- Esordienti B GIR.L
- Florence S.C.
-
1 - 1
- Casellina
FLORENCE S.C.: Legnazzi, Bruschi, Boncinelli, Crini, Nencioni, Dschoutezo, Biasone, Galletti, Massai, Tuveri N., Matassa, Bacherini, Tuveri A.. All.: Brazzini.
CASELLINA: Serio, Salucci, Rizzo, Romani, Raimondo, Nikaj, Krasniqi, Falco, De Stefano, Corrias, Ciapetti, Casini, Gamberini. All.: Gammino.
RETI: Rizzo, autorete pro Florence.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
È parità assoluta fra Florence e Casellina, che non vanno oltre l'1-1 al termine di una partita all'insegna dell'equilibrio. Dopo una prima frazione a ritmi blandi e senza occasioni degne di nota, la partita si accende nella ripresa, quando pronti-via il Casellina trova il gol del vantaggio con un'autentica magia di Rizzo, che da distanza siderale trova una conclusione impressionante che non lascia scampo a Legnazzi. La risposta della Florence arriva dopo appena 2' e porta al pareggio immediato con una sfortunata autorete di Raimondo, che devia nella propria porta una conclusione di Massai. Ristabilita la parità, la gara continua ad essere comunque molto bella, con occasioni da ambo i lati: per il Casellina è Romani a sfiorare il gol con una bordata dalla distanza, che si stampa sulla traversa a Legnazzi battuto, mentre la Florence risponde con un paio di contropiedi sventati però dagli ottimi interventi in uscita di Serio. Anche nel terzo tempo entrambe le compagini mostrano di voler vincere la gara, ma l'occasione più nitida capita al Casellina, precisamente a Nikaj, che nel finale spreca il colpo del k.o con una conclusione fuori misura a pochi passi da Legnazzi. Nel convulso finale non succede più nulla e le due compagini chiudono dunque le ostilità con un 1-1 comunque giusto per quanto visto sul rettangolo di gioco.
Calciatoripiù: nel Casellina positive le prestazioni di Serio e Romani.
FLORENCE S.C.: Legnazzi, Bruschi, Boncinelli, Crini, Nencioni, Dschoutezo, Biasone, Galletti, Massai, Tuveri N., Matassa, Bacherini, Tuveri A.. All.: Brazzini. <br >CASELLINA: Serio, Salucci, Rizzo, Romani, Raimondo, Nikaj, Krasniqi, Falco, De Stefano, Corrias, Ciapetti, Casini, Gamberini. All.: Gammino.
<br >
RETI: Rizzo, autorete pro Florence.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
È parità assoluta fra Florence e Casellina, che non vanno oltre l'1-1 al termine di una partita all'insegna dell'equilibrio. Dopo una prima frazione a ritmi blandi e senza occasioni degne di nota, la partita si accende nella ripresa, quando pronti-via il Casellina trova il gol del vantaggio con un'autentica magia di Rizzo, che da distanza siderale trova una conclusione impressionante che non lascia scampo a Legnazzi. La risposta della Florence arriva dopo appena 2' e porta al pareggio immediato con una sfortunata autorete di Raimondo, che devia nella propria porta una conclusione di Massai. Ristabilita la parità, la gara continua ad essere comunque molto bella, con occasioni da ambo i lati: per il Casellina è Romani a sfiorare il gol con una bordata dalla distanza, che si stampa sulla traversa a Legnazzi battuto, mentre la Florence risponde con un paio di contropiedi sventati però dagli ottimi interventi in uscita di Serio. Anche nel terzo tempo entrambe le compagini mostrano di voler vincere la gara, ma l'occasione più nitida capita al Casellina, precisamente a Nikaj, che nel finale spreca il colpo del k.o con una conclusione fuori misura a pochi passi da Legnazzi. Nel convulso finale non succede più nulla e le due compagini chiudono dunque le ostilità con un 1-1 comunque giusto per quanto visto sul rettangolo di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Casellina positive le prestazioni di <b>Serio</b> e <b>Romani</b>.