• Allievi Regionali GIR.D
  • Pescia Calcio
  • 0 - 0
  • Capezzano Pianore


PESCIA: Ruggiero, Iammelli, Fagni, Orsi, Gori, Tiberi, Paganelli, Giuffredi, Ficini, De vuono, Cortesi. A disp.: Ventavoli, Pieri, Lazzarini, Di Giulio, Maddaloni, Tessitore, Silvestri. All.: Carlo Marchi.
CAPEZZANO: Ciaramitaro, Capitano, Cimardi, Vannozzi, Prosperi, Dini, Balloni, Lazzarini, Grossi, Danesi, Guzzo, Altini. A disp: Vernacchia, Accardo, Casolaro, Baroni. All.: Marco Giunta.

ARBITRO: Klevis Pllumbi di Pistoia.



Finisce senza reti a Pescia e per i padroni essere riusciti a fermare i secondi della classe è certamente un ottimo risultato. Il primo tempo è caratterizzato da pochissime azioni, mister Marchi schiera una sola punta e raddoppia sugli esterni sapendo che il Capezzano da lì può essere molto pericoloso. Nella ripresa il copione non cambia ma Ruggiero deve compiere un grande intervento per sventare un colpo di testa. Nell'ultima parte i locali provano ad uscire dal guscio e per fermare Paganelli serve una grande uscita di Ciaramitaro.

Calciatoripiù: Gori
(Pescia). Altini (Capezzano).

PESCIA: Ruggiero, Iammelli, Fagni, Orsi, Gori, Tiberi, Paganelli, Giuffredi, Ficini, De vuono, Cortesi. A disp.: Ventavoli, Pieri, Lazzarini, Di Giulio, Maddaloni, Tessitore, Silvestri. All.: Carlo Marchi. <br >CAPEZZANO: Ciaramitaro, Capitano, Cimardi, Vannozzi, Prosperi, Dini, Balloni, Lazzarini, Grossi, Danesi, Guzzo, Altini. A disp: Vernacchia, Accardo, Casolaro, Baroni. All.: Marco Giunta. <br > ARBITRO: Klevis Pllumbi di Pistoia. Finisce senza reti a Pescia e per i padroni essere riusciti a fermare i secondi della classe &egrave; certamente un ottimo risultato. Il primo tempo &egrave; caratterizzato da pochissime azioni, mister Marchi schiera una sola punta e raddoppia sugli esterni sapendo che il Capezzano da l&igrave; pu&ograve; essere molto pericoloso. Nella ripresa il copione non cambia ma Ruggiero deve compiere un grande intervento per sventare un colpo di testa. Nell'ultima parte i locali provano ad uscire dal guscio e per fermare Paganelli serve una grande uscita di Ciaramitaro. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Gori </b>(Pescia). <b>Altini </b>(Capezzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI