- Allievi Regionali GIR.D
- Atletico Lucca
-
4 - 1
- Lido Camaiore
ATLETICO LUCCA: Cecchini, Lencioni, Franceschini, Bartoli, Rapaioli, Sebastiani, Granucci, Piattelli, Berrettini, Affatigato, Antoni. A disp.: Belluomini, Genovali, Del Debbio, Filieri, Romani, Menconi, Bouhalla, Betti. All.: Fabio Betti.
LIDO Di CAMAIORE: Guastapaglia, Faccioli, Michelotti, Bonuccelli, Remedi, Bellandi, Pezzini, Fargnoli, Agostini, Marsili, Fulceri. A disp.: Bertozzi, Bianchi, Della Bona, Palagi, Grieco, Bellini, Belluomini. All.: Maxime Del Chiaro.
ARBITRO: William Marino di Pisa.
RETI: Bartoli 2, Menconi, Piatteli rig., autorete.
Esordio brillante per l'Atletico Lucca di mister Betti che tra le mura amiche riesce a superare per quattro a uno il Lido di Camaiore e si porta subito a quota tre punti in classifica. Nel primo tempo i locali partono bene e passano in vantaggio dopo cinque minuti con Bartoli: su una punizione di Affatigato, dopo la respinta di Guastapaglia sulla ribattuta mette dentro. Al 15' su un corner da sinistra, un difensore svirgola la palla spedendola alle spalle del proprio portiere. Dopo aver subito il pareggio, i rossoneri non brillano come nei primi minuti, anche se al 24' potrebbero segnare calcio di punizione col mancino di Affatigato che colpisce l'incrocio dei pali, mentre è il palo a negare la rete a Berrettini.
Nel secondo tempo è folgorante l'avvio dei locali che colpiscono due volte, ancora con Bartoli (bel colpo di testa) e Menconi (bravo a raccogliere una respinta del portiere) indirizzando la gara sui binari giusti. Prima del fischio finale arriva anche la quarta rete con un calcio di rigore trasformato da Piattelli. E' un successo meritato per la squadra di mister Betti, che si è mossa bene, mostrando qualità interessanti in ogni settore del campo. Dovrà crescere il Lido che è chiamato al riscatto nella gara interna col Lunigiana.
Calciatoripiù: Franceschini e Rapaioli (Atletico Lucca).
ATLETICO LUCCA: Cecchini, Lencioni, Franceschini, Bartoli, Rapaioli, Sebastiani, Granucci, Piattelli, Berrettini, Affatigato, Antoni. A disp.: Belluomini, Genovali, Del Debbio, Filieri, Romani, Menconi, Bouhalla, Betti. All.: Fabio Betti.<br >LIDO Di CAMAIORE: Guastapaglia, Faccioli, Michelotti, Bonuccelli, Remedi, Bellandi, Pezzini, Fargnoli, Agostini, Marsili, Fulceri. A disp.: Bertozzi, Bianchi, Della Bona, Palagi, Grieco, Bellini, Belluomini. All.: Maxime Del Chiaro.<br >
ARBITRO: William Marino di Pisa.<br >
RETI: Bartoli 2, Menconi, Piatteli rig., autorete.
Esordio brillante per l'Atletico Lucca di mister Betti che tra le mura amiche riesce a superare per quattro a uno il Lido di Camaiore e si porta subito a quota tre punti in classifica. Nel primo tempo i locali partono bene e passano in vantaggio dopo cinque minuti con Bartoli: su una punizione di Affatigato, dopo la respinta di Guastapaglia sulla ribattuta mette dentro. Al 15' su un corner da sinistra, un difensore svirgola la palla spedendola alle spalle del proprio portiere. Dopo aver subito il pareggio, i rossoneri non brillano come nei primi minuti, anche se al 24' potrebbero segnare calcio di punizione col mancino di Affatigato che colpisce l'incrocio dei pali, mentre è il palo a negare la rete a Berrettini.<br >Nel secondo tempo è folgorante l'avvio dei locali che colpiscono due volte, ancora con Bartoli (bel colpo di testa) e Menconi (bravo a raccogliere una respinta del portiere) indirizzando la gara sui binari giusti. Prima del fischio finale arriva anche la quarta rete con un calcio di rigore trasformato da Piattelli. E' un successo meritato per la squadra di mister Betti, che si è mossa bene, mostrando qualità interessanti in ogni settore del campo. Dovrà crescere il Lido che è chiamato al riscatto nella gara interna col Lunigiana.<br ><b>
Calciatoripiù: Franceschini </b>e <b>Rapaioli </b>(Atletico Lucca).