- Esordienti B GIR.L
- Florence S.C.
-
6 - 2
- San Giusto Le Bagnese
FLORENCE: Russo, Crini, Galletti, Nencioni, Tuveri A., Guarriello, Biasone, Matassa, Boncinelli, Del Sala, Indiani, Tuveri N., Massai. All.: Daniele Brazzini.
SAN GIUSTO L.B.: Montaleone, Biagiotti, Ammannati, Lumitru, Landi, Chiostri, Manzone, Ienco, Bouhafa, Cattani, Geraci, Fanti, Pertichini, Mangiavacchi, Travagli. All.: Riccardo Borgioli.
RETI: Tuveri A., Tuveri N., Massai, Matassa, Indiani, 2 Geraci.
NOTE: Parziali: 2-0, 3-0, 1-2.
Vince e convince la Florence di mister Brazzini che batte per 6-2 il San Giusto Le Bagnese, dimostrandosi in un ottimo stato di forma. I padroni di casa partono subito forte e dopo pochi minuti sbloccano il risultato grazie a Tuveri A. che con un tiro angolato sigla l'1-0. La Florence conquista sempre più campo e prima dello scadere della frazione realizza anche il raddoppio con Tuveri N. che batte Montaleone con un tiro dalla lunga distanza. La seconda frazione continua sulla falsa riga della frazione precedente ed infatti è ancora la Florence ad andare in gol con Massai, abile a scambiare la palla con un compagno al limite dell'area e a calciare laddove il numero uno ospite non può arrivare per il 3-0. Lo stesso Massai si ripete pochi minuti dopo con un tiro potente grazie al quale porta il risultato sul 4-0. Nel finale di tempo arriva la gioia del gol anche per Matassa che deposita in rete la sfera da posizione ravvicinata. Nel terzo tempo il San Giusto ha una reazione d'orgoglio e in pochi minuti realizza due reti con lo scatenato Geraci che batte per ben due volte Russo con due conclusioni dal limite dell'area. La sfida si conclude con la rete di Indiani che sancisce il definitivo 6-2 che consegna la vittoria alla Florence di mister Brazzini.
Calciatoripiù: nella Florence ottima prova di Matassi, mentre per gli ospiti va sottolineata la prestazione di Geraci, autore di una doppietta.
FLORENCE: Russo, Crini, Galletti, Nencioni, Tuveri A., Guarriello, Biasone, Matassa, Boncinelli, Del Sala, Indiani, Tuveri N., Massai. All.: Daniele Brazzini. <br >SAN GIUSTO L.B.: Montaleone, Biagiotti, Ammannati, Lumitru, Landi, Chiostri, Manzone, Ienco, Bouhafa, Cattani, Geraci, Fanti, Pertichini, Mangiavacchi, Travagli. All.: Riccardo Borgioli.<br >
RETI: Tuveri A., Tuveri N., Massai, Matassa, Indiani, 2 Geraci. <br >NOTE: Parziali: 2-0, 3-0, 1-2.
Vince e convince la Florence di mister Brazzini che batte per 6-2 il San Giusto Le Bagnese, dimostrandosi in un ottimo stato di forma. I padroni di casa partono subito forte e dopo pochi minuti sbloccano il risultato grazie a Tuveri A. che con un tiro angolato sigla l'1-0. La Florence conquista sempre più campo e prima dello scadere della frazione realizza anche il raddoppio con Tuveri N. che batte Montaleone con un tiro dalla lunga distanza. La seconda frazione continua sulla falsa riga della frazione precedente ed infatti è ancora la Florence ad andare in gol con Massai, abile a scambiare la palla con un compagno al limite dell'area e a calciare laddove il numero uno ospite non può arrivare per il 3-0. Lo stesso Massai si ripete pochi minuti dopo con un tiro potente grazie al quale porta il risultato sul 4-0. Nel finale di tempo arriva la gioia del gol anche per Matassa che deposita in rete la sfera da posizione ravvicinata. Nel terzo tempo il San Giusto ha una reazione d'orgoglio e in pochi minuti realizza due reti con lo scatenato Geraci che batte per ben due volte Russo con due conclusioni dal limite dell'area. La sfida si conclude con la rete di Indiani che sancisce il definitivo 6-2 che consegna la vittoria alla Florence di mister Brazzini. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Florence ottima prova di <b>Matassi</b>, mentre per gli ospiti va sottolineata la prestazione di <b>Geraci</b>, autore di una doppietta.