- Allievi Regionali GIR.D
-
Lunigiana
-
3 - 0
-
Massese
LUNIGIANA: Gerali, Tamagna, Pierotti, Agnetti, Mazza, Barbasini, Castellotti A., Zecca, Trevisan, Castellotti E., Gneri. A disp.: Bertoni, Bertolini, Tozzi, Rubini, Buluggiu, Petriccioli. All.: Fabio Giovannacci.
SPORTING MASSESE: Ardini, Giorgini, Tognozzi, Barotti, Donadel, Bonni, Noccioli, D'Adamo, Bertani, Velazquez, Crovi. A disp.: Tonelli, Franchini, Berti, Pucci, Della Pina, Ratti, Vernazza. All.: Paolo Agnesini.
ARBITRO: Stefano Gabelloni di Carrara.
RETI: 15' Castellotti E., 27' Barbasini, 50' Gneri.
Tre punti molto importanti per il Lunigiana che con la vittoria di oggi raggiunge lo Sporting Massese in classifica. A mister Giovannacci è piaciuto molto l'atteggiamento dei suoi con un approccio positivo e di personalità alla partita. Non a caso il goal del vantaggio arriva subito con una bella triangolazione che manda Castellotti E. in porta sul filo del fuorigioco, tocco preciso della punta e vantaggio locale. Il raddoppio arriva alla mezzora con un tiro da fuori di Barbasini. Nella ripresa calano i ritmi ma i locali riescono comunque a trovare il terzo goal con una punizione in area che pesca liberissimo Gneri, il quale non ha difficoltà nel mettere dentro.
Calciatoripiù: Barbasini (Lunigiana). Bertani (Sporting Massese).
LUNIGIANA: Gerali, Tamagna, Pierotti, Agnetti, Mazza, Barbasini, Castellotti A., Zecca, Trevisan, Castellotti E., Gneri. A disp.: Bertoni, Bertolini, Tozzi, Rubini, Buluggiu, Petriccioli. All.: Fabio Giovannacci. <br >SPORTING MASSESE: Ardini, Giorgini, Tognozzi, Barotti, Donadel, Bonni, Noccioli, D'Adamo, Bertani, Velazquez, Crovi. A disp.: Tonelli, Franchini, Berti, Pucci, Della Pina, Ratti, Vernazza. All.: Paolo Agnesini. <br >
ARBITRO: Stefano Gabelloni di Carrara.<br >
RETI: 15' Castellotti E., 27' Barbasini, 50' Gneri.
Tre punti molto importanti per il Lunigiana che con la vittoria di oggi raggiunge lo Sporting Massese in classifica. A mister Giovannacci è piaciuto molto l'atteggiamento dei suoi con un approccio positivo e di personalità alla partita. Non a caso il goal del vantaggio arriva subito con una bella triangolazione che manda Castellotti E. in porta sul filo del fuorigioco, tocco preciso della punta e vantaggio locale. Il raddoppio arriva alla mezzora con un tiro da fuori di Barbasini. Nella ripresa calano i ritmi ma i locali riescono comunque a trovare il terzo goal con una punizione in area che pesca liberissimo Gneri, il quale non ha difficoltà nel mettere dentro. <br ><b>
Calciatoripiù: Barbasini </b>(Lunigiana). <b>Bertani </b>(Sporting Massese).