- Allievi Regionali GIR.D
- Capezzano Pianore
-
4 - 2
- Jolly Montemurlo
CGC CAPEZZANO: Ferraiuolo, Cimardi, Vannozzi, Prosperi, Melani, Nugnes, Capasso, Grossi, Altini, Lazzarini, Guzzo. A disp.: Ciaramitaro, Accardo, Foli, Balloni, Casolaro, Baroni. All.: Marco Giunta.
JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Vettori, Malinconi, Risi, Fantacci, D'Angelo, Degl'Innocenti, Amato, Pagnini, Paone, Islamaj. A disp.: Mugnai, Di Renzo, Mollo, Pietrovito. All.: Nicola Magera.
ARBITRO: Nicolo Fioravanti di Carrara.
RETI: Guzzo 2, Risi, D'Angelo, Grossi rig., Baroni.
NOTE: espulso Amato.
Partita ricca di emozioni tra Capezzano e Jolly Montemurlo con le due squadre che si sono date battaglia per 80 minuti, con rimonte e controrimonte. Nel primo tempo apre le marcature Guzzo sfruttando al meglio un assist di Altini, gli ospiti si rendono pericolosi con un paio di incursioni fermate per fuorigioco dall'arbitro. Ben più scoppiettante la ripresa con Paone subito vicino al pareggio. Gli rispondono Guzzo e Altini ma in entrambe le occasioni non riescono a superare Bonini. Gli ospiti pervengono al pareggio con un tiro incrociato di Risi, smarcato da un cambio gioco. Passano pochi minuti e la rimonta è compiuta: calcio d'angolo e stacco vincente di D'Angelo. I padroni di casa non subiscono il contraccolpo, anzi, trovano la forza di riportare la sfida in parità con un rigore procurato da Altini e trasformato da Grossi. Il neoentrato Baroni riporta avanti il Capezzano con un tiro al volo. Il Jolly Montemurlo, sfruttando anche la superiorità numerica per il doppio giallo ad Amato, si butta in avanti alla ricerca del nuovo pareggio ma così facendo finisce inevitabilmente per concedere spazi in ripartenza, ed è proprio in questa circostanza che Guzzo chiude definitivamente i conti con il quarto goal. Poco prima del goal da segnalare un clamoroso palo interno di Risi che avrebbe potuto cambiare il corso della partita.
Calciatoripiù: Guzzo, Altini (Capezzano). Risi (Jolly Montemurlo).
CGC CAPEZZANO: Ferraiuolo, Cimardi, Vannozzi, Prosperi, Melani, Nugnes, Capasso, Grossi, Altini, Lazzarini, Guzzo. A disp.: Ciaramitaro, Accardo, Foli, Balloni, Casolaro, Baroni. All.: Marco Giunta.<br >JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Vettori, Malinconi, Risi, Fantacci, D'Angelo, Degl'Innocenti, Amato, Pagnini, Paone, Islamaj. A disp.: Mugnai, Di Renzo, Mollo, Pietrovito. All.: Nicola Magera. <br >
ARBITRO: Nicolo Fioravanti di Carrara.<br >
RETI: Guzzo 2, Risi, D'Angelo, Grossi rig., Baroni. <br >NOTE: espulso Amato.
Partita ricca di emozioni tra Capezzano e Jolly Montemurlo con le due squadre che si sono date battaglia per 80 minuti, con rimonte e controrimonte. Nel primo tempo apre le marcature Guzzo sfruttando al meglio un assist di Altini, gli ospiti si rendono pericolosi con un paio di incursioni fermate per fuorigioco dall'arbitro. Ben più scoppiettante la ripresa con Paone subito vicino al pareggio. Gli rispondono Guzzo e Altini ma in entrambe le occasioni non riescono a superare Bonini. Gli ospiti pervengono al pareggio con un tiro incrociato di Risi, smarcato da un cambio gioco. Passano pochi minuti e la rimonta è compiuta: calcio d'angolo e stacco vincente di D'Angelo. I padroni di casa non subiscono il contraccolpo, anzi, trovano la forza di riportare la sfida in parità con un rigore procurato da Altini e trasformato da Grossi. Il neoentrato Baroni riporta avanti il Capezzano con un tiro al volo. Il Jolly Montemurlo, sfruttando anche la superiorità numerica per il doppio giallo ad Amato, si butta in avanti alla ricerca del nuovo pareggio ma così facendo finisce inevitabilmente per concedere spazi in ripartenza, ed è proprio in questa circostanza che Guzzo chiude definitivamente i conti con il quarto goal. Poco prima del goal da segnalare un clamoroso palo interno di Risi che avrebbe potuto cambiare il corso della partita. <br ><b>
Calciatoripiù: Guzzo, Altini </b>(Capezzano). <b>Risi </b>(Jolly Montemurlo).