco, Saliù da fuori area di poco a lato, al 70' rovesciata di Carrone su corner di Saliù ma Galardi si supera e mette in angolo. Finale di gara nervoso e confusionario e l'arbitro Murgia, buona la sua direzione, controlla e manda tutti sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Portuale in evidenza <b>Saliù</b>; <b>Galardi </b>salva il Gracciano più volte.