- Allievi Regionali GIR.D
- Pescia Calcio
-
0 - 0
- Capostrada Belvedere
PESCIA: Ruggiero, Iammelli, Cortesi, Orsi, Gori, Tiberi, Tessitore, Giusfredi, Paganelli, De Vuono, Filieri. A disp.: Lazzerini, Silvestri, Di Giulio, Paganelli Marco, Ficini, Fagni. All.: Carlo Marchi.
CAPOSTRADA BELV.: Kolaj, Forci, Ducci, Borri, Gaggioli, Bandini, Cullhaj, Bazzigalupi, Teglia, Capobianco. A disp.: Leonessi, Gariboldi, Luciano, Filoni. All.: Lorenzo Monaldi.
ARBITRO: Andrea Baldasseroni di Pistoia.
Reti bianche tra Pescia e Capostrada al termine di una partita molto combattuta. Si gioca su un campo pesante e la gara si contraddistingue per l'agonismo e il dinamismo che le due compagini mettono in campo. Viste le condizioni del terreno di gioco, a prevalere è in generale la forza fisica sulla tecnica. Sono ben poche le azioni degne di nota e negli ottanta minuti praticamente tutte le situazioni in cui i due portieri sono stati impegnati sono scaturite da calci piazzati. Già nel primo tempo si registrano molti falli e varie al limite dell'area, ma Ruggiero e Kolaj si mostrano sempre attenti. Dal canto loro gli ospiti si rendono pericolosi con Giusfredi e De Vuono che però non trovano la mira giusta su punizione. Al 74' azione manovrata dei locali, inserimento a sinistra di Ficini che si porta al tiro ma De Vuono colpisce il palo esterno. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Baldasseroni di Pistoia, coetaneo dei ragazzi in campo: per la categoria regionale sono auspicabili designazioni di fischietti più esperti. Buon punto fuori casa per gli ospiti, squadra tosta e quadrata che sembra aver imboccato la strada giusta sotto l'ottima guida di Monaldi. Sta facendo il massimo anche il Pescia di mister Marchi che raccoglie un punticino: anche se i tre punti avrebbero consentito di accorciare la classifica, il pareggio non è da disprezzare e tiene vive le speranze di rimonta dei ragazzi pesciatini.
Calciatoripiù: Tiberi (Pescia); gara sufficiente per tutti gli ospiti (Capostrada Belv.).
PESCIA: Ruggiero, Iammelli, Cortesi, Orsi, Gori, Tiberi, Tessitore, Giusfredi, Paganelli, De Vuono, Filieri. A disp.: Lazzerini, Silvestri, Di Giulio, Paganelli Marco, Ficini, Fagni. All.: Carlo Marchi. <br >CAPOSTRADA BELV.: Kolaj, Forci, Ducci, Borri, Gaggioli, Bandini, Cullhaj, Bazzigalupi, Teglia, Capobianco. A disp.: Leonessi, Gariboldi, Luciano, Filoni. All.: Lorenzo Monaldi.<br >
ARBITRO: Andrea Baldasseroni di Pistoia.
Reti bianche tra Pescia e Capostrada al termine di una partita molto combattuta. Si gioca su un campo pesante e la gara si contraddistingue per l'agonismo e il dinamismo che le due compagini mettono in campo. Viste le condizioni del terreno di gioco, a prevalere è in generale la forza fisica sulla tecnica. Sono ben poche le azioni degne di nota e negli ottanta minuti praticamente tutte le situazioni in cui i due portieri sono stati impegnati sono scaturite da calci piazzati. Già nel primo tempo si registrano molti falli e varie al limite dell'area, ma Ruggiero e Kolaj si mostrano sempre attenti. Dal canto loro gli ospiti si rendono pericolosi con Giusfredi e De Vuono che però non trovano la mira giusta su punizione. Al 74' azione manovrata dei locali, inserimento a sinistra di Ficini che si porta al tiro ma De Vuono colpisce il palo esterno. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Baldasseroni di Pistoia, coetaneo dei ragazzi in campo: per la categoria regionale sono auspicabili designazioni di fischietti più esperti. Buon punto fuori casa per gli ospiti, squadra tosta e quadrata che sembra aver imboccato la strada giusta sotto l'ottima guida di Monaldi. Sta facendo il massimo anche il Pescia di mister Marchi che raccoglie un punticino: anche se i tre punti avrebbero consentito di accorciare la classifica, il pareggio non è da disprezzare e tiene vive le speranze di rimonta dei ragazzi pesciatini.<br ><b>
Calciatoripiù: Tiberi </b>(Pescia); gara sufficiente per tutti gli ospiti (Capostrada Belv.).