- Allievi Regionali GIR.D
- Capezzano Pianore
-
2 - 1
- Luccasette
CGC CAPEZZANO: Ciaramitaro, Cimardi, Vannozzi, Prosperi, Dini, Balloni, Giannoni, Lazzarini, Guzzo, Altini, Grossi. A disp.: Vernacchia, Accardo, Pugliese, Giorgetti, Casolaro. All.: Marco Giunta.
LUCCASETTE: Dianda, Bresciani, Caputo, Ricci, Mangiantini, Poli (Capizzotto), Cerino, Fontanini (Angeli), Micchi, Della Maggiora (Sabatini), Marchi. A disp.: Gherardi, Di Ciuccio, Leshi, Damommio. All.: Simone Vanni.
ARBITRO: Matteo Lorenzi di Viareggio.
RETI: Lazzarini, Micchi, Grossi.
Conferma la seconda piazza il Capezzano con una vittoria sofferta contro un agguerrito Luccasette, per portare a casa i tre punti è servito tutto il genio di Grossi tramutato in una punizione. Nel primo tempo sono i locali ad avere le migliori occasioni ma Lazzarini e Balloni vedono strozzarsi in gola l'urlo del goal dal palo. Ad inizio ripresa ci pensa Lazzarini a portare avanti i suoi, raccogliendo la respinta corta della barriera e depositando in rete con una bella conclusione. Un ingenuità di Ciaramitaro consegna un pallone d'oro a Micchi che ringrazia e pareggia i conti. Nel finale, come detto, punizione meravigliosa di Grossi che regala la vittoria a mister Giunta.
Calciatoripiù: Grossi (Capezzano). Fontanini, Poli e Caputo (Luccasette).
CGC CAPEZZANO: Ciaramitaro, Cimardi, Vannozzi, Prosperi, Dini, Balloni, Giannoni, Lazzarini, Guzzo, Altini, Grossi. A disp.: Vernacchia, Accardo, Pugliese, Giorgetti, Casolaro. All.: Marco Giunta.<br >LUCCASETTE: Dianda, Bresciani, Caputo, Ricci, Mangiantini, Poli (Capizzotto), Cerino, Fontanini (Angeli), Micchi, Della Maggiora (Sabatini), Marchi. A disp.: Gherardi, Di Ciuccio, Leshi, Damommio. All.: Simone Vanni. <br >
ARBITRO: Matteo Lorenzi di Viareggio.<br >
RETI: Lazzarini, Micchi, Grossi.
Conferma la seconda piazza il Capezzano con una vittoria sofferta contro un agguerrito Luccasette, per portare a casa i tre punti è servito tutto il genio di Grossi tramutato in una punizione. Nel primo tempo sono i locali ad avere le migliori occasioni ma Lazzarini e Balloni vedono strozzarsi in gola l'urlo del goal dal palo. Ad inizio ripresa ci pensa Lazzarini a portare avanti i suoi, raccogliendo la respinta corta della barriera e depositando in rete con una bella conclusione. Un ingenuità di Ciaramitaro consegna un pallone d'oro a Micchi che ringrazia e pareggia i conti. Nel finale, come detto, punizione meravigliosa di Grossi che regala la vittoria a mister Giunta.<br ><b>
Calciatoripiù: Grossi </b>(Capezzano). <b>Fontanini, Poli </b>e <b>Caputo </b>(Luccasette).