- Esordienti B GIR.L
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 3
- Casellina
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Pertichini, Cattani, Ammannati, Dumitru, Mangiavacchi, Chiossi, Travagli, Ienco, Geraci, Buoafa, Montaleone, Fanti. All.: Riccardo Borgioli.
CASELLINA: Serio, Della Rovere, De Stefano, Di Cicco, Gamberini, Krasniqi, Melo Zapata, Raimondo, Rizzo, Romani, Salucci, Ciapetti, Casini, Monducci, Titi. All.: David Gammino.
RETI: De Stefano, Ciapetti, Romani.
NOTE: parziali: 0-0; 0-2; 0-1.
San Giusto Le Bagnese e Casellina ce l'hanno messa tutta e alla fine i meritati applausi del pubblico sono il giusto premio per l'impegno e la voglia che sono stati profusi in campo da tutti i giovani calciatori. Parte bene la formazione ospite, la quale fa la partita ma deve fare i conti con l'organizzazione difensiva e la grinta di un San Giusto che non concede un centimetro agli avversari. Così la prima parte di gioco va in archivio col risultato inchiodato sullo zero a zero. Durante la ripresa il Casellina osa di più e viene premiato. Capetti si fa largo tra le maglie della retroguardia avversaria, arma il destro ma il portiere respinge. Sulla ribattuta sia avventa come un falco De Stefano che sblocca il risultato. Poco dopo il caparbio Ciapetti scarta anche l'estremo avversario e appoggia nel sacco la palla del due a zero. Il San Giusto risponde alzando il baricentro e così riesce a tenere gli ospiti alla larga dalla propria area; in più i ragazzi Borgioli provano a farsi vedere in avanti affidandosi a qualche azione di contropiede che però non porta i frutti sperati. Il Casellina inizia il terzo tempo con le idee chiare: vuole chiudere la partita. E ci riesce grazie alla prodezza su punizione di Romani. Nei minuti finali i ritmi calano e il punteggio non cambia più. Finale a San Giusto dove il Casellina ha vinto zero a tre.
Calciatoripiù: per quanto riguarda il Casellina De Stefano è sempre reattivo sotto porta, mentre Krashniqi insuperabile in difesa e in fine citiamo anche i due ragazzi classe 2008 Monducci e Titi autori di ottime prestazioni.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Pertichini, Cattani, Ammannati, Dumitru, Mangiavacchi, Chiossi, Travagli, Ienco, Geraci, Buoafa, Montaleone, Fanti. All.: Riccardo Borgioli.<br >CASELLINA: Serio, Della Rovere, De Stefano, Di Cicco, Gamberini, Krasniqi, Melo Zapata, Raimondo, Rizzo, Romani, Salucci, Ciapetti, Casini, Monducci, Titi. All.: David Gammino.<br >
RETI: De Stefano, Ciapetti, Romani.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-2; 0-1.
San Giusto Le Bagnese e Casellina ce l'hanno messa tutta e alla fine i meritati applausi del pubblico sono il giusto premio per l'impegno e la voglia che sono stati profusi in campo da tutti i giovani calciatori. Parte bene la formazione ospite, la quale fa la partita ma deve fare i conti con l'organizzazione difensiva e la grinta di un San Giusto che non concede un centimetro agli avversari. Così la prima parte di gioco va in archivio col risultato inchiodato sullo zero a zero. Durante la ripresa il Casellina osa di più e viene premiato. Capetti si fa largo tra le maglie della retroguardia avversaria, arma il destro ma il portiere respinge. Sulla ribattuta sia avventa come un falco De Stefano che sblocca il risultato. Poco dopo il caparbio Ciapetti scarta anche l'estremo avversario e appoggia nel sacco la palla del due a zero. Il San Giusto risponde alzando il baricentro e così riesce a tenere gli ospiti alla larga dalla propria area; in più i ragazzi Borgioli provano a farsi vedere in avanti affidandosi a qualche azione di contropiede che però non porta i frutti sperati. Il Casellina inizia il terzo tempo con le idee chiare: vuole chiudere la partita. E ci riesce grazie alla prodezza su punizione di Romani. Nei minuti finali i ritmi calano e il punteggio non cambia più. Finale a San Giusto dove il Casellina ha vinto zero a tre.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per quanto riguarda il Casellina <b>De Stefano</b> è sempre reattivo sotto porta, mentre <b>Krashniqi</b> insuperabile in difesa e in fine citiamo anche i due ragazzi classe 2008 <b>Monducci</b> e <b>Titi </b>autori di ottime prestazioni.