• Allievi Regionali GIR.C
  • Aquila Montevarchi
  • 0 - 1
  • Settignanese


AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Gallerini, Raspanti, Hysenllri, Semplici, Ghezzi, Greco, Ermini, Vasarri, Lazzerini, Corsi. A disp.: Truschi, Brogi, Sarli, Pallanti, Rigacci, Tiripelli, Cannoni All.: Francesco Peri.
SETTIGNANESE: Saccardi Niccolò, Saccardi Tommaso, Marcacci, Giorgetti, Baldini, Viciani, Borghini, Cicli, Massa, Bourezza, Vannini. A disp.: Cosentino, Orefice, Pini, Schiavone, Pampaloni All.: Alessio Donadi

ARBITRO: Nathan Yosuf di Arezzo.

RETE: 21' Bourezza.



La Settignanese di mister Donadi espugna il comunale di Mercatale Valdarno con una buona prova e si lancia all'inseguimento delle prime posizioni, scavalcando in classifica i rossoblù di Peri. La partita nei primi venti minuti è contraddistinta da una fase iniziale di studio, durante la quale sono ben poche le occasioni da rete. Col passare dei minuti crescono però gli ospiti, che hanno due occasioni con Massa e Vannini, ma prima il pallone finisce fuori, poi è bravo Dini ad opporsi. Al 21' Vannini si presenta davanti alla porta, ma un difensore salva sulla linea; ribattuta di Massa manda la palla sulla traversa, poi arriva Bourezza di testa sull'ennesima respinta insacca la rete dell'uno a zero dei suoi. Sotto di una rete, i locali hanno un certo predominio territoriale. Dopo un tentativo di Hysellari, l'occasione più ghiotta per l'uno a uno capita a Lazzerini che si presenta solo davanti a Saccardi, ma il portiere rossonero salva con una bellissima parata. Nonostante la pressione dei locali nel finale di primo tempo, la prima frazione si chiude sul punteggio di uno a zero per gli ospiti.
Nel secondo tempo l'Aquila Montevarchi prova ad attaccare per raddrizzare l'incontro, ma non riesce a mettere in campo la stessa determinazione mostrata nel finale di primo tempo e non crea grandi occasioni dalle parti di Saccardi. Gli ospiti così hanno buon gioco nel respingere ogni assalto dei locali e confezionano due possibilità per il raddoppio con Massa e Vannini che per poco non mettono a segno il due a zero. Sul fronte opposto degna di nota è l'occasione capitata a Lazzerini, il cui colpo di testa viene però ben parato da Saccardi. Al triplice fischio fischio i tre punti vanno alla Settignanese, che viste le occasioni e il gioco espresso non ruba niente.

AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Gallerini, Raspanti, Hysenllri, Semplici, Ghezzi, Greco, Ermini, Vasarri, Lazzerini, Corsi. A disp.: Truschi, Brogi, Sarli, Pallanti, Rigacci, Tiripelli, Cannoni All.: Francesco Peri.<br >SETTIGNANESE: Saccardi Niccol&ograve;, Saccardi Tommaso, Marcacci, Giorgetti, Baldini, Viciani, Borghini, Cicli, Massa, Bourezza, Vannini. A disp.: Cosentino, Orefice, Pini, Schiavone, Pampaloni All.: Alessio Donadi<br > ARBITRO: Nathan Yosuf di Arezzo.<br > RETE: 21' Bourezza. La Settignanese di mister Donadi espugna il comunale di Mercatale Valdarno con una buona prova e si lancia all'inseguimento delle prime posizioni, scavalcando in classifica i rossobl&ugrave; di Peri. La partita nei primi venti minuti &egrave; contraddistinta da una fase iniziale di studio, durante la quale sono ben poche le occasioni da rete. Col passare dei minuti crescono per&ograve; gli ospiti, che hanno due occasioni con Massa e Vannini, ma prima il pallone finisce fuori, poi &egrave; bravo Dini ad opporsi. Al 21' Vannini si presenta davanti alla porta, ma un difensore salva sulla linea; ribattuta di Massa manda la palla sulla traversa, poi arriva Bourezza di testa sull'ennesima respinta insacca la rete dell'uno a zero dei suoi. Sotto di una rete, i locali hanno un certo predominio territoriale. Dopo un tentativo di Hysellari, l'occasione pi&ugrave; ghiotta per l'uno a uno capita a Lazzerini che si presenta solo davanti a Saccardi, ma il portiere rossonero salva con una bellissima parata. Nonostante la pressione dei locali nel finale di primo tempo, la prima frazione si chiude sul punteggio di uno a zero per gli ospiti. <br >Nel secondo tempo l'Aquila Montevarchi prova ad attaccare per raddrizzare l'incontro, ma non riesce a mettere in campo la stessa determinazione mostrata nel finale di primo tempo e non crea grandi occasioni dalle parti di Saccardi. Gli ospiti cos&igrave; hanno buon gioco nel respingere ogni assalto dei locali e confezionano due possibilit&agrave; per il raddoppio con Massa e Vannini che per poco non mettono a segno il due a zero. Sul fronte opposto degna di nota &egrave; l'occasione capitata a Lazzerini, il cui colpo di testa viene per&ograve; ben parato da Saccardi. Al triplice fischio fischio i tre punti vanno alla Settignanese, che viste le occasioni e il gioco espresso non ruba niente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI