- Allievi Regionali GIR.D
- Pescia Calcio
-
2 - 1
- Luccasette
PESCIA: Ruggiero, Iannelli, Tessitore, Orsi, Gori, Tiberi, Giuffredi, Cortesi, Maddaloni, Paganelli, Ficini. A disp.: Ventavoli, Pieri, De Buono, Kokai, Di Giulio, Fagni, Silvestri. All.: Carlo Marchi.
LUCCASETTE: Dianda, Ricci, Mangiantini, Decanini, Leshi, Caputo, Cerino, Poli, Micchi, Della Maggiora, Fontanini. A disp.: Gherardi, Della Bidia, Marchi, Capizzotto, Di Ciuccio, Lazzaroni. All.: Simone Vanni.
ARBITRO: Antonio Maglio di Pistoia.
RETI: 1' Poli aut., 55' Giuffredi, 78' Leshi.
NOTE: espulsi De Buono al 58' e Mangiantini al 64'.
Delicata sfida salvezza a Pescia e Luccasette, in palio tre punti pesantissimi. Si mette subito bene per i padroni di casa, angolo battuto corto per Ficini che mette in mezzo, Poli nel tentativo di anticipare Maddaloni mette alle spalle della propria porta. Gli ospiti non si scoraggiano e cominciano ad imporre il proprio gioco, la traversa nega il pareggio a Nicchi. Nella ripresa il match scorre con poche occasioni, dopo 15 minuti però Giuffredi riceve palla dal fallo laterale e da oltre trenta metri fa partire una palombella che si insacca alle spalle di Dianda. Le due squadre restano in 10 per qualche protesta di troppo. Nel finale dall'angolo di Marchi svetta Leshi che mette dentro, ma il goal servirà solo per mettere qualche i brivido finale ai padroni di casa che al triplice fischio possono festeggiare.
Calciatoripiù: Tiberi, Gori (Pescia). Leshi e Micchi (Luccasette).
PESCIA: Ruggiero, Iannelli, Tessitore, Orsi, Gori, Tiberi, Giuffredi, Cortesi, Maddaloni, Paganelli, Ficini. A disp.: Ventavoli, Pieri, De Buono, Kokai, Di Giulio, Fagni, Silvestri. All.: Carlo Marchi. <br >LUCCASETTE: Dianda, Ricci, Mangiantini, Decanini, Leshi, Caputo, Cerino, Poli, Micchi, Della Maggiora, Fontanini. A disp.: Gherardi, Della Bidia, Marchi, Capizzotto, Di Ciuccio, Lazzaroni. All.: Simone Vanni. <br >
ARBITRO: Antonio Maglio di Pistoia.<br >
RETI: 1' Poli aut., 55' Giuffredi, 78' Leshi.<br >NOTE: espulsi De Buono al 58' e Mangiantini al 64'.
Delicata sfida salvezza a Pescia e Luccasette, in palio tre punti pesantissimi. Si mette subito bene per i padroni di casa, angolo battuto corto per Ficini che mette in mezzo, Poli nel tentativo di anticipare Maddaloni mette alle spalle della propria porta. Gli ospiti non si scoraggiano e cominciano ad imporre il proprio gioco, la traversa nega il pareggio a Nicchi. Nella ripresa il match scorre con poche occasioni, dopo 15 minuti però Giuffredi riceve palla dal fallo laterale e da oltre trenta metri fa partire una palombella che si insacca alle spalle di Dianda. Le due squadre restano in 10 per qualche protesta di troppo. Nel finale dall'angolo di Marchi svetta Leshi che mette dentro, ma il goal servirà solo per mettere qualche i brivido finale ai padroni di casa che al triplice fischio possono festeggiare.<br ><b>
Calciatoripiù: Tiberi, Gori </b>(Pescia). <b>Leshi </b>e <b>Micchi </b>(Luccasette).