- Juniores Provinciali
- Asta
-
0 - 0
- Amiata
ASTA: Pagni, Nova Jonica, Palei, Vigni, Brocci, Amarabon, Frosinini, Ceraj, Borgogni, Manganelli, Cortecci. A disp.: Pistolesi, Vittori, Llusku, Monti. All.: Andrea Manganelli.
AMIATA: Sommani, Lombardi, Mambrini, Massai, Guidotti, Di Fiore, Martellini, Avanzati, Pinzuti, Valeri, Arezzini. A disp.: Bechini, Dionisi, Paganini, Stinco. All.: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.
Partita combattuta e molto equilibrata tra Asta e Amiata. Al 20' occasione per gli ospiti con Avanzati che colpisce la traversa dopo un ottimo spunto personale. Dopo pochi minuti un tocco di mano forse involontario di Guidotti regala un calcio di rigore all'Asta, ma l'esecuzione dal dischetto di Manganelli si infrange sul palo. Nella ripresa l'Amiata prova a portare a casa i tre punti, ma Valeri spreca da buona posizione due ghiotte occasioni. L'Asta non sta certo a guardare e conquista il pallino del gioco senza però concretizzare le numerosissime occasioni create: Monti spara addosso a Sommani da buona posizione, una conclusione di Borgogni si infrange sul palo e Frosinini e Cortecci mancano il bersaglio da buona posizione. I ragazzi di Zoppi e Azzolini provano ad utilizzare le ultimissime energie rimaste per pungere in contropiede, ma le reti non si gonfiano ed il risultato rimane invariato. Asta ed Amiata si spartiscono così un punto a vicenda in un match ricco di emozioni, ma avaro di gol.
Calciatoripiù: Avanzati (Amiata). Ceraj, Monti (Asta).
ASTA: Pagni, Nova Jonica, Palei, Vigni, Brocci, Amarabon, Frosinini, Ceraj, Borgogni, Manganelli, Cortecci. A disp.: Pistolesi, Vittori, Llusku, Monti. All.: Andrea Manganelli.<br >AMIATA: Sommani, Lombardi, Mambrini, Massai, Guidotti, Di Fiore, Martellini, Avanzati, Pinzuti, Valeri, Arezzini. A disp.: Bechini, Dionisi, Paganini, Stinco. All.: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.
Partita combattuta e molto equilibrata tra Asta e Amiata. Al 20' occasione per gli ospiti con Avanzati che colpisce la traversa dopo un ottimo spunto personale. Dopo pochi minuti un tocco di mano forse involontario di Guidotti regala un calcio di rigore all'Asta, ma l'esecuzione dal dischetto di Manganelli si infrange sul palo. Nella ripresa l'Amiata prova a portare a casa i tre punti, ma Valeri spreca da buona posizione due ghiotte occasioni. L'Asta non sta certo a guardare e conquista il pallino del gioco senza però concretizzare le numerosissime occasioni create: Monti spara addosso a Sommani da buona posizione, una conclusione di Borgogni si infrange sul palo e Frosinini e Cortecci mancano il bersaglio da buona posizione. I ragazzi di Zoppi e Azzolini provano ad utilizzare le ultimissime energie rimaste per pungere in contropiede, ma le reti non si gonfiano ed il risultato rimane invariato. Asta ed Amiata si spartiscono così un punto a vicenda in un match ricco di emozioni, ma avaro di gol.<b>
Calciatoripiù: Avanzati </b>(Amiata). <b>Ceraj, Monti</b> (Asta).