- Allievi Regionali GIR.B
- Stella Rossa
-
1 - 0
- Cascina
CASTELFRANCO S.R. Bertini, Cecconi, Cavallini, Ferretti, Nuti, Banushaj, Mangani, Signorini, Gentili, Seller, Colangelo. A disp.: Arzilli, Casini, Buhne, Gjoka, Monaci. All.: Daniele Parrini.
CASCINA: Landi, Giannettoni, Sodini, Rocchi, Marzoui, Bogliacino, Saggio, Puliti, Catastini, Andreotti. A disp.: Boriello, Brazzalotto, Fattorini. All.: Paolo Vajani.
ARBITRO: Orsini di Pontedera.
RETE: 60' Gentili.
Vittoria di misura per i ragazzi di Parrini, che grazie alla rete di Gentili nella ripresa conquistano tre punti importantissimi per la classifica in una partita intensa e ben giocata dalle due compagini. Partono molte bene gli ospiti guidati da mister Vajani: già all'8' Lucchesi si libera bene in area ma calcia fuori da buona posizione. Sono ancora gli ospiti nerazzurri a rendersi pericolosi al 13': è di nuovo Lucchesi a prova la conclusione, ma la palla finisce sopra la traversa. Al 15' bel cross di Rocchi ma Andreotti non arriva sulla palla. A18' ancora Cascina: Puliti di testa manda la palla di poco fuori. La prima occasione per locali giunge al 26': gentili da destra prova la conclusione ma calcia fuori. Al 28' l'arbitro assegna un calcio di rigore al Cascina per fallo di Cavallini su Andreotti. Si incarica del tiro Lucchesi il cui tiro, centrale e debole, trova la parata di Bertini che salva la porta biancoverde. Al 32' Andreotti si rende pericoloso su punizione dalla destra, ma la palla finisce di poco fuori. Nel secondo tempo i locali entrano con un piglio diverso: al 3' su punizione calciata da Signorini la palla si infrange sulla traversa. Al 9' Banushaj, sempre su punizione, impegna il portiere Landi che alza sopra la traversa. Al 20' il gol contestatissimo dai ragazzi di Vajani: Gentili, lanciato in contropiede, riesce a calciare con il portiere in uscita, la palla viene respinta sulla linea (secondo la squadra ospite) ma l'arbitro convalida la rete in quanto per lui la sfera è entrata. In queste proteste vengono espulsi due calciatori, Giannettoni e Puliti. Da questo momento la partita diventa piu' dura con molti falli da una parte e dall'altra, con molte mischie ma poche occasioni da rete. I locali, con due uomini in più, riescono a controlla la partita fino alla fine. Dopo un ottimo primo tempo degli ospiti è arrivata una buona la reazione del Castelfranco nella ripresa: per il risultato finale sono decisivi i due episodi, ovvero il rigore sbagliato del Cascina e la rete/non rete del Castelfranco. Comunque per i locali arrivano tre punti che significano un importante passo avanti in classifica.
Calciatoripiù: per il Cascina, buna prova di Catastini e Rocchi; per il Castelfranco bravi Seller e capitan Signorini.
CASTELFRANCO S.R. Bertini, Cecconi, Cavallini, Ferretti, Nuti, Banushaj, Mangani, Signorini, Gentili, Seller, Colangelo. A disp.: Arzilli, Casini, Buhne, Gjoka, Monaci. All.: Daniele Parrini.<br >CASCINA: Landi, Giannettoni, Sodini, Rocchi, Marzoui, Bogliacino, Saggio, Puliti, Catastini, Andreotti. A disp.: Boriello, Brazzalotto, Fattorini. All.: Paolo Vajani.<br >
ARBITRO: Orsini di Pontedera.<br >
RETE: 60' Gentili.
Vittoria di misura per i ragazzi di Parrini, che grazie alla rete di Gentili nella ripresa conquistano tre punti importantissimi per la classifica in una partita intensa e ben giocata dalle due compagini. Partono molte bene gli ospiti guidati da mister Vajani: già all'8' Lucchesi si libera bene in area ma calcia fuori da buona posizione. Sono ancora gli ospiti nerazzurri a rendersi pericolosi al 13': è di nuovo Lucchesi a prova la conclusione, ma la palla finisce sopra la traversa. Al 15' bel cross di Rocchi ma Andreotti non arriva sulla palla. A18' ancora Cascina: Puliti di testa manda la palla di poco fuori. La prima occasione per locali giunge al 26': gentili da destra prova la conclusione ma calcia fuori. Al 28' l'arbitro assegna un calcio di rigore al Cascina per fallo di Cavallini su Andreotti. Si incarica del tiro Lucchesi il cui tiro, centrale e debole, trova la parata di Bertini che salva la porta biancoverde. Al 32' Andreotti si rende pericoloso su punizione dalla destra, ma la palla finisce di poco fuori. Nel secondo tempo i locali entrano con un piglio diverso: al 3' su punizione calciata da Signorini la palla si infrange sulla traversa. Al 9' Banushaj, sempre su punizione, impegna il portiere Landi che alza sopra la traversa. Al 20' il gol contestatissimo dai ragazzi di Vajani: Gentili, lanciato in contropiede, riesce a calciare con il portiere in uscita, la palla viene respinta sulla linea (secondo la squadra ospite) ma l'arbitro convalida la rete in quanto per lui la sfera è entrata. In queste proteste vengono espulsi due calciatori, Giannettoni e Puliti. Da questo momento la partita diventa piu' dura con molti falli da una parte e dall'altra, con molte mischie ma poche occasioni da rete. I locali, con due uomini in più, riescono a controlla la partita fino alla fine. Dopo un ottimo primo tempo degli ospiti è arrivata una buona la reazione del Castelfranco nella ripresa: per il risultato finale sono decisivi i due episodi, ovvero il rigore sbagliato del Cascina e la rete/non rete del Castelfranco. Comunque per i locali arrivano tre punti che significano un importante passo avanti in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>per il Cascina, buna prova di <b>Catastini </b>e <b>Rocchi</b>; per il Castelfranco bravi <b>Seller </b>e capitan <b>Signorini</b>.