- Esordienti B GIR.L
- Sporting Arno
-
8 - 1
- Florence S.C.
SPORTING ARNO B: Ben, Cocchi, Secci, Vaiani, Sarti, Aldighieri, Del Duca, Mostifalconi, Di Stefano, Cirri, Piccirilli, Bartolini. All.: Petriccioni.
FLORENCE: Galletti, Biasone, Crini, Nencioni, Matassa, Tuveri A., Tuveri N., Boncinelli, Massai, Bruschi. All.: Daniele Brazzini.
RETI: Mostifalconi, 2 Sarti, Aldighieri, Bartolini, Matassa, Del Duca, 2 Di Stefano.
NOTE: parziali: 3-0, 3-1, 2-0
Vittoria più che convincente per lo Sporting Arno che batte per 8-1 la Florence, concludendo nel migliore dei modi questo anno solare. La squadra di mister Petriccioni parte forte e dopo pochi minuti sblocca il risultato grazie a Mostifalconi che, dopo essersi accentrato da sinistra, calcia il pallone in maniera violenta, spedendolo alle spalle di Galletti per l'1-0. Sotto di un gol la Florence prova a reagire, ma fallisce una buona chance con Matassa e pochi minuti dopo subisce il raddoppio dei locali per mezzo di Sarti che, con un tiro da fuori area, sigla il 2-0. Lo stesso Sarti si ripete pochi minuti dopo, battendo nuovamente Galletti con un tiro angolato e portando il parziale sul 3-0. La ripresa si apre sulla falsa riga della frazione precedente e la dimostrazione arriva al 25' quando Aldighieri prende palla a metà campo scarta un paio di difensori e calcia di destro, marcando la rete del 4-0. Gli ospiti provano a contrattaccare in velocità e creano una buona occasione con Massai che però calcia a lato e alcuni istanti dopo subiscono un'altra rete per mezzo di Bartolini, abile a ribadire in rete una corta respinta di Galletti. La Florence riesce però ad accorciare le distanze per mezzo di Matassa, bravo a scambiare la sfera con un compagno al limite dell'area e a battere Ben con un tiro angolato. Nei minuti finali della frazione arriva la soddisfazione del gol anche per Del Duca che da posizione defilata batte Galletti, siglando il gol del 6-1. Nella terza frazione lo Sporting Arno legittima la vittoria grazie a due reti di Di Stefano che prima supera Galletti con un tiro ravvicinato e poi ribadisce in rete una corta respinta dello stesso estremo difensore, consegnando alla propria squadra un'importante successo.
Calciatoripiù: nello Sporting ottime le prove di Aldighieri, Sarti, Cocchi e Ben, mentre per gli ospiti sono da menzionare Crini e Matassa.
SPORTING ARNO B: Ben, Cocchi, Secci, Vaiani, Sarti, Aldighieri, Del Duca, Mostifalconi, Di Stefano, Cirri, Piccirilli, Bartolini. All.: Petriccioni. <br >FLORENCE: Galletti, Biasone, Crini, Nencioni, Matassa, Tuveri A., Tuveri N., Boncinelli, Massai, Bruschi. All.: Daniele Brazzini. <br >
RETI: Mostifalconi, 2 Sarti, Aldighieri, Bartolini, Matassa, Del Duca, 2 Di Stefano. <br >NOTE: parziali: 3-0, 3-1, 2-0
Vittoria più che convincente per lo Sporting Arno che batte per 8-1 la Florence, concludendo nel migliore dei modi questo anno solare. La squadra di mister Petriccioni parte forte e dopo pochi minuti sblocca il risultato grazie a Mostifalconi che, dopo essersi accentrato da sinistra, calcia il pallone in maniera violenta, spedendolo alle spalle di Galletti per l'1-0. Sotto di un gol la Florence prova a reagire, ma fallisce una buona chance con Matassa e pochi minuti dopo subisce il raddoppio dei locali per mezzo di Sarti che, con un tiro da fuori area, sigla il 2-0. Lo stesso Sarti si ripete pochi minuti dopo, battendo nuovamente Galletti con un tiro angolato e portando il parziale sul 3-0. La ripresa si apre sulla falsa riga della frazione precedente e la dimostrazione arriva al 25' quando Aldighieri prende palla a metà campo scarta un paio di difensori e calcia di destro, marcando la rete del 4-0. Gli ospiti provano a contrattaccare in velocità e creano una buona occasione con Massai che però calcia a lato e alcuni istanti dopo subiscono un'altra rete per mezzo di Bartolini, abile a ribadire in rete una corta respinta di Galletti. La Florence riesce però ad accorciare le distanze per mezzo di Matassa, bravo a scambiare la sfera con un compagno al limite dell'area e a battere Ben con un tiro angolato. Nei minuti finali della frazione arriva la soddisfazione del gol anche per Del Duca che da posizione defilata batte Galletti, siglando il gol del 6-1. Nella terza frazione lo Sporting Arno legittima la vittoria grazie a due reti di Di Stefano che prima supera Galletti con un tiro ravvicinato e poi ribadisce in rete una corta respinta dello stesso estremo difensore, consegnando alla propria squadra un'importante successo. <b>
Calciatoripiù</b>: nello Sporting ottime le prove di <b>Aldighieri</b>, <b>Sarti</b>, <b>Cocchi</b> e <b>Ben</b>, mentre per gli ospiti sono da menzionare <b>Crini</b> e <b>Matassa</b>.