• Allievi Regionali GIR.B
  • Valentino Mazzola
  • 3 - 2
  • Stella Rossa


V.MAZZOLA: Motroni, Ricigliano, Marcocci, Batignani, Bianciardi, Pellegrini, Venuto, Lekeune, Pistella, Ippolito, Prugnoli. A disp.: Butini, Bellugi, Mersini, Bardelli, Cherici, D'auria. All.: Marcello Lisci.
CASTELFRANCO S.R.: Bertini, Ganozzi, Nelli, Rovai, Banushaj, Rossi, Signorini, Gentili, Mangani, Cavallini, Seller. A disp.: Arzilli, Biondi, Talini, Susini, Cecconi. All.: Daniele Parrini.

ARBITRO: Crezzini di Siena.

RETI: 7' e 58' Pistella, 13' Mangani, 26' Venuto, 70' Talini.



Il Mazzola deve far fronte a numerose assenze mettendo in lista diversi ragazzi del '96. La partita, però, è stata sempre saldamente in mano dei ragazzi di mister Lisci, almeno fino alla mezz'ora del secondo tempo. Al 2' è subito Pistella che fa le prove del gol in mezza rovesciata, ma il portiere ospite Bertini para centralmente. Cinque minuti dopo, su traversone di Ippolito il numero9 di casa aggiusta la mira e sigla l'1-0. Il vantaggio dura solo 6 minuti e al 13' il numero 11 ospite Mangani anticipa Marcocci e batte Motroni in uscita.
Come detto all'inizio è, però, il Mazzola a fare la partita e, infatti, al 26' Marcocci batte una bella punizione dalla trequarti destra mettendo in mezzo all'area un bel traversone che Venuto è lesto di testa a infilare in rete. Alla mezz'ora è Pellegrini a calciare un'insidiosa punizione da metà campo ed è ancora Venuto ad arrivare primo sullo spiovente; questa volta calciano fuori di poco. Gli ultimi dieci minuti vedono i padroni di casa prevalentemente in fase d'attacco ma senza troppa decisione in fase di finalizzazione e la prima frazione si chiude sul due a uno.
Il secondo tempo inizia con il Mazzola ancora in attacco e col Castelfranco costretto a reggere con la difesa ed il centrocampo senza riuscire mai ad impensierire Motroni. Al 18' Bardelli, appena subentrato a Venuto, si invola sull'out sinistro ed effettua un passaggio in verticale per Pistella che lascia sul posto il suo marcatore ed anticipa il portiere in disperata uscita siglando il terzo gol. Alla mezz'ora si spenge il Mazzola e rientra in partita il Castelfranco che accorcia le distanze con un gol di rapina di Talini che sfrutta un pallone che rimbalza tre volte in area senza che alcun difensore riesca a calciarlo via. Gli ultimi minuti sono pieni d'interruzioni e, purtroppo, di falli con la partita che sfugge di mano all'arbitro. Dopo cinque di recupero, però, il Mazzola può festeggiare meritatamente i tre punti. Buona comunque la reazione degli ospiti di Parrini nella ripresa.

Calciatoripiù: Pistella (V.Mazzola); Gentili (Castelfranco).


V.MAZZOLA: Motroni, Ricigliano, Marcocci, Batignani, Bianciardi, Pellegrini, Venuto, Lekeune, Pistella, Ippolito, Prugnoli. A disp.: Butini, Bellugi, Mersini, Bardelli, Cherici, D'auria. All.: Marcello Lisci.<br >CASTELFRANCO S.R.: Bertini, Ganozzi, Nelli, Rovai, Banushaj, Rossi, Signorini, Gentili, Mangani, Cavallini, Seller. A disp.: Arzilli, Biondi, Talini, Susini, Cecconi. All.: Daniele Parrini.<br > ARBITRO: Crezzini di Siena.<br > RETI: 7' e 58' Pistella, 13' Mangani, 26' Venuto, 70' Talini. Il Mazzola deve far fronte a numerose assenze mettendo in lista diversi ragazzi del '96. La partita, per&ograve;, &egrave; stata sempre saldamente in mano dei ragazzi di mister Lisci, almeno fino alla mezz'ora del secondo tempo. Al 2' &egrave; subito Pistella che fa le prove del gol in mezza rovesciata, ma il portiere ospite Bertini para centralmente. Cinque minuti dopo, su traversone di Ippolito il numero9 di casa aggiusta la mira e sigla l'1-0. Il vantaggio dura solo 6 minuti e al 13' il numero 11 ospite Mangani anticipa Marcocci e batte Motroni in uscita.<br >Come detto all'inizio &egrave;, per&ograve;, il Mazzola a fare la partita e, infatti, al 26' Marcocci batte una bella punizione dalla trequarti destra mettendo in mezzo all'area un bel traversone che Venuto &egrave; lesto di testa a infilare in rete. Alla mezz'ora &egrave; Pellegrini a calciare un'insidiosa punizione da met&agrave; campo ed &egrave; ancora Venuto ad arrivare primo sullo spiovente; questa volta calciano fuori di poco. Gli ultimi dieci minuti vedono i padroni di casa prevalentemente in fase d'attacco ma senza troppa decisione in fase di finalizzazione e la prima frazione si chiude sul due a uno.<br >Il secondo tempo inizia con il Mazzola ancora in attacco e col Castelfranco costretto a reggere con la difesa ed il centrocampo senza riuscire mai ad impensierire Motroni. Al 18' Bardelli, appena subentrato a Venuto, si invola sull'out sinistro ed effettua un passaggio in verticale per Pistella che lascia sul posto il suo marcatore ed anticipa il portiere in disperata uscita siglando il terzo gol. Alla mezz'ora si spenge il Mazzola e rientra in partita il Castelfranco che accorcia le distanze con un gol di rapina di Talini che sfrutta un pallone che rimbalza tre volte in area senza che alcun difensore riesca a calciarlo via. Gli ultimi minuti sono pieni d'interruzioni e, purtroppo, di falli con la partita che sfugge di mano all'arbitro. Dopo cinque di recupero, per&ograve;, il Mazzola pu&ograve; festeggiare meritatamente i tre punti. Buona comunque la reazione degli ospiti di Parrini nella ripresa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pistella (V.Mazzola); Gentili (Castelfranco).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI