• Allievi Regionali GIR.B
  • Mazzola Valdarbia
  • 1 - 6
  • Armando Picchi


MAZZOLA VALDARBIA: Taffarella, Becchi, Paradisi, Muca, Meatini, Viti, Gasparini, Bari, Bruno, Resuli, Vitali. A disp.: Girellini, Brenci, Bolci, Denza. All.: Alfonso Muca.
ARMANDO PICCHI: Cappelli, Accardo, Gragnani, Saltapari, Ibba, Alessandri, Stoppa, Gabriele, Valenti, Ficini, Lenzi. A disp.: Ferraro, Bartelloni, Meini, De Felice, Palagi, Corazzesi. All.: Francesco Landi.

ARBITRO: Luca Laganà di Siena.

RETI: 3 Lenzi, Meini, Rosi, Stoppa, Muca.



La vittoria fuori casa dell'Armando Picchi ai danni del Mazzola Valdarbia comporta il sorpasso in classifica proprio a danno di quest'ultimi. Nonostante il passivo finale sia così ampio, la partita è rimasta in bilico fino al secondo tempo, complice anche un calo fisico dei ragazzi di casa avvenuto poiché avevano giocato anche nel turno infrasettimanale. Il primo tempo, infatti, scorre via senza troppe occasioni e si chiude sul punteggio di 0 a 0. I fuochi d'artificio vengono però fatti scoppiare tutti nel secondo tempo. I primi ad andare in rete sono gli ospiti grazie ad un tap-in sotto misura di Lenzi, abile a leggere in anticipo la ribattuta della difesa avversaria. Il raddoppio arriva quasi subito ed è per merito di un bel contropiede finalizzato da Stoppa. Ciononostante i padroni di casa non demordono e trovano la rete che accorcia le distanze con Muca: il numero 4 si impadronisce della sfera dopo un batti e ribatti al limite dell'area, se la sposta sul piede preferito e calcia alla destra di Cappelli. La speranza di una rimonta dura però pochi istanti, dato che Lenzi rimette le cose in chiaro grazie ad un pregevole lob che si insacca alle spalle di Taffarella. Nel finale c'è tempo anche per le reti di Meini, Lenzi (per lui una bella tripletta) e Rosi. Notevoli soprattutto le giocate del primo e dell'ultimo, superbi nel far loro la palla a metà campo e sfondare la retroguardia locale grazie alla loro caparbietà, vincendo più contrasti e condendo il tutto da dribbling funambolici.
Calciatoripiù: Lenzi
è stato senza ombra di dubbio il mattatore della serata, grazie ad una gran bella tripletta e a giocate che hanno costretto gli avversari alle corde.

MAZZOLA VALDARBIA: Taffarella, Becchi, Paradisi, Muca, Meatini, Viti, Gasparini, Bari, Bruno, Resuli, Vitali. A disp.: Girellini, Brenci, Bolci, Denza. All.: Alfonso Muca.<br >ARMANDO PICCHI: Cappelli, Accardo, Gragnani, Saltapari, Ibba, Alessandri, Stoppa, Gabriele, Valenti, Ficini, Lenzi. A disp.: Ferraro, Bartelloni, Meini, De Felice, Palagi, Corazzesi. All.: Francesco Landi.<br > ARBITRO: Luca Lagan&agrave; di Siena.<br > RETI: 3 Lenzi, Meini, Rosi, Stoppa, Muca. La vittoria fuori casa dell'Armando Picchi ai danni del Mazzola Valdarbia comporta il sorpasso in classifica proprio a danno di quest'ultimi. Nonostante il passivo finale sia cos&igrave; ampio, la partita &egrave; rimasta in bilico fino al secondo tempo, complice anche un calo fisico dei ragazzi di casa avvenuto poich&eacute; avevano giocato anche nel turno infrasettimanale. Il primo tempo, infatti, scorre via senza troppe occasioni e si chiude sul punteggio di 0 a 0. I fuochi d'artificio vengono per&ograve; fatti scoppiare tutti nel secondo tempo. I primi ad andare in rete sono gli ospiti grazie ad un tap-in sotto misura di Lenzi, abile a leggere in anticipo la ribattuta della difesa avversaria. Il raddoppio arriva quasi subito ed &egrave; per merito di un bel contropiede finalizzato da Stoppa. Ciononostante i padroni di casa non demordono e trovano la rete che accorcia le distanze con Muca: il numero 4 si impadronisce della sfera dopo un batti e ribatti al limite dell'area, se la sposta sul piede preferito e calcia alla destra di Cappelli. La speranza di una rimonta dura per&ograve; pochi istanti, dato che Lenzi rimette le cose in chiaro grazie ad un pregevole lob che si insacca alle spalle di Taffarella. Nel finale c'&egrave; tempo anche per le reti di Meini, Lenzi (per lui una bella tripletta) e Rosi. Notevoli soprattutto le giocate del primo e dell'ultimo, superbi nel far loro la palla a met&agrave; campo e sfondare la retroguardia locale grazie alla loro caparbiet&agrave;, vincendo pi&ugrave; contrasti e condendo il tutto da dribbling funambolici. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lenzi</b> &egrave; stato senza ombra di dubbio il mattatore della serata, grazie ad una gran bella tripletta e a giocate che hanno costretto gli avversari alle corde.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI