- Allievi Regionali GIR.C
- Unione Pol. Poliziana
-
1 - 1
- Tuscar
U.POLIZIANA: Falciani, Pieramici, Benigni, Orlandi Berti (45' Piscitello), Isidori, Grigiotti, Nigi (52' Licenji), Severini, Guidotti, Bologna, Shurdak (64' De Armas). A disp.: Maio, Iorizzo, Giannini. All.: Luca Torzoni.
TUSCAR: Calise, Franceschini, Mannelli, Morelli, Gjoka, Battistoni, Porretti, Daveri, Peloni, Santini (60' Nappa), Boccadoro. A disp.: Arrigucci, Mount, Albiani, Rossi, Pellecchia. Allenatore: Paolo Biagiolini.
ARBITRO: Tucci di Siena.
RETI: 54' Guidotti, 70' Peloni.
NOTE: ammoniti Santini, Nappa.
Stop parziale per la Poliziana che, dopo una serie di quattro vittorie consecutive, viene fermata sul pari da una Tuscar determinata. La partita non ha offerto grandi emozioni, giocata per lo più in contenimento dell'avversario da entrambe le parti. Al 6' è Guidotti per i padroni di casa a lanciare Shurdak, il cui tiro viene deviato in angolo da un difensore avversario. Al 15' è Severini a mettere nei piedi di Pieramici un bel pallone; il diagonale del difensore poliziano attraversa l'intero specchio della porta a portiere battuto, ma nessun compagno è pronto a sfruttare la ghiotta occasione. Al 15' è Orlandi Berti a tentare la soluzione dalla grande distanza, ma senza troppe pretese ed il tiro finisce fuori. Al 17' un'ingenuità difensiva di Benigni, unica nota stonata in una prestazione altrimenti buona, favorisce lo scatto di Peloni che conclude una buona opportunità con un brutto diagonale che termina fuori di molto. Al 20' tentativo di Santini dal limite che termina anch'esso fuori. Al 34' tentativo su punizione di Severini, ma la distanza è eccessiva ed il tiro termina a lato. Al 40' grande numero di Falciani che si esibisce in due spettacolari respinte su tiri ravvicinati, prima di Peloni e poi di Santini. Nella ripresa è Guidotti a tentare una rovesciata al 47' senza effetti. Sempre Guidotti al 54' su assist di Licenji lascia partire un diagonale sporco che inganna il portiere e si insacca per il vantaggio della Poliziana. Al 57' anticipo di Calise su Severini lanciato a rete da Guidotti. Al 63' ancora Guidotti dal limite sfiora la traversa ed al 65' De Armas appena entrato sfiora il palo. E' il momento migliore della Poliziana, che tiene gli avversari nella propria metà campo, creando delle buone occasioni. Al 70' però un contropiede di Peloni gli consente di arrivare al limite dell'area avversaria e lasciar partire un pallonetto che Falciani devia con poca forza, facendo finire la palla in rete alle sue spalle per il pareggio degli ospiti. Al 79' è Bologna a tentare la conclusione che finisce alta, mentre De Armas all'80' sfiora di nuovo il palo.
Calciatoripiù: da segnalare le prestazioni Guidotti e Isidori per la Poliziana e di Peloni e Santini per la Tuscar.
Dino Orlandi
U.POLIZIANA: Falciani, Pieramici, Benigni, Orlandi Berti (45' Piscitello), Isidori, Grigiotti, Nigi (52' Licenji), Severini, Guidotti, Bologna, Shurdak (64' De Armas). A disp.: Maio, Iorizzo, Giannini. All.: Luca Torzoni. <br >TUSCAR: Calise, Franceschini, Mannelli, Morelli, Gjoka, Battistoni, Porretti, Daveri, Peloni, Santini (60' Nappa), Boccadoro. A disp.: Arrigucci, Mount, Albiani, Rossi, Pellecchia. Allenatore: Paolo Biagiolini.<br >
ARBITRO: Tucci di Siena.<br >
RETI: 54' Guidotti, 70' Peloni.<br >NOTE: ammoniti Santini, Nappa.
Stop parziale per la Poliziana che, dopo una serie di quattro vittorie consecutive, viene fermata sul pari da una Tuscar determinata. La partita non ha offerto grandi emozioni, giocata per lo più in contenimento dell'avversario da entrambe le parti. Al 6' è Guidotti per i padroni di casa a lanciare Shurdak, il cui tiro viene deviato in angolo da un difensore avversario. Al 15' è Severini a mettere nei piedi di Pieramici un bel pallone; il diagonale del difensore poliziano attraversa l'intero specchio della porta a portiere battuto, ma nessun compagno è pronto a sfruttare la ghiotta occasione. Al 15' è Orlandi Berti a tentare la soluzione dalla grande distanza, ma senza troppe pretese ed il tiro finisce fuori. Al 17' un'ingenuità difensiva di Benigni, unica nota stonata in una prestazione altrimenti buona, favorisce lo scatto di Peloni che conclude una buona opportunità con un brutto diagonale che termina fuori di molto. Al 20' tentativo di Santini dal limite che termina anch'esso fuori. Al 34' tentativo su punizione di Severini, ma la distanza è eccessiva ed il tiro termina a lato. Al 40' grande numero di Falciani che si esibisce in due spettacolari respinte su tiri ravvicinati, prima di Peloni e poi di Santini. Nella ripresa è Guidotti a tentare una rovesciata al 47' senza effetti. Sempre Guidotti al 54' su assist di Licenji lascia partire un diagonale sporco che inganna il portiere e si insacca per il vantaggio della Poliziana. Al 57' anticipo di Calise su Severini lanciato a rete da Guidotti. Al 63' ancora Guidotti dal limite sfiora la traversa ed al 65' De Armas appena entrato sfiora il palo. E' il momento migliore della Poliziana, che tiene gli avversari nella propria metà campo, creando delle buone occasioni. Al 70' però un contropiede di Peloni gli consente di arrivare al limite dell'area avversaria e lasciar partire un pallonetto che Falciani devia con poca forza, facendo finire la palla in rete alle sue spalle per il pareggio degli ospiti. Al 79' è Bologna a tentare la conclusione che finisce alta, mentre De Armas all'80' sfiora di nuovo il palo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare le prestazioni <b>Guidotti </b>e <b>Isidori </b>per la Poliziana e di <b>Peloni </b>e <b>Santini </b>per la Tuscar.
Dino Orlandi