• Allievi Regionali GIR.D
  • Don Bosco Fossone
  • 1 - 0
  • Pescia Calcio


DON BOSCO FOSSONE: Blandi, Palaj, Marchetti, Bellotto, Borghetti, Granai, Politi, Buffa, Bonni, Donati, Ferrarini. A disp.: Figaia, Alfieri, Novelli, Rolla, Bertelloni, Bernuzzi, Balestri. All.: Giorgio Figaia.
PESCIA: Ruggiero, Pieri, Fagni, Maddaloni, Gori, Tiberi, Ficini, Cortesi, Paganelli F., De Vuono, Tessitore. A disp.: Iannelli, Lazzerini, Silvestri, Paganelli M., Qokaj, Di Giulio. All.: Carlo Marchi.

ARBITRO: Raffaele Poli di Carrara.

RETE: 67' Bonni.



Il gol di Bonni consolida la terza piazza del Don Bosco Fossone in classifica in una partita che sembrava facile solo per la classifica ma la realtà è che il Pescia nelle ultime settimane ha dato prova di essere in forma e la partita di oggi è stata una conferma in questo senso. La partita non è stata troppo spettacolare, soprattutto nel primo tempo con gli ospiti che chiudevano bene gli spazi e ripartivano bene. Nella ripresa la pressione dei padroni di casa aumenta e Balestri trova il vantaggio annullato però per un dubbio fuorigioco. Pochi minuti dopo arriva comunque il meritato vantaggio con una lunga rimessa laterale che si infila in mezzo alla difesa con Bonni più lesto di tutti a mettere dentro. Ospiti che reagiscono e nel finale vanno vicino al pareggio con un diagonale di De Vuono fuori di un soffio.

Calciatoripiù: Bonni, Granai
(Don Bosco Fossone). De Vuono, Ficini (Pescia).

DON BOSCO FOSSONE: Blandi, Palaj, Marchetti, Bellotto, Borghetti, Granai, Politi, Buffa, Bonni, Donati, Ferrarini. A disp.: Figaia, Alfieri, Novelli, Rolla, Bertelloni, Bernuzzi, Balestri. All.: Giorgio Figaia.<br >PESCIA: Ruggiero, Pieri, Fagni, Maddaloni, Gori, Tiberi, Ficini, Cortesi, Paganelli F., De Vuono, Tessitore. A disp.: Iannelli, Lazzerini, Silvestri, Paganelli M., Qokaj, Di Giulio. All.: Carlo Marchi. <br > ARBITRO: Raffaele Poli di Carrara. <br > RETE: 67' Bonni. Il gol di Bonni consolida la terza piazza del Don Bosco Fossone in classifica in una partita che sembrava facile solo per la classifica ma la realt&agrave; &egrave; che il Pescia nelle ultime settimane ha dato prova di essere in forma e la partita di oggi &egrave; stata una conferma in questo senso. La partita non &egrave; stata troppo spettacolare, soprattutto nel primo tempo con gli ospiti che chiudevano bene gli spazi e ripartivano bene. Nella ripresa la pressione dei padroni di casa aumenta e Balestri trova il vantaggio annullato per&ograve; per un dubbio fuorigioco. Pochi minuti dopo arriva comunque il meritato vantaggio con una lunga rimessa laterale che si infila in mezzo alla difesa con Bonni pi&ugrave; lesto di tutti a mettere dentro. Ospiti che reagiscono e nel finale vanno vicino al pareggio con un diagonale di De Vuono fuori di un soffio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bonni, Granai </b>(Don Bosco Fossone). <b>De Vuono, Ficini </b>(Pescia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI