• Allievi Regionali GIR.D
  • Quarrata Olimpia
  • 0 - 6
  • Zenith Audax


QUARRATA OL.: Brunetti, Becattini, Donati, Sciatti, Innocenti, Vergari, Bacci, Bruni, Giovannelli, Redulesku, Lucarelli. A disp.: Dalle Piane, Skurtaj, Morelli, Vivio, Soranno. All.: Giuliano Cai
ZENITH AUDAX: Ruberto, Lotti, Foschiani, Frosini, Magni, Vivenzio, Messina, Boretti, Lulja, Carlesi, Beci. A disp.: Fattori, Ciapini, Ballhysha, Guarnieri, Schillaci, Bartink, Nikolli. All.: Fabrizio Bellandi.

ARBITRO: Alessandro Cenni di Firenze.

RETI: Carlesi 3, Beci, Messina, Schillaci.



Con tre reti per tempo la Zenith Audax passeggia contro un Quarrata Olimpia troppo arrendevole per poter sperare di portare a casa punti. Nello scontro salvezza del Bennati la squadra ospite si è portata sullo zero a tre già nel primo tempo, in virtù della doppietta di Carlesi e della rete di Messina. La squadra di casa non si è mai resa veramente pericolosa e il portiere Ruberto ha solo dovuto amministrare con semplicità le poche palle capitate nella sua area. La musica non cambia nella ripresa, con gli ospiti padroni del campo che segnano altre tre volte con Beci,Schillaci e di nuovo Carlesi, autore di una fantastica tripletta che corona una prova maiuscola. Termina così zero a sei per gli ospiti, risultato impensabile alla vigilia, almeno per le dimensioni, pensando che si trattava di uno sconto diretto. Le numerose assenze pesano come un macigno sulla squadra giallorossa, alla quale è mancata però anche la voglia di lottare che invece si è vista negli ospiti di mister Bellandi, che hanno dimostrato compattezza e ottime individualità, oltre a una forza fisica davvero invidiabile.

QUARRATA OL.: Brunetti, Becattini, Donati, Sciatti, Innocenti, Vergari, Bacci, Bruni, Giovannelli, Redulesku, Lucarelli. A disp.: Dalle Piane, Skurtaj, Morelli, Vivio, Soranno. All.: Giuliano Cai<br >ZENITH AUDAX: Ruberto, Lotti, Foschiani, Frosini, Magni, Vivenzio, Messina, Boretti, Lulja, Carlesi, Beci. A disp.: Fattori, Ciapini, Ballhysha, Guarnieri, Schillaci, Bartink, Nikolli. All.: Fabrizio Bellandi.<br > ARBITRO: Alessandro Cenni di Firenze.<br > RETI: Carlesi 3, Beci, Messina, Schillaci. Con tre reti per tempo la Zenith Audax passeggia contro un Quarrata Olimpia troppo arrendevole per poter sperare di portare a casa punti. Nello scontro salvezza del Bennati la squadra ospite si &egrave; portata sullo zero a tre gi&agrave; nel primo tempo, in virt&ugrave; della doppietta di Carlesi e della rete di Messina. La squadra di casa non si &egrave; mai resa veramente pericolosa e il portiere Ruberto ha solo dovuto amministrare con semplicit&agrave; le poche palle capitate nella sua area. La musica non cambia nella ripresa, con gli ospiti padroni del campo che segnano altre tre volte con Beci,Schillaci e di nuovo Carlesi, autore di una fantastica tripletta che corona una prova maiuscola. Termina cos&igrave; zero a sei per gli ospiti, risultato impensabile alla vigilia, almeno per le dimensioni, pensando che si trattava di uno sconto diretto. Le numerose assenze pesano come un macigno sulla squadra giallorossa, alla quale &egrave; mancata per&ograve; anche la voglia di lottare che invece si &egrave; vista negli ospiti di mister Bellandi, che hanno dimostrato compattezza e ottime individualit&agrave;, oltre a una forza fisica davvero invidiabile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI