- Esordienti B GIR.L
- Firenze Ovest
-
2 - 6
- Cattolica Virtus
FIRENZE OVEST: Arrivi, Borghini, Cecchi, Cremonini, Ermini, Ghini, Nocentini, Scabello, Sucala, Ughi. All.: Stefano Ranucci.
CATTOLICA VIRTUS: Cereda, Billi, Mirashi, Catalano, Picarelli, Valeriani, Clemente, Bellonzi, Marinari, Zagli, Bonomi, Hul. All.: Riccardo Cappelletti.
RETI: Arrivi, Ghini, 2 Clemente, Picarelli, Bonomi, Mirashi, Marinari.
NOTE: parziali: 0-3; 0-2; 2-1.
Consolida la sua posizione in testa al Girone L e vince definitivamente questa prima parte del campionato la Cattolica Virtus, che non fa sconti in casa del Firenze Ovest e va a vincere il primo e il secondo tempo di questa vivace partita ricca di gol e di tante azioni pericolose in attacco. È stata una vittoria del collettivo per la Cattolica, che va a consolidare quanto fatto sin qui da i ragazzi di mister Cappelletti: i tre punti di oggi e il primato in classifica sono soltanto la prova provata del percorso che questi giovani hanno svolto, stanno svolgendo e svolgeranno nel nuovo anno che verrà. Le prestazioni del primo e del secondo tempo sono l'emblema di questo: organizzazione, belle manovre, geometrie perfette e coesione del gruppo, ovvero tutto ciò che a una squadra serve per fare bene. I primi due tempi sono appannaggio della Cattolica, mentre dal terzo il Firenze Ovest si fa vedere di più in avanti e riesce a strappare una vittoria parziale nell'ultima parte della gara. La doppietta di Clemente e il gol di Picarelli mettono già il punteggio a sicuro per gli ospiti, che non sazi continueranno a segnare altri due gol con Bonomi e Mirashi, che di fatto chiudono la partita. Il terzo tempo infatti il Firenze Ovest approfittando anche di un piccolo calo della guardia dei giallorossi, segnerà altri due gol, quelli di Arrivi e di Ghini, che faranno calare il sipario sul match dopo il gol di Marinari.
Calciatoripiù: Cremonini, Arrivi (Firenze Ovest).
FIRENZE OVEST: Arrivi, Borghini, Cecchi, Cremonini, Ermini, Ghini, Nocentini, Scabello, Sucala, Ughi. All.: Stefano Ranucci.<br >CATTOLICA VIRTUS: Cereda, Billi, Mirashi, Catalano, Picarelli, Valeriani, Clemente, Bellonzi, Marinari, Zagli, Bonomi, Hul. All.: Riccardo Cappelletti.<br >
RETI: Arrivi, Ghini, 2 Clemente, Picarelli, Bonomi, Mirashi, Marinari.<br >NOTE: parziali: 0-3; 0-2; 2-1.
Consolida la sua posizione in testa al Girone L e vince definitivamente questa prima parte del campionato la Cattolica Virtus, che non fa sconti in casa del Firenze Ovest e va a vincere il primo e il secondo tempo di questa vivace partita ricca di gol e di tante azioni pericolose in attacco. È stata una vittoria del collettivo per la Cattolica, che va a consolidare quanto fatto sin qui da i ragazzi di mister Cappelletti: i tre punti di oggi e il primato in classifica sono soltanto la prova provata del percorso che questi giovani hanno svolto, stanno svolgendo e svolgeranno nel nuovo anno che verrà. Le prestazioni del primo e del secondo tempo sono l'emblema di questo: organizzazione, belle manovre, geometrie perfette e coesione del gruppo, ovvero tutto ciò che a una squadra serve per fare bene. I primi due tempi sono appannaggio della Cattolica, mentre dal terzo il Firenze Ovest si fa vedere di più in avanti e riesce a strappare una vittoria parziale nell'ultima parte della gara. La doppietta di Clemente e il gol di Picarelli mettono già il punteggio a sicuro per gli ospiti, che non sazi continueranno a segnare altri due gol con Bonomi e Mirashi, che di fatto chiudono la partita. Il terzo tempo infatti il Firenze Ovest approfittando anche di un piccolo calo della guardia dei giallorossi, segnerà altri due gol, quelli di Arrivi e di Ghini, che faranno calare il sipario sul match dopo il gol di Marinari.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cremonini</b>, <b>Arrivi</b> (Firenze Ovest).