- Allievi Regionali GIR.D
- Capostrada Belvedere
-
1 - 3
- San Marco Avenza
CAPOSTRADA BELV.: Procelli, Iori, Forci, Tonelli, Ducci, Bellucci, Cullhaj, Bandini, Filoni, Capobianco, Teglia. A disp.: Leonessi, Dami, Bazzicalupi, Luciano, Digilio, Tascone, Michelacci. All.: Lorenzo Monaldi.
S.MARCO AVENZA: Rossi, Bini, Lombardini, Tonelli, Ricci, Menchini, Baraldini, Manzo, Baudone, Conca, Bedini. A disp.: Bugliani, Martignoni, Botti, Pezzica, Dalle Luche. All.: Alessio Miliani.
ARBITRO: Niccolò Breschi di Prato.
RETI: 25' Baraldini, 38' Conca, 68' Cullhaj, 77' Martignoni.
Non molla la vetta della classifica il San Marco Avenza di mister Miliani che vince al Legnorosso di Pistoia al termine di una gara tutt'altro che semplice, contro un Capostrada che ha venduto cara la pelle ma che, come in altre occasioni durante la stagione, non è stato affatto fortunato. Parte bene l'undici di mister Monaldi che imbastisce due azioni pericolose nei primi minuti. L'occasione migliore per il vantaggio degli arancioblu capita a Cullhaj che si presenta davanti alla porta senza però riuscire a segnare. La risposta degli ospiti porta al vantaggio degli avenzini che trovano la rete con Baraldini, il quale risolve una mischia in area e realizza spedendo la sfera alle spalle di Procelli. Il Capostrada, dopo aver incassato lo svantaggio, riprende in mano le redini del gioco e attacca alla ricerca del pareggio. Ma prima dell'intervallo sono ancora i rossoblù avenzini a trovare la rete: su un lungo rinvio del portiere Rossi la difesa di casa è scavalcata e Conca si invola verso la porta segnando il due a zero per i suoi.
Il secondo tempo si apre col Capostrada che ancora attacca alla ricerca del pareggio. La gara per la formazione pistoiese si complica per l'espulsione di Teglia in seguito a proteste nei confronti del direttore di gara. Lo stesso direttore di gara sanziona con il rosso Bellucci in seguito un fallo a centrocampo e i locali sono costretti sono a giocare in nove contro undici. Anche con due uomini in meno i ragazzi di casa non si arrendono e trovano la rete che riapre la partita con una bella azione solitaria di Cullhaj. Pochi minuti più tardi lo stesso attaccante pistoiese viene espulso in circostanze poco chiare dal direttore di gara. Anche in otto i locali non mollano e provano ad ottenere il pareggio, ma in un contropiede Martignoni si presenta davanti a Procelli trova il gol del definitivo tre a uno. Bravissimi gli ospiti, ben messi in campo Miliani e ricchi di qualità, ma per la prova offerta gli applausi vanno anche al Capostrada che anche in questo turno ha dimostrato di non meritare affatto l'attuale posizione di classifica-.
Calciatoripiù: molto bene Ducci tra i padroni di casa, sopra le righe anche Forci (Capostrada); tra gli ospiti prova di grande spessore per Conca e Baraldini, sugli scudi anche Bedini (San Marco Avenza).
CAPOSTRADA BELV.: Procelli, Iori, Forci, Tonelli, Ducci, Bellucci, Cullhaj, Bandini, Filoni, Capobianco, Teglia. A disp.: Leonessi, Dami, Bazzicalupi, Luciano, Digilio, Tascone, Michelacci. All.: Lorenzo Monaldi.<br >S.MARCO AVENZA: Rossi, Bini, Lombardini, Tonelli, Ricci, Menchini, Baraldini, Manzo, Baudone, Conca, Bedini. A disp.: Bugliani, Martignoni, Botti, Pezzica, Dalle Luche. All.: Alessio Miliani. <br >
ARBITRO: Niccolò Breschi di Prato.<br >
RETI: 25' Baraldini, 38' Conca, 68' Cullhaj, 77' Martignoni.
Non molla la vetta della classifica il San Marco Avenza di mister Miliani che vince al Legnorosso di Pistoia al termine di una gara tutt'altro che semplice, contro un Capostrada che ha venduto cara la pelle ma che, come in altre occasioni durante la stagione, non è stato affatto fortunato. Parte bene l'undici di mister Monaldi che imbastisce due azioni pericolose nei primi minuti. L'occasione migliore per il vantaggio degli arancioblu capita a Cullhaj che si presenta davanti alla porta senza però riuscire a segnare. La risposta degli ospiti porta al vantaggio degli avenzini che trovano la rete con Baraldini, il quale risolve una mischia in area e realizza spedendo la sfera alle spalle di Procelli. Il Capostrada, dopo aver incassato lo svantaggio, riprende in mano le redini del gioco e attacca alla ricerca del pareggio. Ma prima dell'intervallo sono ancora i rossoblù avenzini a trovare la rete: su un lungo rinvio del portiere Rossi la difesa di casa è scavalcata e Conca si invola verso la porta segnando il due a zero per i suoi.<br >Il secondo tempo si apre col Capostrada che ancora attacca alla ricerca del pareggio. La gara per la formazione pistoiese si complica per l'espulsione di Teglia in seguito a proteste nei confronti del direttore di gara. Lo stesso direttore di gara sanziona con il rosso Bellucci in seguito un fallo a centrocampo e i locali sono costretti sono a giocare in nove contro undici. Anche con due uomini in meno i ragazzi di casa non si arrendono e trovano la rete che riapre la partita con una bella azione solitaria di Cullhaj. Pochi minuti più tardi lo stesso attaccante pistoiese viene espulso in circostanze poco chiare dal direttore di gara. Anche in otto i locali non mollano e provano ad ottenere il pareggio, ma in un contropiede Martignoni si presenta davanti a Procelli trova il gol del definitivo tre a uno. Bravissimi gli ospiti, ben messi in campo Miliani e ricchi di qualità, ma per la prova offerta gli applausi vanno anche al Capostrada che anche in questo turno ha dimostrato di non meritare affatto l'attuale posizione di classifica-.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>molto bene <b>Ducci </b>tra i padroni di casa, sopra le righe anche <b>Forci </b>(Capostrada); tra gli ospiti prova di grande spessore per <b>Conca </b>e <b>Baraldini</b>, sugli scudi anche <b>Bedini </b>(San Marco Avenza).