- Juniores Provinciali
- Pienza
-
5 - 0
- Amiata
PIENZA: Pricope, Cappelli , Benedetti , Mangiavacchi N., Mangiavacchi G., Pasquetti, Petreni, Bindi, Bai, Antonbenedetti, Duchini. A disp.: Mazzetti, Bonari, Sabatini, Fè, Giani, Garosi, Anselmi. All.: Paolo Bigozzi.
AMIATA: Bechini, Lombardi, Stinco, Guerrini, Mambrini, Di Fiore, Martellini, Guidotti, Taliani, Arezzini, Bagno. A disp.: Avanzati, Paganini, Furzi, Giglioni. All.: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.
RETI: Bindi 2, Petreni, Anselmi 2.
Vittoria senza troppe difficoltà per il Pienza, che supera l'Amiata con un 5-0 che non lascia spazio alle recriminazioni. A sbloccare il risultato è Bindi, bravo ad andare a segno con un tiro da fuori area che si insacca al sette al 15'. Il raddoppio locale arriva al 31' grazie ad un buono spunto di Petreni. Il copione della ripresa è il medesimo dei primi 45 minuti, tant'è che Bindi firma la sua doppietta personale al 70'. C'è ulteriore tempo anche per due gol di Anselmi in contropiede. Tre punti meritati per il Pienza, che si porta a 13 punti in classifica. Giornata più che grigia invece per l'Amiata, che, oltre a perdere la partita, vede dimettersi il tandem Azzolini-Zoppi dalla guida tecnica della squadra.
Calciatoripiù: Bindi (Pienza). Giglioni (Amiata).
PIENZA: Pricope, Cappelli , Benedetti , Mangiavacchi N., Mangiavacchi G., Pasquetti, Petreni, Bindi, Bai, Antonbenedetti, Duchini. A disp.: Mazzetti, Bonari, Sabatini, Fè, Giani, Garosi, Anselmi. All.: Paolo Bigozzi.<br >AMIATA: Bechini, Lombardi, Stinco, Guerrini, Mambrini, Di Fiore, Martellini, Guidotti, Taliani, Arezzini, Bagno. A disp.: Avanzati, Paganini, Furzi, Giglioni. All.: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.<br >
RETI: Bindi 2, Petreni, Anselmi 2.
Vittoria senza troppe difficoltà per il Pienza, che supera l'Amiata con un 5-0 che non lascia spazio alle recriminazioni. A sbloccare il risultato è Bindi, bravo ad andare a segno con un tiro da fuori area che si insacca al sette al 15'. Il raddoppio locale arriva al 31' grazie ad un buono spunto di Petreni. Il copione della ripresa è il medesimo dei primi 45 minuti, tant'è che Bindi firma la sua doppietta personale al 70'. C'è ulteriore tempo anche per due gol di Anselmi in contropiede. Tre punti meritati per il Pienza, che si porta a 13 punti in classifica. Giornata più che grigia invece per l'Amiata, che, oltre a perdere la partita, vede dimettersi il tandem Azzolini-Zoppi dalla guida tecnica della squadra.<b>
Calciatoripiù: Bindi </b>(Pienza). <b>Giglioni</b> (Amiata).