- Allievi Regionali GIR.C
- Resco Reggello
-
0 - 2
- Pianese
RESCO REGGELLO: Bronzi, Buti, Sani, Ferrati, Vannini, Mugnai, Sassolini, Cesari, Iannicelli, Marini, Gueye. A disp.: Cecchini, Feliciari, Pierazzini, Alvarez, Memoli. All.: Alessio Lupi.
PIANESE: Costanzi, Terrosi, Alfieri, Vallefuoco, Laezza, Goracci, Brogi, Serafini, Bianchi, Randazzo, Andreoni. A disp.: Giglioni, De Simone, Di Vilio, Macone, Piccini, Magliozzi. All.: Massimo Cirillo.
ARBITRO: Massimo Parrini di Firenze.
RETI: 5' Bianchi, 70' Magliozzi.
Dopo la sconfitta interna contro la Settignanese, arrivano i primi tre punti in campionato per la Pianese di mister Cirillo che espugna Reggello con un'ottima prestazione. La gara si mette subito bene per i bianconeri ospiti: al 5' Bianchi direttamente su punizione indirizza la palla imprendibile alle spalle del numero 1 di casa. La formazione di casa allenata da mister Lupi prova a reagire e nel corso del primo tempo costruisce due occasioni per il pareggio: ci provano in particolare Gueye e Iannicelli, ma Costanzi fa buona guardia e la prima frazione si chiude sul due a zero.
La gara è ancora molto combattuta anche nella ripresa: la Pianese contiene bene la reazione dei locali che non si danno per vinti e punge in contropiede, tenendo costantemente impegnata la difesa del Reggello. Al 25' l'occasione per segnare è ancora degli ospiti, ma la traversa salva la porta locale sulla bella conclusione di Andreoni. Il due a zero però è soltanto rimandato: siamo al 30' quando Magliozzi con un bel colpo di testa indirizza il pallone imprendibile alle spalle di Bronzi. Il raddoppio è un duro colpo da digerire per i locali, che a dieci minuti dalla fine si arrendono: i tre punti vanno alla Pianese che si mette così subito in marcia in campionato dopo il ko interno. Il Reggello, pur rimanendo ancora bloccato a zero punti in classifica, potrà sicuramente rifarsi nelle prossime settimane se confermerà i buoni segnali di queste prime due giornate: mister Lupi sta lavorando nella direzione giusta con questo gruppo e c'è da scommettere che presto i primi risultati arriveranno.
Calciatoripiù: tutti da elogiare gli ospiti, con gli autori delle reti Magliozzi, Bianchi sugli scudi (Pianese); Buti, Sani, Vannini e Mugnai (Reggello).
RESCO REGGELLO: Bronzi, Buti, Sani, Ferrati, Vannini, Mugnai, Sassolini, Cesari, Iannicelli, Marini, Gueye. A disp.: Cecchini, Feliciari, Pierazzini, Alvarez, Memoli. All.: Alessio Lupi.<br >PIANESE: Costanzi, Terrosi, Alfieri, Vallefuoco, Laezza, Goracci, Brogi, Serafini, Bianchi, Randazzo, Andreoni. A disp.: Giglioni, De Simone, Di Vilio, Macone, Piccini, Magliozzi. All.: Massimo Cirillo.<br >
ARBITRO: Massimo Parrini di Firenze.<br >
RETI: 5' Bianchi, 70' Magliozzi.
Dopo la sconfitta interna contro la Settignanese, arrivano i primi tre punti in campionato per la Pianese di mister Cirillo che espugna Reggello con un'ottima prestazione. La gara si mette subito bene per i bianconeri ospiti: al 5' Bianchi direttamente su punizione indirizza la palla imprendibile alle spalle del numero 1 di casa. La formazione di casa allenata da mister Lupi prova a reagire e nel corso del primo tempo costruisce due occasioni per il pareggio: ci provano in particolare Gueye e Iannicelli, ma Costanzi fa buona guardia e la prima frazione si chiude sul due a zero.<br >La gara è ancora molto combattuta anche nella ripresa: la Pianese contiene bene la reazione dei locali che non si danno per vinti e punge in contropiede, tenendo costantemente impegnata la difesa del Reggello. Al 25' l'occasione per segnare è ancora degli ospiti, ma la traversa salva la porta locale sulla bella conclusione di Andreoni. Il due a zero però è soltanto rimandato: siamo al 30' quando Magliozzi con un bel colpo di testa indirizza il pallone imprendibile alle spalle di Bronzi. Il raddoppio è un duro colpo da digerire per i locali, che a dieci minuti dalla fine si arrendono: i tre punti vanno alla Pianese che si mette così subito in marcia in campionato dopo il ko interno. Il Reggello, pur rimanendo ancora bloccato a zero punti in classifica, potrà sicuramente rifarsi nelle prossime settimane se confermerà i buoni segnali di queste prime due giornate: mister Lupi sta lavorando nella direzione giusta con questo gruppo e c'è da scommettere che presto i primi risultati arriveranno.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tutti da elogiare gli ospiti, con gli autori delle reti <b>Magliozzi, Bianchi</b> sugli scudi (Pianese); <b>Buti, Sani, Vannini </b>e <b>Mugnai </b>(Reggello).