- Allievi Regionali GIR.D
-
Zenith Audax
-
3 - 1
-
Lanciotto Campi
ZENITH AUDAX: Ruberto, Ilie, Foschiani, Vivenzio, Gori, Lotti, Ballhysha, Intili, Mema, Boretti, Carlesi. A disp.: Bartnik, Parlanti, Guarnieri, Beci, Messina, Magni, Ciapini. All.: Angelo Campanile.
LANCIOTTO CAMPI: Gasparri, Benassai, Pacini, Ferraro, Talozzi, Bizzeti, Zipete, Tascini, Fabbri, Muho, Ferraro. A disp.: Boni, Maione, Niccolai, Scatizzi, Paladini, Biolatti, Baldi. All.: Emiliano Verzillo.
ARBITRO: Francesco Mola di Empoli.
RETI: 5' Ballhysha, 30' Ferraro, 60' Messina, 80' Beci.
Dopo il pareggio ottenuto a Pescia, la Zenith Audax batte tra le mura amiche il Lanciotto e si porta a quota 4 punti in classifica. È buono l'approccio al match avuto dalla compagine pratese che dopo dieci minuti si porta in vantaggio: da centrocampo la palla giunge sull'esterno a Boretti che serve Ballhysha il quale conclude alle spalle del portiere. Gli ospiti reagiscono e trovano il pareggio al 35', sfruttando un errore difensivo dei locali: a colpire per i campigiani è Ferraro che manda la palla alle spalle del numero 1 di casa e riporta il parità il punteggio.
Nel secondo tempo cresce la Zenith: forse i cambi cambiano marcia alla formazione di casa che comincia ad attaccare con più convinzione e a farsi più incisiva in attacco. È proprio un neo entrato, Messina, che cinque minuti più tardi riceve una verticalizzazione da centrocampo, taglia la fascia e solo davanti al portiere realizza il gol del nuovo vantaggio dei suoi. Il terzo gol porta la firma di Beci che, anch'egli appena entrato, trova il gol: bel lancio da centrocampo per il giocatore pratese che realizza il tre a zero. Il Lanciotto di mister Verzillo non demorde e prova a rispondere nei minuti finali senza però riuscire a ridurre le distanze e così al triplice fischio i tre punti vanno alla Zenith di mister Angelo Campanile.
Calciatoripiù: Messina e Beci: i cambi sono stati determinanti per la vittoria locale (Zenith Audax); buona prova collettiva degli ospiti, nel quale spicca l'autore della rete Ferraro (Lanciotto Campi).
ZENITH AUDAX: Ruberto, Ilie, Foschiani, Vivenzio, Gori, Lotti, Ballhysha, Intili, Mema, Boretti, Carlesi. A disp.: Bartnik, Parlanti, Guarnieri, Beci, Messina, Magni, Ciapini. All.: Angelo Campanile.<br >LANCIOTTO CAMPI: Gasparri, Benassai, Pacini, Ferraro, Talozzi, Bizzeti, Zipete, Tascini, Fabbri, Muho, Ferraro. A disp.: Boni, Maione, Niccolai, Scatizzi, Paladini, Biolatti, Baldi. All.: Emiliano Verzillo.<br >
ARBITRO: Francesco Mola di Empoli.<br >
RETI: 5' Ballhysha, 30' Ferraro, 60' Messina, 80' Beci.
Dopo il pareggio ottenuto a Pescia, la Zenith Audax batte tra le mura amiche il Lanciotto e si porta a quota 4 punti in classifica. È buono l'approccio al match avuto dalla compagine pratese che dopo dieci minuti si porta in vantaggio: da centrocampo la palla giunge sull'esterno a Boretti che serve Ballhysha il quale conclude alle spalle del portiere. Gli ospiti reagiscono e trovano il pareggio al 35', sfruttando un errore difensivo dei locali: a colpire per i campigiani è Ferraro che manda la palla alle spalle del numero 1 di casa e riporta il parità il punteggio.<br >Nel secondo tempo cresce la Zenith: forse i cambi cambiano marcia alla formazione di casa che comincia ad attaccare con più convinzione e a farsi più incisiva in attacco. È proprio un neo entrato, Messina, che cinque minuti più tardi riceve una verticalizzazione da centrocampo, taglia la fascia e solo davanti al portiere realizza il gol del nuovo vantaggio dei suoi. Il terzo gol porta la firma di Beci che, anch'egli appena entrato, trova il gol: bel lancio da centrocampo per il giocatore pratese che realizza il tre a zero. Il Lanciotto di mister Verzillo non demorde e prova a rispondere nei minuti finali senza però riuscire a ridurre le distanze e così al triplice fischio i tre punti vanno alla Zenith di mister Angelo Campanile.<br ><b>
Calciatoripiù: Messina </b>e <b>Beci</b>: i cambi sono stati determinanti per la vittoria locale (Zenith Audax); buona prova collettiva degli ospiti, nel quale spicca l'autore della rete <b>Ferraro </b>(Lanciotto Campi).