- Allievi Regionali GIR.D
- Don Bosco Fossone
-
2 - 1
- Coiano Santa Lucia
D.BOSCO FOSSONE: Figaia, Palai, Marchetti, Rolla, Alfieri, Granai, Politi, Buffa, Bellotto, Donati, Balestri. A disp: Blandi, Mancinelli, Grassi, Campi, Bermuzzi, Bonni. All.: Figaia.
COIANO S.LUCIA: Vannini, Novelli, Osmani, Pinagli, Da Costa, Michelacci, Guazzini, Bruni, Pitta, Gialluisi, Sibucchi. A disp: Mencaroni, Daidone, Caboni, Marchetti, Risi, Brai. All.: Di Vivona.
ARBITRO: Silvio Emmolo di Viareggio.
RETI: Donati, Balestri, Novelli.
Partita combattuta e nervosa tra due ottime squadre. Alle fine è il Don Bosco Fossone a sorridere e a portare a casa i tre punti. L'inizio però non è certo facile con gli ospiti che subito si rendono pericolosi centrando un palo con Pitta. Alla lunga però i valori vengono fuori e una bella ripartenza di Balestri viene finalizzata al meglio da Donati che aggancia, si gira e porta i suoi in vantaggio. Al rientro in campo Balestri raddoppia insaccando un cross dalla sinistra di Marchetti. Il gioco dei padroni di casa si fa più guardingo e questo atteggiamento porta al goal di Novelli che sfrutta al meglio una palla di Osmani. L'arrembaggio finale del Coiano non cambia il risultato.
Calciatoripiù: Figaia e Marchetti (D.Bosco Fossone).
D.BOSCO FOSSONE: Figaia, Palai, Marchetti, Rolla, Alfieri, Granai, Politi, Buffa, Bellotto, Donati, Balestri. A disp: Blandi, Mancinelli, Grassi, Campi, Bermuzzi, Bonni. All.: Figaia.<br >COIANO S.LUCIA: Vannini, Novelli, Osmani, Pinagli, Da Costa, Michelacci, Guazzini, Bruni, Pitta, Gialluisi, Sibucchi. A disp: Mencaroni, Daidone, Caboni, Marchetti, Risi, Brai. All.: Di Vivona. <br >
ARBITRO: Silvio Emmolo di Viareggio.<br >
RETI: Donati, Balestri, Novelli.
Partita combattuta e nervosa tra due ottime squadre. Alle fine è il Don Bosco Fossone a sorridere e a portare a casa i tre punti. L'inizio però non è certo facile con gli ospiti che subito si rendono pericolosi centrando un palo con Pitta. Alla lunga però i valori vengono fuori e una bella ripartenza di Balestri viene finalizzata al meglio da Donati che aggancia, si gira e porta i suoi in vantaggio. Al rientro in campo Balestri raddoppia insaccando un cross dalla sinistra di Marchetti. Il gioco dei padroni di casa si fa più guardingo e questo atteggiamento porta al goal di Novelli che sfrutta al meglio una palla di Osmani. L'arrembaggio finale del Coiano non cambia il risultato. <br ><b>
Calciatoripiù: Figaia </b>e <b>Marchetti </b>(D.Bosco Fossone).