- Allievi Regionali GIR.D
- Massese
-
2 - 3
- Atletico Lucca
SPORTING MASSESE: Ardini, Donadel, Giorgini, Barotti, Ratti, Bonni, Franchini, Berti, Bertani, Crovi, D'Adamo. A disp.: Tonelli, Velazquez, Vernazza, Leopaldo, Della Pina, Noccioli, Bianchini. All.: Paolo Agnesini.
ATLETICO LUCCA: Cecchini, Lencioni, Genovali, Del Debbio, Filieri, Franceschini, Sebastiani, Bartoli, Piattelli, Bouhalla, Affatigato, Antoni. A disp.: Ricotta, Rossano, Rapaioli, Frugoli, Granucci, Cristofani, Berrettini. All.: Fabio Betti.
ARBITRO: Mirco Lenzi di Viareggio.
RETI: 10' Antoni, 22' Crovi, 27' Bouhalla, 32' Affatigato, 70' rig. Velazquez.
L'Atletico Lucca di mister Betti vince sul difficilissimo campo del Raffi di Romagnano e si mantiene in vetta alla classifica in compagnia del San Marco Avenza. Niente da fare per i padroni di casa di mister Agnesini, puniti da tre errori difensivi che hanno spianato la strada agli ospiti verso i tre punti. Al 10', dopo una disattenzione collettiva della difesa massese, la palla giunge a Antoni che solo davanti al portiere non ha difficoltà ad insaccare l'uno a zero. Al 22' azione di Bertani che lancia Croci, questi dopo due dribbling in area e lascia partire un tiro in diagonale che non lascia scampo a Cecchini e vale l'uno a uno. Al 27' un errore difensivo di Ratti (che si infortuna anche nella circostanza) permette a Bouhalla di arrivare davanti al portiere e il numero 9 rossonero non sbaglia, siglando l'uno a due. Cinque minuti dopo altro black out dei locali: su punizione laterale Ardini esce a vuoto, Affatigato realizza la terza rete dei suoi.
Nel secondo tempo si registra la reazione locale, ma gli ospiti si confermano squadra tosta oltre che forte tecnicamente e rimandano al mittente tutte le offensive, sfiorando il gol in un paio di contropiedi con il loro pericoloso tridente. Al 70' l'arbitro rileva un fallo di mano di un giocatore ospite in barriera su una punizione di Della Pina; batte Velazquez che manda il pallone alle spalle di Cecchini. Nel finale i ragazzi di Agnesini provano il tutto per tutto, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio. Non ruba niente l'Atletico Lucca, che si conferma con merito in vetta alla classifica, meritano l'onore delle armi i locali che hanno lottato come hanno potuto.
Calciatoripiù: Bouhalla, Affatigato, Antoni per l'Atletico Lucca, un tridente di gran valore; tra i locali bravi Bertani (finché è stato in campo), Croci e Giorgini.
SPORTING MASSESE: Ardini, Donadel, Giorgini, Barotti, Ratti, Bonni, Franchini, Berti, Bertani, Crovi, D'Adamo. A disp.: Tonelli, Velazquez, Vernazza, Leopaldo, Della Pina, Noccioli, Bianchini. All.: Paolo Agnesini. <br >ATLETICO LUCCA: Cecchini, Lencioni, Genovali, Del Debbio, Filieri, Franceschini, Sebastiani, Bartoli, Piattelli, Bouhalla, Affatigato, Antoni. A disp.: Ricotta, Rossano, Rapaioli, Frugoli, Granucci, Cristofani, Berrettini. All.: Fabio Betti. <br >
ARBITRO: Mirco Lenzi di Viareggio.<br >
RETI: 10' Antoni, 22' Crovi, 27' Bouhalla, 32' Affatigato, 70' rig. Velazquez.
L'Atletico Lucca di mister Betti vince sul difficilissimo campo del Raffi di Romagnano e si mantiene in vetta alla classifica in compagnia del San Marco Avenza. Niente da fare per i padroni di casa di mister Agnesini, puniti da tre errori difensivi che hanno spianato la strada agli ospiti verso i tre punti. Al 10', dopo una disattenzione collettiva della difesa massese, la palla giunge a Antoni che solo davanti al portiere non ha difficoltà ad insaccare l'uno a zero. Al 22' azione di Bertani che lancia Croci, questi dopo due dribbling in area e lascia partire un tiro in diagonale che non lascia scampo a Cecchini e vale l'uno a uno. Al 27' un errore difensivo di Ratti (che si infortuna anche nella circostanza) permette a Bouhalla di arrivare davanti al portiere e il numero 9 rossonero non sbaglia, siglando l'uno a due. Cinque minuti dopo altro black out dei locali: su punizione laterale Ardini esce a vuoto, Affatigato realizza la terza rete dei suoi.<br >Nel secondo tempo si registra la reazione locale, ma gli ospiti si confermano squadra tosta oltre che forte tecnicamente e rimandano al mittente tutte le offensive, sfiorando il gol in un paio di contropiedi con il loro pericoloso tridente. Al 70' l'arbitro rileva un fallo di mano di un giocatore ospite in barriera su una punizione di Della Pina; batte Velazquez che manda il pallone alle spalle di Cecchini. Nel finale i ragazzi di Agnesini provano il tutto per tutto, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio. Non ruba niente l'Atletico Lucca, che si conferma con merito in vetta alla classifica, meritano l'onore delle armi i locali che hanno lottato come hanno potuto. <br ><b>
Calciatoripiù: Bouhalla, Affatigato, Antoni </b>per l'Atletico Lucca, un tridente di gran valore; tra i locali bravi <b>Bertani </b>(finché è stato in campo), <b>Croci </b>e <b>Giorgini</b>.