- Pulcini B GIR.C
-
Pol. 90 Montale
-
0 - 5
-
Agliana
POLISPORTIVA 90 C : Periello, Agozzino, Tavano, Bruni, Raffaele, Mazzei, Agnello, Popescu, Paperetti, Ducci, Foraci. All.: Stefano Fioriello.
AGLIANA: Marini, Gjeloshi, Tempestini, Santini, Sgarbanti, Tinti, Fei, Tripi. All.: Marco Donnini - Giuseppe Tridico.
RETI: Santini 2, Sgarbanti 2, Tempestini.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-5; t.t. 0-0.
L'Agliana mette il turbo nel secondo tempo aggiudicandosi una sfida che ha visto la Polisportiva 90 dare il massimo soprattutto in avvio e nel finale ma che non è riuscita, a causa di un po' di sfortuna, a trovare nemmeno il meritato gol della bandiera. In avvio l'incontro è estremamente equilibrato: i locali hanno in mano il possesso della sfera ma sono gli ospiti ad avere le occasioni da rete più invitanti. Il secondo tempo è invece tutto di marca ospite. Gli aglianesi guidati da Santini e Sgarbanti (tutti e due autori di una doppietta), trovano la via del gol in ben cinque occasioni. Nell'ultima frazione l'Agliana prova a fare la partita, la Polisportiva 90 però tiene bene il campo difendendosi con ordine. Nel finale Bruni potrebbe realizzare il gol della bandiera ma non viene aiutato dalla sorte. Calciatorepiù: Agozzino (Pol.90)
POLISPORTIVA 90 C : Periello, Agozzino, Tavano, Bruni, Raffaele, Mazzei, Agnello, Popescu, Paperetti, Ducci, Foraci. All.: Stefano Fioriello.<br >AGLIANA: Marini, Gjeloshi, Tempestini, Santini, Sgarbanti, Tinti, Fei, Tripi. All.: Marco Donnini - Giuseppe Tridico.<br >
RETI: Santini 2, Sgarbanti 2, Tempestini.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-5; t.t. 0-0.
L'Agliana mette il turbo nel secondo tempo aggiudicandosi una sfida che ha visto la Polisportiva 90 dare il massimo soprattutto in avvio e nel finale ma che non è riuscita, a causa di un po' di sfortuna, a trovare nemmeno il meritato gol della bandiera. In avvio l'incontro è estremamente equilibrato: i locali hanno in mano il possesso della sfera ma sono gli ospiti ad avere le occasioni da rete più invitanti. Il secondo tempo è invece tutto di marca ospite. Gli aglianesi guidati da Santini e Sgarbanti (tutti e due autori di una doppietta), trovano la via del gol in ben cinque occasioni. Nell'ultima frazione l'Agliana prova a fare la partita, la Polisportiva 90 però tiene bene il campo difendendosi con ordine. Nel finale Bruni potrebbe realizzare il gol della bandiera ma non viene aiutato dalla sorte. <b>Calciatorepiù: Agozzino</b> (Pol.90)