- Juniores Provinciali
- Bettolle
-
2 - 1
- Asta
BETTOLLE: Ugolini, Gupi, Gjoncari, Roggi, Mazzarelli, Rocchi, Meocci, Criscuoli, Roncucci, Turco, Bui. A disp.: Landi, Vannuccini, Bambini, Singh. All.: Alessandro Roghi.
ASTA: Vittori, Palei, Zullino, Ceray, Vigni, Carli, Frosinini, Monti, Borgogni, Manganelli, Cortecci. A disp.: Pistolesi, Brocci, Porcellotti. All.: Andrea Manganelli.
RETI: Monti, Roncucci, Gjoncari.
Il Bettolle si impone tra le mura amiche sull'Asta, raggiungendo quota 16 punti in classifica e superando così proprio la compagine guidata da mister Manganelli. I padroni di casa partono bene ed al 12' si rendono pericolosi con un tiro di Bui che si spegne di poco a lato. Sul fronte opposto al 14' Gupi si immola sulla linea e salva il risultato su Borgogni. Il Bettolle prova a raddoppiare sfruttando i calci da fermo ed al 33' una punizione di Roggi manca di un soffio il bersaglio. L'Asta si affida invece al suo attaccante Cortecci, il cui tentativo trova però la risposta di Ugolini. Il gol è nell'aria ed a 5' dalla fine del primo tempo Monti anticipa tutti e batte il portiere da pochi passi, portando l'Asta in vantaggio. I padroni di casa non ci stanno e Roncucci riporta il risultato in parità, approfittando di un'incomprensione tra Vittori ed un difensore. Per gli ospiti Manganelli colpisce una traversa, mentre per il Bettolle una bella azione solitaria di Meocci al 53' non trova la miglior sorte. Il match sembra destinato ad un giusto pareggio, ma a 2' dalla fischio finale Gjoncari anticipa Vittori ed insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Roggi. Da segnalare le espulsioni di Bui (60') per proteste, di Porcellotti (73') per fallo su Mazzarelli e di Zullino (82') per fallo su Meocci. A pochi secondi dallo scadere Manganelli si invola verso la porta avversaria con una grande percussione solitaria, ma non riesce a concretizzare. Bettolle vittorioso grazie ad una prestazione di carattere su un'Asta davvero ben messo in campo ed apparso convincente sul piano del gioco.
Calciatoripiù: Monti, Manganelli, Borgogni (Asta). Gjoncari (Bettolle).
BETTOLLE: Ugolini, Gupi, Gjoncari, Roggi, Mazzarelli, Rocchi, Meocci, Criscuoli, Roncucci, Turco, Bui. A disp.: Landi, Vannuccini, Bambini, Singh. All.: Alessandro Roghi.<br >ASTA: Vittori, Palei, Zullino, Ceray, Vigni, Carli, Frosinini, Monti, Borgogni, Manganelli, Cortecci. A disp.: Pistolesi, Brocci, Porcellotti. All.: Andrea Manganelli.<br >
RETI: Monti, Roncucci, Gjoncari.
Il Bettolle si impone tra le mura amiche sull'Asta, raggiungendo quota 16 punti in classifica e superando così proprio la compagine guidata da mister Manganelli. I padroni di casa partono bene ed al 12' si rendono pericolosi con un tiro di Bui che si spegne di poco a lato. Sul fronte opposto al 14' Gupi si immola sulla linea e salva il risultato su Borgogni. Il Bettolle prova a raddoppiare sfruttando i calci da fermo ed al 33' una punizione di Roggi manca di un soffio il bersaglio. L'Asta si affida invece al suo attaccante Cortecci, il cui tentativo trova però la risposta di Ugolini. Il gol è nell'aria ed a 5' dalla fine del primo tempo Monti anticipa tutti e batte il portiere da pochi passi, portando l'Asta in vantaggio. I padroni di casa non ci stanno e Roncucci riporta il risultato in parità, approfittando di un'incomprensione tra Vittori ed un difensore. Per gli ospiti Manganelli colpisce una traversa, mentre per il Bettolle una bella azione solitaria di Meocci al 53' non trova la miglior sorte. Il match sembra destinato ad un giusto pareggio, ma a 2' dalla fischio finale Gjoncari anticipa Vittori ed insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Roggi. Da segnalare le espulsioni di Bui (60') per proteste, di Porcellotti (73') per fallo su Mazzarelli e di Zullino (82') per fallo su Meocci. A pochi secondi dallo scadere Manganelli si invola verso la porta avversaria con una grande percussione solitaria, ma non riesce a concretizzare. Bettolle vittorioso grazie ad una prestazione di carattere su un'Asta davvero ben messo in campo ed apparso convincente sul piano del gioco.<b>
Calciatoripiù: Monti, Manganelli, Borgogni </b>(Asta). <b>Gjoncari </b>(Bettolle).