- Allievi Regionali GIR.C
- Cortona Camucia
-
0 - 3
- Lanciotto Campi
CORTONA CAMUCIA: Luciani, Tajo, Fattorini, Giannini, Redi, Faragli, Carrai Alessandro, Neri, Danubio, Calzini, Rispo. A disp.: Bernardini, Rossini, Narducci, Sorrentino, Carrai Giacomo. All.: Stefano Presciuttini.
LANCIOTTO CAMPI BIS.: Calandra, Grande, Fenu, Frasconi, Nerjoni, Maddaloni, Palanti, Berillo, Ierardi, Chiari, Bitar. A disp.: Fossati, Cantini, Ballerini, Del Turco, Mazzanti, Tempestini. All.: Cristiano Centelli.
ARBITRO: Lorenzo Serboli sez. Valdarno.
RETI: 35' Frasconi, 60' Bitar, 70' Palanti.
Non è stata una bellissima partita tra un rimaneggiato Cortona Camucia e un Lanciotto a caccia di punti per dare seguito alla vittoria ottenuta nell'ultimo turno di campionato contro la Pianese. Si gioca a centrocampo con gli ospiti che partono bene nei primi minuti, ma col passare dei minuti crescono i locali che procurano un paio di occasioni dalle parti di Calandra: i tentativi di Rispo e compagni però non vanno però a buon fine. Al 35' Frasconi su un corner corto irrompe di testa e batte il portiere di casa per l'uno a zero dei campigiani.
Nel secondo tempo la gara stenta ancora a decollare. I rossoblù di Centelli gestiscono il vantaggio senza rischiare granché e riescono anche a blindare la vittoria. Prima arriva il raddoppio di Bitar che sugli sviluppi di un'azione di rimessa, con i locali non impeccabili in difesa, realizza il due a zero. Dopo una traversa colpita dai ragazzi da Centelli con Palanti, a chiudere il conto è un bel contropiede dello stesso Palanti che fissa il punteggio sul conto sul tre a zero.
CORTONA CAMUCIA: Luciani, Tajo, Fattorini, Giannini, Redi, Faragli, Carrai Alessandro, Neri, Danubio, Calzini, Rispo. A disp.: Bernardini, Rossini, Narducci, Sorrentino, Carrai Giacomo. All.: Stefano Presciuttini.<br >LANCIOTTO CAMPI BIS.: Calandra, Grande, Fenu, Frasconi, Nerjoni, Maddaloni, Palanti, Berillo, Ierardi, Chiari, Bitar. A disp.: Fossati, Cantini, Ballerini, Del Turco, Mazzanti, Tempestini. All.: Cristiano Centelli.<br >
ARBITRO: Lorenzo Serboli sez. Valdarno.<br >
RETI: 35' Frasconi, 60' Bitar, 70' Palanti.
Non è stata una bellissima partita tra un rimaneggiato Cortona Camucia e un Lanciotto a caccia di punti per dare seguito alla vittoria ottenuta nell'ultimo turno di campionato contro la Pianese. Si gioca a centrocampo con gli ospiti che partono bene nei primi minuti, ma col passare dei minuti crescono i locali che procurano un paio di occasioni dalle parti di Calandra: i tentativi di Rispo e compagni però non vanno però a buon fine. Al 35' Frasconi su un corner corto irrompe di testa e batte il portiere di casa per l'uno a zero dei campigiani. <br >Nel secondo tempo la gara stenta ancora a decollare. I rossoblù di Centelli gestiscono il vantaggio senza rischiare granché e riescono anche a blindare la vittoria. Prima arriva il raddoppio di Bitar che sugli sviluppi di un'azione di rimessa, con i locali non impeccabili in difesa, realizza il due a zero. Dopo una traversa colpita dai ragazzi da Centelli con Palanti, a chiudere il conto è un bel contropiede dello stesso Palanti che fissa il punteggio sul conto sul tre a zero.