- Allievi Regionali GIR.D
- Pescia Calcio
-
0 - 2
- Atletico Lucca
PESCIA: Zito, Iammelli, Fagni, Orsi, Gori, Tiberi, Cortesi, Giusfredi, Maddaloni, Paganelli F., De Buono. A disp: Lazzerini, Tessitore, Kocaj, Di Giulio, Paganelli M. All.: Carlo Marchi.
ATL. LUCCA: Cecchini, Lencioni, Franceschini, Bartoli, Angioli, Sebastiani, Granucci, Piattelli, Bouhalla, Betti, Menconi. A disp: Belluomini, Genovali, Rapaioli, Frugoli, Cristofani, Affatigato, Berrettini. All.: Fabio Betti.
ARBITRO: Matteo Talluri di Empoli.
RETI: Menconi, Bouhalla.
Bastano venti minuti all'Atl. Lucca per aggiudicarsi la trasferta di Pescia, con i padroni di casa che hanno retto bene l'urto della capolista e ne sono usciti con un passivo più che dignitoso. La partita ha risentito del vento e della pioggia, con le due squadre che hanno faticato più del dovuto nella costruzione della manovra, ragion per cui gli ospiti hanno preferito gestire il doppio vantaggio. Apre le marcature il tap in di Menconi sulla bella punizione a giro di Betti che il portiere respinge corto. Il raddoppio arriva dopo pochi giri d'orologio, Betti ci mette ancora lo zampino premiando il taglio di Granucci che appoggia in mezzo per Bouhalla, puntuale all'appuntamento con il goal. Il resto della partita scorre via senza particolari sussulti e con qualche fuorigioco a stoppare il possibile tris degli ospiti.
Calciatoripiù: Zito (Pescia); Bouhalla (Atl.Lucca).
PESCIA: Zito, Iammelli, Fagni, Orsi, Gori, Tiberi, Cortesi, Giusfredi, Maddaloni, Paganelli F., De Buono. A disp: Lazzerini, Tessitore, Kocaj, Di Giulio, Paganelli M. All.: Carlo Marchi. <br >ATL. LUCCA: Cecchini, Lencioni, Franceschini, Bartoli, Angioli, Sebastiani, Granucci, Piattelli, Bouhalla, Betti, Menconi. A disp: Belluomini, Genovali, Rapaioli, Frugoli, Cristofani, Affatigato, Berrettini. All.: Fabio Betti. <br >
ARBITRO: Matteo Talluri di Empoli.<br >
RETI: Menconi, Bouhalla.
Bastano venti minuti all'Atl. Lucca per aggiudicarsi la trasferta di Pescia, con i padroni di casa che hanno retto bene l'urto della capolista e ne sono usciti con un passivo più che dignitoso. La partita ha risentito del vento e della pioggia, con le due squadre che hanno faticato più del dovuto nella costruzione della manovra, ragion per cui gli ospiti hanno preferito gestire il doppio vantaggio. Apre le marcature il tap in di Menconi sulla bella punizione a giro di Betti che il portiere respinge corto. Il raddoppio arriva dopo pochi giri d'orologio, Betti ci mette ancora lo zampino premiando il taglio di Granucci che appoggia in mezzo per Bouhalla, puntuale all'appuntamento con il goal. Il resto della partita scorre via senza particolari sussulti e con qualche fuorigioco a stoppare il possibile tris degli ospiti. <br ><b>
Calciatoripiù: Zito </b>(Pescia); <b>Bouhalla </b>(Atl.Lucca).