- Allievi Regionali GIR.B
- Albinia
-
1 - 4
- Cascina
ALBINIA: Guccini, Scotto, Abelli, Corridori, Bertocci, Santi, Solomitchi, Balocchi, Conti (54' Larini), Breschi, Innocenti (41' Bordo). A disp.: Fanteria. All.: Gabriello Carotti.
CASCINA: Fattorini, Brazzalotto, Sodini, Boniello, Gemignani, Bogliacino (70' Catastini), Rocchi (63' Mazzanti), Mazroui, Puliti, Andreotti (42' Manfredini), Lucchesi. All.: Paolo Vajani.
ARBITRO: Nicolò Regina di Grosseto.
RETI: 11' e 27' Andreotti, 14' Breschi, 18' Brazzalotto, 69' Lucchesi.
Bella mattinata con temperature da fine estate allo stadio Combi di Albinia, dove i locali, in completo rosso-blu, ospitano i nerazzurri di Cascina. Arbitra l'incontro il signor Niccolò Regina della sezione di Grosseto. Il Cascina farà valere una decisa superiorità fisico-tecnica e pur senza entusiasmare nel gioco, farà suoi i tre punti fondamentali per far sorridere la classifica. L'Albinia, squadra generosa e gagliarda, cerca di tener botta e malgrado la sconfitta, esce dal campo a testa alta mostrando una buona rotazione di palla e buone individualità. La cronaca inizia al 5' con un tiro alto di Puliti. Al 11' gli ospiti passano in vantaggio: da un calcio piazzato in attacco dell'Albinia parte un rapido contropiede con un lancio in profondità di Bogliacino per Andreotti che si presenta davanti all'estremo difensore avversario e realizza con un destro angolato. La replica immediata dei locali arriva al 14' con una punizione da destra su cui stacca più alto di tutti Breschi che di testa realizza il pareggio. Al 15' corner di Bogliacino e conclusione di Brazzalotto di destro sul fondo. Si replica al 18' con una punizione da destra di Bogliacino su cui Brazzalotto incorna di testa e realizza il gol del vantaggio. Al 21' punizione alta sulla traversa di Andreotti. Al 27' corner di Puliti su cui Andreotti trova la deviazione vincente per l'1-3. Al 30' replica l'Albinia con un forte destro su calcio di punizione di Conti. Ultima occasione del primo tempo al 39' è per il Cascina con Lucchesi che conclude al volo di destro alto sulla traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Nella ripresa il Cascina si mostra più ordinato e cerca di controllare il match, mentre l'Albinia mette in gioco tutte le risorse ma con l'andare del tempo il ritmo e la lucidità per i padroni di casa calano. Al 45' un corner da sinistra di Bogliacino viene allontanato dalla difesa; sulla respinta Puliti, dopo aver controllato di petto, conclude con un destro che fa la barba al palo. Al 46' respinta aerea di Fattorini e conclusione di Solomitchi su cui Sodini respinge sulla riga e dopo un minuto gran tiro su punizione di Conti che scheggia la traversa. Al 53' cross da sinistra di Lucchesi e colpo di testa di Puliti che Guccini controlla senza grossi problemi. Al 63' una conclusione di Rocchi di destro alta sulla traversa e dopo due minuti sinistro in diagonale di Lucchesi che esce di poco. Al 69' il Cascina passa in vantaggio con Lucchesi che, servito da Mazroui, salta una avversario e conclude con un diagonale di destro. Al 72' un sinistro da lontano di Larini è respinto da Fattorini mentre al 35' è sfortunato l'Albinia con un'azione da destra di Bordo sul cui traversone Larini conclude sulla traversa e sulla ribattuta ancora Bordo tira alto sulla traversa.
Calciatoripiù: Corridori (Albinia), Brazzalotto (Cascina).
ALBINIA: Guccini, Scotto, Abelli, Corridori, Bertocci, Santi, Solomitchi, Balocchi, Conti (54' Larini), Breschi, Innocenti (41' Bordo). A disp.: Fanteria. All.: Gabriello Carotti.<br >CASCINA: Fattorini, Brazzalotto, Sodini, Boniello, Gemignani, Bogliacino (70' Catastini), Rocchi (63' Mazzanti), Mazroui, Puliti, Andreotti (42' Manfredini), Lucchesi. All.: Paolo Vajani.<br >
ARBITRO: Nicolò Regina di Grosseto.<br >
RETI: 11' e 27' Andreotti, 14' Breschi, 18' Brazzalotto, 69' Lucchesi.
Bella mattinata con temperature da fine estate allo stadio Combi di Albinia, dove i locali, in completo rosso-blu, ospitano i nerazzurri di Cascina. Arbitra l'incontro il signor Niccolò Regina della sezione di Grosseto. Il Cascina farà valere una decisa superiorità fisico-tecnica e pur senza entusiasmare nel gioco, farà suoi i tre punti fondamentali per far sorridere la classifica. L'Albinia, squadra generosa e gagliarda, cerca di tener botta e malgrado la sconfitta, esce dal campo a testa alta mostrando una buona rotazione di palla e buone individualità. La cronaca inizia al 5' con un tiro alto di Puliti. Al 11' gli ospiti passano in vantaggio: da un calcio piazzato in attacco dell'Albinia parte un rapido contropiede con un lancio in profondità di Bogliacino per Andreotti che si presenta davanti all'estremo difensore avversario e realizza con un destro angolato. La replica immediata dei locali arriva al 14' con una punizione da destra su cui stacca più alto di tutti Breschi che di testa realizza il pareggio. Al 15' corner di Bogliacino e conclusione di Brazzalotto di destro sul fondo. Si replica al 18' con una punizione da destra di Bogliacino su cui Brazzalotto incorna di testa e realizza il gol del vantaggio. Al 21' punizione alta sulla traversa di Andreotti. Al 27' corner di Puliti su cui Andreotti trova la deviazione vincente per l'1-3. Al 30' replica l'Albinia con un forte destro su calcio di punizione di Conti. Ultima occasione del primo tempo al 39' è per il Cascina con Lucchesi che conclude al volo di destro alto sulla traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.<br >Nella ripresa il Cascina si mostra più ordinato e cerca di controllare il match, mentre l'Albinia mette in gioco tutte le risorse ma con l'andare del tempo il ritmo e la lucidità per i padroni di casa calano. Al 45' un corner da sinistra di Bogliacino viene allontanato dalla difesa; sulla respinta Puliti, dopo aver controllato di petto, conclude con un destro che fa la barba al palo. Al 46' respinta aerea di Fattorini e conclusione di Solomitchi su cui Sodini respinge sulla riga e dopo un minuto gran tiro su punizione di Conti che scheggia la traversa. Al 53' cross da sinistra di Lucchesi e colpo di testa di Puliti che Guccini controlla senza grossi problemi. Al 63' una conclusione di Rocchi di destro alta sulla traversa e dopo due minuti sinistro in diagonale di Lucchesi che esce di poco. Al 69' il Cascina passa in vantaggio con Lucchesi che, servito da Mazroui, salta una avversario e conclude con un diagonale di destro. Al 72' un sinistro da lontano di Larini è respinto da Fattorini mentre al 35' è sfortunato l'Albinia con un'azione da destra di Bordo sul cui traversone Larini conclude sulla traversa e sulla ribattuta ancora Bordo tira alto sulla traversa.<br ><b>
Calciatoripiù: Corridori (Albinia), Brazzalotto (Cascina).</b>