- Juniores Provinciali
- Virtus Asciano
-
1 - 4
- Valdarbia
VIRTUS ASCIANO: Masi, Tessitori, Ippolito, Croci, Virgili, Rizzuto, Omercic, Resu, Onorato, Lazzeri, Cufta. A disp.: Biondo, Prosperi. All.: Luca Perinti.
VALDARBIA: Amaddii, Bracalente, Albanese, Machetti, Cappelli, Sampieri, Meconcelli, Cocco, Casini, Camara, Gurguska. A disp.: Torricelli, Pagliai, Sbardellati, Russo, Bellini, Iannotta. All.: Luca Bonelli.
RETI: Rizzuto, Camara 2, autorete pro Valdarbia, Russo.
Vince e convince la Valdarbia di mister Bonelli, che supera la Virtus Asciano per 4-1. Gli ospiti si portano in doppio vantaggio già nel primo tempo con Camara che concretizza al meglio due belle azioni manovrate. Nella ripresa un cross dalla sinistra di Casini trova una sfortunata deviazione di un difensore locale che insacca il pallone nella propria rete e regala così agli ospiti il gol del 3-0. La Valdarbia non si accontenta e cala il poker con un efficace spunto personale di Russo. Nel finale la Virtus accorcia con Rizzuto che trova il gol della bandiera su punizione dal limite dell'area. Grazie a questa vittoria la Valdarbia si mantiene nelle zone alte della classifica, salendo a quota 16 punti. Troppo pesanti in casa Asciano le assenze di Cavallini, R'Hourma, Ferrari e Lucatti, elementi indispensabili dell'organico.
Calciatoripiù: Masi (Virtus Asciano). Casini (Valdarbia).
VIRTUS ASCIANO: Masi, Tessitori, Ippolito, Croci, Virgili, Rizzuto, Omercic, Resu, Onorato, Lazzeri, Cufta. A disp.: Biondo, Prosperi. All.: Luca Perinti.<br >VALDARBIA: Amaddii, Bracalente, Albanese, Machetti, Cappelli, Sampieri, Meconcelli, Cocco, Casini, Camara, Gurguska. A disp.: Torricelli, Pagliai, Sbardellati, Russo, Bellini, Iannotta. All.: Luca Bonelli.<br >
RETI: Rizzuto, Camara 2, autorete pro Valdarbia, Russo.
Vince e convince la Valdarbia di mister Bonelli, che supera la Virtus Asciano per 4-1. Gli ospiti si portano in doppio vantaggio già nel primo tempo con Camara che concretizza al meglio due belle azioni manovrate. Nella ripresa un cross dalla sinistra di Casini trova una sfortunata deviazione di un difensore locale che insacca il pallone nella propria rete e regala così agli ospiti il gol del 3-0. La Valdarbia non si accontenta e cala il poker con un efficace spunto personale di Russo. Nel finale la Virtus accorcia con Rizzuto che trova il gol della bandiera su punizione dal limite dell'area. Grazie a questa vittoria la Valdarbia si mantiene nelle zone alte della classifica, salendo a quota 16 punti. Troppo pesanti in casa Asciano le assenze di Cavallini, R'Hourma, Ferrari e Lucatti, elementi indispensabili dell'organico. <b>
Calciatoripiù: Masi</b> (Virtus Asciano). <b>Casini</b> (Valdarbia).