- Allievi Regionali GIR.D
- Massese
-
5 - 0
- Quarrata Olimpia
SPORTING MASSESE: Santini, Fruzzetti, Fantoni, Ratti, Donadel, Bonni, Gonzalon, D'Adamo, Rava, Della Pina, Crovi. A disp.: Grossi, Franchini, Bianchini, Velazquez, Bertani, Diouf Aliu, Diouf Omar. All.: Paolo Agnesini.
QUARRATA OL.: Sasso, Donati, Salerno, Becattini, Innocenti, Vergari, Aniceti, Niccolai, Lucarelli, Giovannelli, Redulesku. A disp.: Soranno, Franceschini, Brafa Misicoro, Dalle Piane. All.: Vittorio Leporatti.
ARBITRO: David Della Latta di Viareggio.
RETI: 28' e 44' Della Pina, 36' Crovi, 46' Bonni, 48' Gonzalon.
Continua la marcia dello Sporting Massese che supera il Quarrata nettamente per cinque a zero e raggiunge la Zenith Audax al quarto posto in classifica. La gara comincia subito bene per i locali, ma il punteggio rimane sullo zero per circa mezz'ora per merito degli ospiti che si difendono molto bene e provano a ripartire in contropiede. Al 25' viene espulso Giovannelli in seguito ad un fallo di reazione su un avversario. Al 28' lancio lungo per Della Pina che conclude in diagonale facendo passare il pallone sulla destra del portiere per l'uno a zero. Al 30' doppia ammonizione per Aniceti, così la formazione giallorossa rimane in nove per più di un tempo. Al 36' bella iniziativa di Crovi che, dopo essersi reso più volte pericoloso nei minuti precedenti, calcia in diagonale piazzando il pallone dove sasso non può arrivare.
Nel secondo tempo parte forte lo Sporting, intenzionato a chiudere la contesa e a non avere sorprese nel finale. Il terzo gol arriva su un calcio di punizione, battuto in modo esemplare dallo specialista Della Pina. Al 46' incursione di Bonni che dall'area piccola batte l'incolpevole sasso. Al 48' su un traversone di Bertani, al volo Gonzalon manda la palla in fondo al sacco per il cinque a zero. Manca ancora mezz'ora alla fine, ma con gli ospiti in nove i locali non affondano più e dopo la girandola delle sostituzioni la gara arriva al triplice fischio senza altre emozioni.
Calciatoripiù: Della Pina (Sp.Massese); tutti da elogiare egli ospiti che in nove hanno lottato con grande carattere (Quarrata Ol.).
SPORTING MASSESE: Santini, Fruzzetti, Fantoni, Ratti, Donadel, Bonni, Gonzalon, D'Adamo, Rava, Della Pina, Crovi. A disp.: Grossi, Franchini, Bianchini, Velazquez, Bertani, Diouf Aliu, Diouf Omar. All.: Paolo Agnesini.<br >QUARRATA OL.: Sasso, Donati, Salerno, Becattini, Innocenti, Vergari, Aniceti, Niccolai, Lucarelli, Giovannelli, Redulesku. A disp.: Soranno, Franceschini, Brafa Misicoro, Dalle Piane. All.: Vittorio Leporatti.<br >
ARBITRO: David Della Latta di Viareggio.<br >
RETI: 28' e 44' Della Pina, 36' Crovi, 46' Bonni, 48' Gonzalon.
Continua la marcia dello Sporting Massese che supera il Quarrata nettamente per cinque a zero e raggiunge la Zenith Audax al quarto posto in classifica. La gara comincia subito bene per i locali, ma il punteggio rimane sullo zero per circa mezz'ora per merito degli ospiti che si difendono molto bene e provano a ripartire in contropiede. Al 25' viene espulso Giovannelli in seguito ad un fallo di reazione su un avversario. Al 28' lancio lungo per Della Pina che conclude in diagonale facendo passare il pallone sulla destra del portiere per l'uno a zero. Al 30' doppia ammonizione per Aniceti, così la formazione giallorossa rimane in nove per più di un tempo. Al 36' bella iniziativa di Crovi che, dopo essersi reso più volte pericoloso nei minuti precedenti, calcia in diagonale piazzando il pallone dove sasso non può arrivare.<br >Nel secondo tempo parte forte lo Sporting, intenzionato a chiudere la contesa e a non avere sorprese nel finale. Il terzo gol arriva su un calcio di punizione, battuto in modo esemplare dallo specialista Della Pina. Al 46' incursione di Bonni che dall'area piccola batte l'incolpevole sasso. Al 48' su un traversone di Bertani, al volo Gonzalon manda la palla in fondo al sacco per il cinque a zero. Manca ancora mezz'ora alla fine, ma con gli ospiti in nove i locali non affondano più e dopo la girandola delle sostituzioni la gara arriva al triplice fischio senza altre emozioni.<br ><b>
Calciatoripiù: Della Pina </b>(Sp.Massese); tutti da elogiare egli ospiti che in nove hanno lottato con grande carattere (Quarrata Ol.).